Mist Inviato Aprile 15, 2018 Segnala Share Inviato Aprile 15, 2018 Adesso, Masahashi dice: Ora che ho altri posti liberi posso candidare i titoli per le polemiche: Into the Wild Sarà mia premura farlo uscire male. Helder, alex7784 e Masahashi 1 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Masahashi Inviato Aprile 15, 2018 Segnala Share Inviato Aprile 15, 2018 Guardali come branchettano velocemente, di domenica mattina. -Francesca- 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mist Inviato Aprile 15, 2018 Segnala Share Inviato Aprile 15, 2018 No beh poi ci ho riflettuto, se il senso della storia era farci esultare per *quel finale* allora è un capolavoro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
absolute Inviato Aprile 15, 2018 Segnala Share Inviato Aprile 15, 2018 9 ore fa, alex7784 dice: A me Her è piaciuto molto, mi piacciono i film che mettono disagio. Però per dare contro a Masa dico che mi ha fatto cagare. Io non dimentico. #masaormaiseiunexamico Più che disagio, noia. Oppure il disagio di doverlo comunque terminare nonostante tutto perché "Jonze non può fare un film brutto e magari si riprende più avanti". E invece no. 9 ore fa, Mist dice: A me con Joaquin Phoenix in situazioni di disagio amoroso era piaciuto di più Two Lovers Decisamente. 59 minuti fa, Moon dice: @absolute ti faccio notare che un Vacanze di Natale è stato candidato Avevo notato, ovviamente, avevo notato... Ringrazio Polle per aver recuperato Signori Il Delitto È Servito che è un altro gioiellino snobbato dai più, un Tim Curry strepitoso. Christina, Mist e Polle 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony Inviato Aprile 15, 2018 Segnala Share Inviato Aprile 15, 2018 (modificato) Vabbe... daje: Goodfellas (1990) ladri di biciclette (1948) Yojimbo (1961) per un pugno di dollari (1964) Novecento (1976) Il mio nome é nessuno (1973) lo chiamavano trinità (1970) milano calibro 9 (1972) Monty Python‘s life of Brian (1979) Django (1966) i soliti ignoti (1958) American History X (1998) Dirty Harry (1971) Leon (1994) Rocco e i suoi fratelli (1960) Un po random, anche perche‘ ne avete gia nominati tanti. Poi ne ho dovuto cambiare pure, perché mi ero accorto solo dopo che quelli che volevo mettere, son stati messi gia, con brutti titoli in italiano Modificato Aprile 15, 2018 da tony Mist 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex7784 Inviato Aprile 15, 2018 Segnala Share Inviato Aprile 15, 2018 16 ore fa, alex7784 dice: Ok ho letto. Intanto: 1. Mad Max: Fury road 15 ore fa, alex7784 dice: 2. Dunkirk 3. The hurt locker 12 ore fa, alex7784 dice: 4. Watchmen (il miglior film tratto dai comics) 5. Hunger Games (uno dei pochi film che reggono il confronto col libro, praticamente identici) 6. Aliens (Alien è già stato canditato ed è il mio film preferito in assoluto, ma il secondo merita tantissimo) 7. Jurassic Park (è uscito nel momento giusto, a 9 anni un film così ti rimarrà per sempre nel cuore) 8. Le pagine della nostra vita (vedete che ho un cuore allora?!) 9. Trappola di cristallo (Yippee Ki Yay, motherfucker) 10. Schindler's list 11. La sottile linea rossa 12. Invito a cena con delitto 13. Sharknado (ne facciamo uno a testa? ) 14. Insomnia 15. Seven (perchè non era ancora tra i candidati?) 16. The beach 17. Quella casa nel bosco 18. Up 19. Room 20. Whiplash JackShepard 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex7784 Inviato Aprile 15, 2018 Segnala Share Inviato Aprile 15, 2018 Avrò dimenticato sicuramente qualcosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moon Inviato Aprile 15, 2018 Autore Segnala Share Inviato Aprile 15, 2018 53 minuti fa, tony dice: Vabbe... daje: Goodfellas (1990) ladri di biciclette (1948) Yojimbo (1961) per un pugno di dollari (1964) Novecento (1976) Il mio nome é nessuno (1973) lo chiamavano trinità (1970) milano calibro 9 (1972) Monty Python‘s life of Brian (1979) Django (1966) i soliti ignoti (1958) American History X (1998) Dirty Harry (1971) Leon (1994) Rocco e i suoi fratelli (1960) Un po random, anche perche‘ ne avete gia nominati tanti. Poi ne ho dovuto cambiare pure, perché mi ero accorto solo dopo che quelli che volevo mettere, son stati messi gia, con brutti titoli in italiano Ladri di biciclette e I soliti ignoti ci sono già! tony 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moon Inviato Aprile 15, 2018 Autore Segnala Share Inviato Aprile 15, 2018 32 minuti fa, alex7784 dice: 15. Seven (perchè non era ancora tra i candidati?) Si vede che lo lasciavano per me, ma ci hai pensato tu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SCRIGNO MAGICO Inviato Aprile 15, 2018 Segnala Share Inviato Aprile 15, 2018 2 ore fa, Masahashi dice: Ora che ho altri posti liberi posso candidare i titoli per le polemiche: Into the Wild Gran delusione questo film... L'ho guardato con una mia amica, eravamo pieni di aspettative e invece...a momenti ci abbiocchiamo! ...Alla fine abbiamo fatto quello che avremmo dovuto fare fin dall'inizio! Masahashi e Mist 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Francesca- Inviato Aprile 15, 2018 Segnala Share Inviato Aprile 15, 2018 (modificato) 1. Il Signore degli Anelli - La compagnia dell'Anello (2001) 2. Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato (2012) 3. Bastardi senza gloria (2009) 4. Edward mani di forbice (1990) 5. Sette spose per sette fratelli (1954) 6. I Tre Caballeros (1944) 7. Cambia la tua vita con un click (2006) Edit: mi sto aggiornando su quelli che hanno messo gli altri e tolgo i doppioni - ve li siete fregati tutti D: Devo ricancellare tutto. Ma non ci credo che qualcuno conosce Mr. Nobody. Modificato Aprile 15, 2018 da -Francesca- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polle Inviato Aprile 15, 2018 Segnala Share Inviato Aprile 15, 2018 2 ore fa, alex7784 dice: 12. Invito a cena con delitto 13. Sharknado (ne facciamo uno a testa? ) 14. Insomnia 15. Seven (perchè non era ancora tra i candidati?) 16. The beach 17. Quella casa nel bosco 18. Up 19. Room 20. Whiplash Ma sharknado nn è fuori categoria? Se no è ovvio che vinca tony e alex7784 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JackShepard Inviato Aprile 15, 2018 Segnala Share Inviato Aprile 15, 2018 Il 4/14/2018 at 12:50, JackShepard dice: Di quelli che non avete messo intanto questi 1) Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto (1970) 2) Il fascino discreto della borghesia (1972) 3) Platoon (1986) 4) Full Metal Jacket (1987) 5) Eyes Wide Shut (1999) 6) Cube (1997) 7) Una storia vera (1999) 8) Gli Uccelli (1963) 9) Rosemary's Baby (1969) 15 ore fa, JackShepard dice: 10) Toy Story 3 (2010) 11) Ecce Bombo (1978) 12) Via col vento (1939) 13) Voglia di tenerezza (1983) 14) Qualcosa è cambiato (1997) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Francesca- Inviato Aprile 15, 2018 Segnala Share Inviato Aprile 15, 2018 4 minuti fa, JackShepard dice: 12) Via col vento (1939) 13) Voglia di tenerezza (1983) 14) Qualcosa è cambiato (1997) Lo volevo mettere io Via col Vento, non ti dovevi permettere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GURU baba rey Inviato Aprile 15, 2018 Segnala Share Inviato Aprile 15, 2018 15 ore fa, absolute dice: L'hai visto Survive Style 5+? Secondo me lo apprezzeresti. Non conosco e metto subito in lista. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polle Inviato Aprile 15, 2018 Segnala Share Inviato Aprile 15, 2018 ma slevin c'è nel tipico riassuntivo @Moon? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Francesca- Inviato Aprile 15, 2018 Segnala Share Inviato Aprile 15, 2018 47 minuti fa, -Francesca- dice: 1. Il Signore degli Anelli - La compagnia dell'Anello (2001) 2. Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato (2012) 3. Bastardi senza gloria (2009) 4. Edward mani di forbice (1990) 5. Sette spose per sette fratelli (1954) 6. I Tre Caballeros (1944) 7. Cambia la tua vita con un click (2006) Edit: mi sto aggiornando su quelli che hanno messo gli altri e tolgo i doppioni - ve li siete fregati tutti D: Devo ricancellare tutto. Ma non ci credo che qualcuno conosce Mr. Nobody. 8. La Gabbianella e il Gatto (1998) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moon Inviato Aprile 15, 2018 Autore Segnala Share Inviato Aprile 15, 2018 50 minuti fa, Polle dice: ma slevin c'è nel tipico riassuntivo @Moon? Certo Sotto la L Se a voi piace candidare titoli in lingua italiana o in lingua inglese, chi sono io per negarvelo? JackShepard e Polle 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JackShepard Inviato Aprile 15, 2018 Segnala Share Inviato Aprile 15, 2018 Ma alcuni titoli sono in italiano e altri in originale ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helder Inviato Aprile 15, 2018 Segnala Share Inviato Aprile 15, 2018 Che pessima gestione. silvia_fi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tidus Inviato Aprile 15, 2018 Segnala Share Inviato Aprile 15, 2018 4 ore fa, alex7784 dice: 13. Sharknado (ne facciamo uno a testa? ) Ne sono usciti 5 però Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lockecole Inviato Aprile 15, 2018 Segnala Share Inviato Aprile 15, 2018 Via col vento (1939) Quarto potere (1941) Casablanca (1942) La fiamma del peccato (1944) Il tesoro della Sierra Madre (1948) Eva contro Eva (1950) La finestra sul cortile (1954) La parola ai giurati (1957) A qualcuno piace caldo (1959) Il dottor Stranamore (1964) Rosemary's Baby (1968) Il padrino (1972) La bella e la bestia (1991) Schindler's List (1993) Pulp Fiction (1994) Toy Story (1995) La città incantata (2001) Il signore degli anelli: Il ritorno del re (2003) Il labirinto del fauno (2006) Before Midnight (2013) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianni Infantino Inviato Aprile 15, 2018 Segnala Share Inviato Aprile 15, 2018 (modificato) 1) Fitzcarraldo (1982) 2) Aguirre furore di Dio (1972) 3) I 400 colpi (1959) 4) Tirate sul pianista (1960) 5) Jules e Jim (1962) 6) Baci rubati (1968) 7) L'angelo sterminatore (1962) 8) Les amours imaginaires (2010) 9) Sonatine (1993) 10) I sette Samurai (1954) 11) Rashomon (1950) 12) In the mood for Love (2000) 13) El topo (1970) 14) Gatto Nero/Gatto Bianco (1998) 15) L'estate di Kikujiro (1999) 16) Brother (2000) 17) Zatōichi (2003) 18) Prima della pioggia (1994) Modificato Aprile 16, 2018 da Gianni Infantino GURU baba rey 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GURU baba rey Inviato Aprile 15, 2018 Segnala Share Inviato Aprile 15, 2018 Finalmente un po’ di Nouvelle Vague. Era ora. Confidavo in Gianni in effetti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianni Infantino Inviato Aprile 15, 2018 Segnala Share Inviato Aprile 15, 2018 Ho messo i primi che mi sono venuti in mente non ho controllato se ci sono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.