Vai al contenuto

Il film più amato dai phora - HA VINTO PULP FICTION


Moon
 Share

Recommended Posts

7 minuti fa, Mist dice:

Ogni topic "extra" aperto in questa pagina fa scivolare nella pagina precedente un tot di gironi. Se per voi va bene sposto questi topic in archivio, almeno durante la fase di voto. 

 

Se mi dai un'oretta arrivo in ufficio e creo già la sottosezione per questo sondaggio, così non rischio di perderli!

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, The Duke dice:

Ma 8 giorni per votare non saranno troppo pochi?

 

Per me è importante che la fase di voto coinvolga una settimana lavorativa ed un weekend per permettere a chi ha esigenze diverse di connettersi.

Non penso ci voglia tanto tempo per votare, dopo che ormai "conosciamo" i film con cui stiamo giocando!

 

 

8 ore fa, tartina dice:

potevi mettere i cartoni animati tutti in un girone

 

Io ti auguro di invecchiare come @Gianni Infantino o @Mist che, che sia per la prole o per la loro inclinazione non importa, riescono ancora a cogliere la delicatezza e l'incanto che i film d'animazione belli sanno regalare agli spettatori in età anagrafica (solo anagrafica!) adulta. :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spostati i topic vecchi.

Rimane sempre un topic nella seconda pagina e ci sono due topic di troppo in questa sezione:

 

- quello di Nicholas Cage di @The Duke

- quello dei film eliminati di @SCRIGNO MAGICO

 

Signori, questa città è troppo piccola per entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, GURU baba rey dice:

Io guardo e apprezzo molto i cartoni, ma se passa il turno le follie dell'imperatore un problema c'è.

 

Se passa il turno, vuol dire semplicemente che ci sono tot persone che amano quel film! :unknw:

 

Oh, a me certi film comici proprio non vanno giù e allo stesso modo potrei dirmi che c'è un problema se qualcuno li ha votati per farli passare e ancora li vota, ma in fondo è giusto così :D

Se non altro, questo sondaggio è utile per capire con chi non vorrei mai entrare in un cinema o passare una "serata film" :p

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Moon dice:

 

Per me è importante che la fase di voto coinvolga una settimana lavorativa ed un weekend per permettere a chi ha esigenze diverse di connettersi.

Non penso ci voglia tanto tempo per votare, dopo che ormai "conosciamo" i film con cui stiamo giocando!

 

 

 

Io ti auguro di invecchiare come @Gianni Infantino o @Mist che, che sia per la prole o per la loro inclinazione non importa, riescono ancora a cogliere la delicatezza e l'incanto che i film d'animazione belli sanno regalare agli spettatori in età anagrafica (solo anagrafica!) adulta. :heart:

ma io li guardo i cartoni, comunque

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, dopo i primi riepiloghi:

 

Girone A: Arancia Meccanica e Non ci resta che piangere tentano di allungare da subito, con il terzo posto per ora conteso da I predatori dell'arca perduta e Per qualche dollaro in più, ma bastano pochi voti per spostare gli equilibri.

Girone B: tutto molto fumoso, al momento Aliens è in testa seguito a breve distanza da American Beauty e Lost in Translation, ma il vantaggio sugli inseguitori Il Re Leone, Kill Bill vol. 2 e Metropolis non è tranquillizzante.

Girone C: Shining mostruoso e già pronto alla fase finale. Dietro provano ad emergere gli italiani 8 e 1/2 e Il secondo tragico Fantozzi, con quest'ultimo in vantaggio. Ma attenti a Ghostbusters e I 400 colpi!

Girone D: Il Padrino ha già fatto capire chi comanda nel girone, sebbene Kill Bill vol. 1 stia provando a sua volta a prendere un buon vantaggio sugli inseguitori. Terzo posto, quindi, incertissimo: per ora c'è La Città Incantata, ma The Rocky Horror Picture Show, Brasil, Essere John Malkovich, Il sesto senso sono tutti lì a poca distanza.

Girone E: gran bella sfida dopo i primi voti: L'impero colpisce ancora e Taxi Driver viaggiano appaiati, con un paio di voti su un'altra coppia, quella formata da Ladri di biciclette e Mulholland Drive. Attenti anche all'outsider ...altrimenti ci arrabbiamo! che può tentare la zampata a sorpresa.

 

Al prossimo aggiornamento di gironi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Moon dice:

Rimane sempre un topic nella seconda pagina e ci sono due topic di troppo in questa sezione:

 

- quello di Nicholas Cage di @The Duke

- quello dei film eliminati di @SCRIGNO MAGICO

 

Signori, questa città è troppo piccola per entrambi.

 

000.jpg

 

Stanti così le cose, purtroppo, duking ci deve lasciare... :( 

Link al commento
Condividi su altri siti

Girone F: C'era una volta il west prende il largo e già prenota un posto alla fase ad eliminazione diretta. Dietro è bagarre: per ora Donnie Darko è davanti a La compagnia dell'Anello ed Io ed Annie, senza contare Million Dollar Baby e Up che inseguono da vicino.

Girone G: 2001: Odissea nello Spazio è tra i favoriti alla vittoria finale, figuriamoci se non vince il girone in scioltezza! Al secondo posto, Memento tenta di farsi strada mentre I Goonies, Film Rosso e Manhattan lottano per un posto al sole, provando a fregarlo a Schindler's List.

Girone H: Full Metal Jacket prova ad imporre la propria supremazia, ma l'equilibrio per ora ha la meglio. Star Wars: Episodio IV, Alien e Trainspotting sono lì lì!

Girone I: Matrix e The Blues Brothers, che hanno in comune completi neri e occhiali da sole, hanno un vantaggio tutt'altro che solido nei confronti di Amici miei e Life of Brian. 4 titoli per 3 posti: come andrà a finire?

Girone L: il fastidioso L'attimo fuggente è al momento in testa, seguito da Per un pugno di dollari. Solo un voto di vantaggio, al momento, dell'opera di Sergio Leone nei confronti di Fargo e Match Point.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Moon dice:

@Sook 3 gironi vergognosi su 20 vogliono dire 17 gironi che sono a posto, ho fatto un buon lavoro! :D

 

 

Sono 3 gironi in cui avrei votato almeno 6 film (in uno li avrei davvero votati tutti). E poi ci sono altri gironi dove un voto è sentito, e gli altri li ho dati molto più alla leggera.

Non direi 17 fatti bene, al massimo te ne concedo 10... Ma se anche fossero stati 19, uno mi è sufficiente per polemizzare :sun_bespectacled:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...