Helder Inviato Aprile 16, 2018 Segnala Share Inviato Aprile 16, 2018 1 ora fa, Mist dice: Fighissimi quelli di Helder Perché salmone? D: Comunque ero tentato di mettere tutti i film della ZAZ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mist Inviato Aprile 16, 2018 Segnala Share Inviato Aprile 16, 2018 Adesso, Helder dice: Perché salmone? D: Comunque ero tentato di mettere tutti i film della ZAZ Madonna non perderti i tormentoni fighi. Salmone è la massima dimostrazione di amicizia. Helder 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SCRIGNO MAGICO Inviato Aprile 16, 2018 Segnala Share Inviato Aprile 16, 2018 2 ore fa, silvia_fi dice: Dirty Dancing - Balli proibiti Per scrupolo dovresti mettere l'anno, poiché c'è stato un orrido remake l'anno scorso... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helder Inviato Aprile 16, 2018 Segnala Share Inviato Aprile 16, 2018 Beh, hanno mantenuto l'orrido dall'originale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronnie Rava Inviato Aprile 16, 2018 Segnala Share Inviato Aprile 16, 2018 Ma non era già stato fatto il sondaggio del miglior film? Domani metto i miei 20 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helder Inviato Aprile 16, 2018 Segnala Share Inviato Aprile 16, 2018 Figa stavo dimenticando Clerks (1994). silvia_fi e Criceto 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helder Inviato Aprile 16, 2018 Segnala Share Inviato Aprile 16, 2018 Comunque lo scandalo è il Duca che si dimentica di Wall Street. MasterMatrix 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Venzo Inviato Aprile 16, 2018 Segnala Share Inviato Aprile 16, 2018 Non so bene come funziona, ma magari è un modo carino per conoscersi. Io sono giovane e metto quasi tutti film da millenials. Uniche eccezioni quel capolavoro assoluto che è l'altra faccia del pianeta delle scimmie (a suo tempo stroncato a mani nude dalla critica) e lo chiamavano trinità che mi mette sempre di buon umore. 1) Interstellar (2014 o anno zero che dir si voglia) finito. ah no ne devo dare 20 ok allora gli altri in ordine sparso. 2) Il Signore degli anelli - le due torri (2002) vabbè ci starebbero anche gli altri però questo è quello che preferisco 3) Mr. Nobody <3 (2009) 4) Lo chiamavano trinità (1970) 5) Carlitos Way (1993) 6) The Departed (2006) 7) I cento passi (2000) 8) Il cavaliere oscuro (2008) 9) La meglio gioventù (2003) 10) L'altra faccia del pianeta delle scimmie (1970) 11) Ready Player One (sì lo so cosa starete pensando ma mi è piaciuto molto) (2018) 12) The Prestige (2006) 13) The Imitation Game (2014) 14) A beautiful mind (2001) 15) Il gladiatore (2000) 16) Il Divo (2008) 17) Django Unchained (2012) 18) Il postino (1994) 19) Into the wild (2007) 20) Fight Club (1999) Masahashi, SCRIGNO MAGICO, Criceto e 1 other 2 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JackShepard Inviato Aprile 16, 2018 Segnala Share Inviato Aprile 16, 2018 ah carlito's way bomba, me lo stavo dimenticando Mist e SCRIGNO MAGICO 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moon Inviato Aprile 16, 2018 Autore Segnala Share Inviato Aprile 16, 2018 Io comunque mi chiedo a che pro aprire il topic riepilogativo... Polle, Helder, Mr. Popo e 1 other 2 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick Inviato Aprile 16, 2018 Segnala Share Inviato Aprile 16, 2018 Tutti i film di Nicolas Cage absolute, tartina, Mist e 1 other 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mist Inviato Aprile 16, 2018 Segnala Share Inviato Aprile 16, 2018 1 ora fa, Nick dice: Tutti i film di Nicolas Cage Sei appena diventato il mio forumista preferito. Nick e tartina 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianni Infantino Inviato Aprile 16, 2018 Segnala Share Inviato Aprile 16, 2018 1 minuto fa, Mist dice: Sei appena diventato il mio forumista preferito. http://www.darwinite-blog.com/2016/01/tanti-auguri-nicolas-cage.html#.WtT-JoiuyUk Mist 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianni Infantino Inviato Aprile 16, 2018 Segnala Share Inviato Aprile 16, 2018 Darwinite è ossessionato da Nicolas Cage, ha tantissime pagine Mist 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianni Infantino Inviato Aprile 16, 2018 Segnala Share Inviato Aprile 16, 2018 c'è proprio il tag Mist 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Duke Inviato Aprile 16, 2018 Segnala Share Inviato Aprile 16, 2018 Il 15/4/2018 at 09:38, Moon dice: Te ne mancano 4 Searching for Sugar Man Truman show Forrest gump Attila flagello di Dio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Duke Inviato Aprile 16, 2018 Segnala Share Inviato Aprile 16, 2018 1 ora fa, Nick dice: Tutti i film di Nicolas Cage Giusto O tutti i film con john travolta. Io ho messo face-off infatti che rispetta entrambi i criteri alex7784 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Duke Inviato Aprile 16, 2018 Segnala Share Inviato Aprile 16, 2018 1 ora fa, Nick dice: Tutti i film di Nicolas Cage Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Duke Inviato Aprile 16, 2018 Segnala Share Inviato Aprile 16, 2018 1 ora fa, Moon dice: Io comunque mi chiedo a che pro aprire il topic riepilogativo... Venzo ha capito che doveva solo ripetere cose già dette Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Duke Inviato Aprile 16, 2018 Segnala Share Inviato Aprile 16, 2018 7 minuti fa, The Duke dice: Truman show Forrest gump Gia messi Metto cose trash tanto qua dentro vincerà qualche film incomprensibile cervellotico - atto di forza - karate kit - gremlins - grosso guaio a Chinatown tartina 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Duke Inviato Aprile 16, 2018 Segnala Share Inviato Aprile 16, 2018 - beverly hills cop - scuola di polizia - hot shots - arma letale I Ii e III - die hard 1 2 3 e 4 Mist e tartina 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mist Inviato Aprile 16, 2018 Segnala Share Inviato Aprile 16, 2018 1 minuto fa, The Duke dice: - karate kit Un kimono bianco, una fascia per la testa e una cintura colorata, 39 euro e 99 silvia_fi, Helder, GURU baba rey e 4 others 1 4 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GURU baba rey Inviato Aprile 16, 2018 Segnala Share Inviato Aprile 16, 2018 Vista la chiusura anticipata dal burlone @Moon, procedo con la mia lista. Il sondaggio non è sul "miglior film" ma sul "film più amato", pertanto come per ogni sondaggio democristiano che si rispetti andranno avanti le proposte più conosciute e accessibili ma io ME NE FOTTO LA MINCHIA e propongo film che piacciono a me e che garantiscano la preservazione della dignità di questo sondaggio, anche se la maggior parte faticheranno a superare il primo turno. Mi sono dato come limite quello di mettere un po' di tutto e non più di un film per regista. Per prima cosa devo metterne almeno un paio del mio movimento cinematografico preferito: la Nouvelle Vague I miei preferiti di Truffaut sono stati messi, vado con: - Fino all'ultimo respiro (J.L.Godard 1960) - La Collezionista (E.Rohmer 1967) Poi la componente orientale. Ora capisco che manda in tilt i profeti del v.o. ma, ragazzi, esiste un cinema meraviglioso anche a est di Trieste. Qua è durissimo decidere, vado con questi gioielli: - Hong Kong Express (Wong Kar Wai 1994) - Hana-Bi (T.Kitano 1997) - Kagemusha (A.Kurosawa 1980) - Primavera, estate, autunno, inverno... e ancora primavera (Kim Ki Duk 2003) In dubbio fino alla fine ma esclusi con lacrimuccia: Sonatine, I sette Samurai, L'arco, Angeli Perduti, In the mood for Love. Se qualcuno avesse bisogno di ispirazione... Ora andiamo al grande assente finora del sondaggio: il cinema underground. So che non li voterà nessuno (inutile dire che chi lo farà sarà notato e avrà il mio rispetto) ma è un genere che merita assolutamente di essere rappresentato. Mi limito a tre capolavori: - La Montagna Sacra (A.Jodorowsky 1973) - Tetsuo (S.Tsukamoto 1989) - Totò che visse due volte (Ciprì e Maresco 1998) Questione Bunuel Confidando che quel poltrone di @Tersite alla fine muova il culo con Il fantasma della libertà, essendo già in lista L'angelo Sterminatore e Il fascino discreto della Borghesia, mi sento libero di nominare il Bunuel che ho visto più volte e dunque, de facto, il mio preferito: - Simon del deserto (Bunuel 1975) Ora andiamo a ruota libera: - Strade Perdute (D.Lynch 1997) - Crash (D.Cronenberg 1996) - Le Relazioni Pericolose (S.Frears 1988) - Arizona Dream (E.Kusturica 1992) (il Kusturica da proporre è stata la scelta più dura di tutte. Adoro anche Underground, Gatto Nero/Gatto Bianco e per me il migliore in assoluto è Il Tempo dei Gitani, ma Arizona Dream ha dalla sua Johnny Depp per cui penso ci siano più possibilità che qualcuno lo conosca) E concludiamo con film che ho visto un gilione di volte: - In nome del popolo italiano (D.Risi 1971) - L'arte del sogno (M.Gondry 2006) - Buffalo '66 (V.Gallo 1998) - Caro Diario (N.Moretti 1993) - Bianca (N.Moretti 1984) Ma come, non dovevo mettere un solo film per regista? Eh si, ma se mi chiedete se voglio più bene a mamma o a papà come faccio a rispondervi? absolute e tartina 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mist Inviato Aprile 16, 2018 Segnala Share Inviato Aprile 16, 2018 Io voterò per tutti i film che piacciono al mio amico Guru GURU baba rey 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JackShepard Inviato Aprile 16, 2018 Segnala Share Inviato Aprile 16, 2018 Visto che hai messo strade perdute, metto io il fantasma della libertà GURU baba rey 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.