absolute Inviato Aprile 14, 2018 Segnala Share Inviato Aprile 14, 2018 40 minuti fa, GURU baba rey dice: Sapevo che @absolutenon mi avrebbe deluso. L'hai visto Survive Style 5+? Secondo me lo apprezzeresti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JackShepard Inviato Aprile 14, 2018 Segnala Share Inviato Aprile 14, 2018 9 ore fa, JackShepard dice: Di quelli che non avete messo intanto questi 1) Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto (1970) 2) Il fascino discreto della borghesia (1972) 3) Platoon (1986) 4) Full Metal Jacket (1987) 5) Eyes Wide Shut (1999) 6) Cube (1997) 7) Una storia vera (1999) 8) Gli Uccelli (1963) 9) Rosemary's Baby (1969) 10) Toy Story 3 (2010) 11) Ecce Bombo (1978) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Masahashi Inviato Aprile 14, 2018 Segnala Share Inviato Aprile 14, 2018 Sono arrivato tardi, butto giù i primi che mi vengono in mente tra quelli preferiti, consapevole che saranno già stati detti tutti ma almeno mi unisco al branchetto! Mulholland Drive La Grande Bellezza The Artist C'era Una Volta il West Fight Club Qualcuno volò sul nido del cuculo Il Sorpasso Her La Città Incantata The Truman Show Vita di Pi Birdman Casablanca Porco Rosso The Terminal Il Pianeta delle Scimmie Si Alza il Vento Moonrise Kingdom La La Land La Spada nella Roccia Moon e Estiqaatsi 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex7784 Inviato Aprile 14, 2018 Segnala Share Inviato Aprile 14, 2018 3 ore fa, alex7784 dice: 1. Mad Max: Fury road 2 ore fa, alex7784 dice: 2. Dunkirk 3. The hurt locker 4. Watchmen (il miglior film tratto dai comics) 5. Hunger Games (uno dei pochi film che reggono il confronto col libro, praticamente identici) 6. Aliens (Alien è già stato canditato ed è il mio film preferito in assoluto, ma il secondo merita tantissimo) 7. Jurassic Park (è uscito nel momento giusto, a 9 anni un film così ti rimarrà per sempre nel cuore) 8. Le pagine della nostra vita (vedete che ho un cuore allora?!) 9. Trappola di cristallo (Yippee Ki Yay, motherfucker) 10. Schindler's list 11. La sottile linea rossa Per ora questi. Poi aggiornerò. Grazie per chi ha messo Non ci resta che piangere, Memento, Alien, Scarface. Così posso mettere film diversi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex7784 Inviato Aprile 14, 2018 Segnala Share Inviato Aprile 14, 2018 Anzi no, chi ha messo Scarface è una brutta persona e aveva tutti gli indizi per sapere che dovevo dirlo io. Moon 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Masahashi Inviato Aprile 14, 2018 Segnala Share Inviato Aprile 14, 2018 @Moon dimmi quante regole ho infranto e se mi sono rimasti tutti e 20 i posti, così penso ad altri film! Domani con calma forse riesco a sistemare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
absolute Inviato Aprile 14, 2018 Segnala Share Inviato Aprile 14, 2018 22 minuti fa, Masahashi dice: Her Serio? Secondo me è uno dei più grandi errori di Jonze, l'ho trovato noioso e poco incisivo, molto banale nella trama, capisco che non partiva dal massimo dell'originalità però poteva fare molto di più, anche perché Phoenix è bravo e mi pare che la voce fosse di Scarlett Johansson, quindi cast valido. Per la lista penso che almeno la metà siano doppioni, lascio a Erya il compito di dirti quanti altri puoi aggiungerne. 21 minuti fa, alex7784 dice: 5. Hunger Games (uno dei pochi film che reggono il confronto col libro, praticamente identici) Beh, ci vuole poco a reggere il confronto con qualcosa di mediocre. Moon 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Masahashi Inviato Aprile 14, 2018 Segnala Share Inviato Aprile 14, 2018 4 minuti fa, absolute dice: Serio? Secondo me è uno dei più grandi errori di Jonze, l'ho trovato noioso e poco incisivo, molto banale nella trama, capisco che non partiva dal massimo dell'originalità però poteva fare molto di più, anche perché Phoenix è bravo e mi pare che la voce fosse di Scarlett Johansson, quindi cast valido. Mi è piaciuto tantissimo. E mi sono innamorato delle musiche. Ma a me piacciono in generale i film malinconici. Poi magari era un film brutto sotto mille aspetti tecnici eh, io lo giudico solo da spettatore: l'ho visto 4 o 5 volte e lo riguarderei anche subito. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SCRIGNO MAGICO Inviato Aprile 14, 2018 Segnala Share Inviato Aprile 14, 2018 1 ora fa, alex7784 dice: Grazie per chi ha messo Non ci resta che piangere, Memento, Alien, Scarface. Così posso mettere film diversi. Tolto Memento, che non ho potuto mettere in quanto già messo, se no lo avrei fatto, gli altri tre li ho messi tutti io... alex7784 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tartina Inviato Aprile 14, 2018 Segnala Share Inviato Aprile 14, 2018 neanche a me era piaciuto Her... film fastidiosissimo Masahashi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex7784 Inviato Aprile 14, 2018 Segnala Share Inviato Aprile 14, 2018 A me Her è piaciuto molto, mi piacciono i film che mettono disagio. Però per dare contro a Masa dico che mi ha fatto cagare. Io non dimentico. #masaormaiseiunexamico SCRIGNO MAGICO e Estiqaatsi 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mist Inviato Aprile 14, 2018 Segnala Share Inviato Aprile 14, 2018 A me con Joaquin Phoenix in situazioni di disagio amoroso era piaciuto di più Two Lovers Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polle Inviato Aprile 14, 2018 Segnala Share Inviato Aprile 14, 2018 Vento di passioni Hot fuzz The core Slevin Il patriota Basilicata coast to coast Essere John Malkovich Signori, il delitto è servito La tenda rossa City of God The Place L'uomo bicentenario Ladykillers Mystic River Fahrenheit 451 Mission to Mars Grand Budapest Hotel Una notte da leoni K-19 Regalo di Natale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Masahashi Inviato Aprile 14, 2018 Segnala Share Inviato Aprile 14, 2018 No ora voglio chiarimenti da @Estiqaatsi Moon 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Duke Inviato Aprile 15, 2018 Segnala Share Inviato Aprile 15, 2018 (modificato) Indiana jones e i predatori dell'arca perduta Indiana Jones e il tempio maledetto Indiana Jones e l'ultima crociata Ritorno al futuro II Yuppies Vacanze di Natale '83 L'allenatore nel pallone SuperFantozzi Una poltrona per due Face-off Il Santo (1997) Now you see me Eurotrip American Pie Suxerbad Terminator II Troppo Forte Io sto con gli ippopotami Inception Il fuggitivo Modificato Aprile 15, 2018 da The Duke Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Duke Inviato Aprile 15, 2018 Segnala Share Inviato Aprile 15, 2018 Rocco invade la Polonia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erya97 Inviato Aprile 15, 2018 Segnala Share Inviato Aprile 15, 2018 (modificato) Dal cell è tutto un casino. Aggiorno gli altri domani. @Masahashi candidi solo 12 titoli. La Grande BellezzaThe ArtistC'era Una Volta il WestHerVita di PiCasablancaPorco RossoThe TerminalIl Pianeta delle ScimmieSi Alza il VentoMoonrise KingdomLa Spada nella Roccia Modificato Aprile 15, 2018 da Erya97 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Francesca- Inviato Aprile 15, 2018 Segnala Share Inviato Aprile 15, 2018 8 ore fa, JackShepard dice: 10) Toy Story 3 (2010) 11) Ecce Bombo (1978) Toy story 3. ????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Francesca- Inviato Aprile 15, 2018 Segnala Share Inviato Aprile 15, 2018 Ma.. LO HOBBIT IL SIGNORE DEGLI ANELLI. Dove sono?!?!?!?!?? THEY'RE TAKING THE HOBBITS TO ISENGARD.. THE HOBBITS THE HOBBITS TO ISENGARD. PARAPAPAPAPPAPAPAPAPAPAPARAPAPPAAPAPPAPAPAPAPAPRAPAPAPPA Helder 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moon Inviato Aprile 15, 2018 Autore Segnala Share Inviato Aprile 15, 2018 Rispondo in ordine, mentre mi autoflagello per non aver imposto a UNO il limite di titoli per utente: 13 ore fa, Dox3no dice: Li candido tutti. Poi aggiungo il castello nel cielo Ok. Però ti odio. @Mist ti comunico che per uniformità con gli altri titoli ho modificato "L'impero colpisce ancora" in "Star Wars: Episodio V - L'impero colpisce ancora", così sono tutti vicini nel riepilogo. 12 ore fa, absolute dice: [...] Rimane fuori Kontroll, mi spiace. [...] Mi sembra strano che manchi Wall-E, [...] Secondo te potrei mai non candidarli io? Se nessuno lo avrà fatto prima della chiusura, ci penserò io ovviamente. 11 ore fa, GURU baba rey dice: Comunque se volevate davvero il sangue facevate "Miglior film". "Film più amato" è il compromesso per permettere di votare Giovannona Coscialunga contro Quarto Potere senza applicare la fucilazione sul posto, perchè "oh che volete, io amo Edwige Fenech". Gne gne gne. Erya97 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helder Inviato Aprile 15, 2018 Segnala Share Inviato Aprile 15, 2018 Domani candido roba. Intanto polemizzo sui titoli: originali o italiani? Perché pare predominino quelli tradotti, però avete messo "Se mi lasci t'inculo" in originale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moon Inviato Aprile 15, 2018 Autore Segnala Share Inviato Aprile 15, 2018 10 ore fa, Masahashi dice: @Moon dimmi quante regole ho infranto e se mi sono rimasti tutti e 20 i posti, così penso ad altri film! Domani con calma forse riesco a sistemare! Come ti ha già detto @Erya97, ne candidi 12 (8 già candidati da altri più veloci di te). 7 ore fa, Polle dice: Slevin Slevin già candidato 7 ore fa, The Duke dice: Indiana jones e i predatori dell'arca perduta Indiana Jones e il tempio maledetto Indiana Jones e l'ultima crociata Ritorno al futuro II Yuppies Vacanze di Natale '83 L'allenatore nel pallone SuperFantozzi Una poltrona per due Face-off Il Santo (1997) Now you see me Eurotrip American Pie Suxerbad Terminator II Troppo Forte Io sto con gli ippopotami Inception Il fuggitivo Ho barrato i titoli già candidati da altri, te ne restano quindi 4 @absolute ti faccio notare che un Vacanze di Natale è stato candidato Masahashi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Masahashi Inviato Aprile 15, 2018 Segnala Share Inviato Aprile 15, 2018 5 ore fa, Erya97 dice: Dal cell è tutto un casino. Aggiorno gli altri domani. @Masahashi candidi solo 12 titoli. Nascondi Contenuto La Grande BellezzaThe ArtistC'era Una Volta il WestHerVita di PiCasablancaPorco RossoThe TerminalIl Pianeta delle ScimmieSi Alza il VentoMoonrise KingdomLa Spada nella Roccia Nessuno aveva ancora nominato C'era Una Volta il West? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moon Inviato Aprile 15, 2018 Autore Segnala Share Inviato Aprile 15, 2018 3 ore fa, -Francesca- dice: Ma.. LO HOBBIT IL SIGNORE DEGLI ANELLI. Dove sono?!?!?!?!?? THEY'RE TAKING THE HOBBITS TO ISENGARD.. THE HOBBITS THE HOBBITS TO ISENGARD. PARAPAPAPAPPAPAPAPAPAPAPARAPAPPAAPAPPAPAPAPAPAPRAPAPAPPA Il Signore degli Anelli - Il ritorno del Re è stato candidato, per gli altri puoi pensarci te! 5 minuti fa, Helder dice: Domani candido roba. Intanto polemizzo sui titoli: originali o italiani? Perché pare predominino quelli tradotti, però avete messo "Se mi lasci t'inculo" in originale Per me è uguale, candidateli come preferite, litigherete al momento delle votazioni sul perché tradurre i titoli o meno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Masahashi Inviato Aprile 15, 2018 Segnala Share Inviato Aprile 15, 2018 Ora che ho altri posti liberi posso candidare i titoli per le polemiche: Into the Wild Helder 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.