Vai al contenuto

[Lupo d'aprile] Da giorno 5 a notte 6


Mist
 Share

Recommended Posts

Adesso, Brida dice:

 

Io onestamente non l'ho capito. Alex se sei buono mi aiuti ad organizzare i voti contadini? Secondo me 99,9% salta fuori un flash oggi. Vorrei che qualcuno sicuro buono rimanesse in allerta alle 17.

 

Io dovrei esserci ma ho già votato. Secondo me basterebbe portare Doxeno e Nick. Ora vediamo come ne esce Lucky, altrimenti potremmo portare pure lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, -Francesca- dice:

Vabbè raga, Venzo e Alex lupi. 

 

Li mandate in arringa? 

Non ci credi nemmeno tu. Io non posso credere che tu pensi che io sia lupo dopo tutto. Per me mi stai coglionando, veramente. Gli utlimi post che hai scritto sono assurdi, io sto pensando se risponderti o se ignorarti da qui a fine partita, visto che so per certo che non sei un pericolo. Veramente me le stai facendo girare.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

Ma siamo in due!!! Chi caxxo mi dovrebbe reggere il gioco????

Capirei se avessi detto che è morta ma è VIVO 

scusa ma io non posso pensare che hai un complice cattivo o R che ti regge il gioco?

 

al massimo mi dovresti rispondere come ha fatto doxeno dicendo che non ci sono c semplici che ti smentiscono...no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Venzo dice:

Comunque io su Alex non garantisco niente, ma sto ancora aspettando che qualcuno lo smenta :popcorm2:

Ma cosa si sta dando? Che temo si stia fregando il mio ruolo però non ho capito niente dai suoi post. 

Io segnali sul mio li ho dati

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Venzo dice:

Non ci credi nemmeno tu. Io non posso credere che tu pensi che io sia lupo dopo tutto. Per me mi stai coglionando, veramente. Gli utlimi post che hai scritto sono assurdi, io sto pensando se risponderti o se ignorarti da qui a fine partita, visto che so per certo che non sei un pericolo. Veramente me le stai facendo girare.

Ma perché gli ultimi post che ho scritto dovrebbero essere assurdi? Ognuno gioca la partita come meglio crede, se a te fa schifo il mio modo di commentare puoi mettermi in ignore tutta la partita. Vai sereno. 

 

E te le sto facendo girare cosa? Se una persona accusa deve avere anche la lucidità di poter reggere le risposte successive. Non sono una che sta zitta se una cosa non gli va. Mi spiace. 

 

Chiedi a qualcuno qui, potrà confermare. Io devo capire cosa sei tu piuttosto. :D

Modificato da -Francesca-
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, alex7784 dice:

 

E sospetti me e venzo a caso? Ti va bene che c'è Nick in ballo ancora perchè per me sei da rogare seduta stante.

Hanno detto che ti sei dichiarato e che ce ne sono 3 di ruoli dichiarati. 

Uno è il mio ma non capisco chi lo sta rubando 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

scusa ma io non posso pensare che hai un complice cattivo o R che ti regge il gioco?

 

al massimo mi dovresti rispondere come ha fatto doxeno dicendo che non ci sono c semplici che ti smentiscono...no?

No perchè questa sarebbe un' idiozia, con mille morti

Invece dire che mi regge il gioco un complice cattivo è una cagata mostruosa detta da te dato che mi conosci

Ma d' altronde sarai cattivo dato che da quando è morta tartina non hai fatto più nulla e non ricordo tuoi sospetti seri

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Dox3no dice:

Hanno detto che ti sei dichiarato e che ce ne sono 3 di ruoli dichiarati. 

Uno è il mio ma non capisco chi lo sta rubando 

 

Non capisci il mio ruolo (e magari se leggi qualcosa capisci, forse) e mi dai cattivo. Ma continua pure così dox.

Ma sopratutto se non capisci i ruoli come fai ad essere sicuro che qualcuno  te lo stia rubando?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

Ma perché gli ultimi post che ho scritto dovrebbero essere assurdi? Ognuno gioca la partita come meglio crede, se a te fa schifo il mio modo di commentarmi puoi mettermi in ignore tutta la partita. Vai sereno. 

 

E te le sto facendo girare cosa? Se una persona accusa deve avere anche la lucidità di poter reggere le risposte successive. Non sono una che sta zitta se una cosa non gli va. Mi spiace. 

 

Chiedi a qualcuno qui, potrà confermare. Io devo capire cosa sei tu piuttosto. :D

Sei arrivata a darmi lupo con Alex. Io che ti ho messa tra i buoni praticamente sempre perchè ho capito da sempre che cazzo volevi dire con quella doppia faccia. Sei arrivata a pensare che voglio fregarmi il tuo ruolo. Per me a sto punto ti puoi anche dichiarare io il ruolo ce l'ho e di certo non ho bisogno di rubarlo a nessuno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

No perchè questa sarebbe un' idiozia, con mille morti

Invece dire che mi regge il gioco un complice cattivo è una cagata mostruosa detta da te dato che mi conosci

Ma d' altronde sarai cattivo dato che da quando è morta tartina non hai fatto più nulla e non ricordo tuoi sospetti seri

non fare la ridicola a darmi cattivo.

ho detto che sei cattivo o R, e che sei R l ha detto anche sgrulf tutta la partita

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dox3no dice:

Hanno detto che ti sei dichiarato e che ce ne sono 3 di ruoli dichiarati. 

Uno è il mio ma non capisco chi lo sta rubando 

Leggi Alex, leggi le mie interazioni con lui a partire dal mio post colorato. Se lo smentisci possiamo parlare, altrimenti stai giocando da cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...