Vai al contenuto

[Lupo d'aprile] Da giorno 4 a notte 5


Mist
 Share

Recommended Posts

7 minuti fa, Moon dice:

 

Nel senso che il CdM uccide i mostri.

Se uccide un Lupo, muore sbranato in aggiunta alla vittima del branco. Se non uccide un Lupo, non muore.

La notte in cui è morta Plic, quante persone sono morte sbranate? Nessuna.

 

1) Se vogliamo essere ottimisti e pensare alla megacombo CdM su Lupo e protettore su CdM, ok;

2) Se vogliamo essere un po' più realisti, Plic era un Mannaro buono e temo proprio fosse il Mannaro buono utile.

 

Io ritengo che la 2) sia un filo più probabile. Poi oh, io tendo a dipingere lo scenario peggiore!

Ok ora ho capito

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, sgrulf dice:

 

Non ho capito o.o

 

 

Se il CdM uccide un Lupo, a meno che non fosse l'ultimo (e non è il nostro caso), muore sbranato in aggiunta alla vittima designata dal branco. Lo dice la schedina!

Se uccide un generico Mannaro (vabè, un generico mostro), non muore.

Plic è morta la notte 3 e nessuno è morto sbranato. O il CdM era protetto, o Plic non era Lupo. Io, ti dico, la ritengo a questo punto un possibile Cigno, ovviamente spero di no ma mi sembra uno scenario probabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Moon dice:

 

Nel senso che il CdM uccide i mostri.

Se uccide un Lupo, muore sbranato in aggiunta alla vittima del branco. Se non uccide un Lupo, non muore.

La notte in cui è morta Plic, quante persone sono morte sbranate? Nessuna.

 

1) Se vogliamo essere ottimisti e pensare alla megacombo CdM su Lupo e protettore su CdM, ok;

2) Se vogliamo essere un po' più realisti, Plic era un Mannaro buono e temo proprio fosse il Mannaro buono utile.

 

Io ritengo che la 2) sia un filo più probabile. Poi oh, io tendo a dipingere lo scenario peggiore!

 

ossignur pure questa

io adesso vado a yoga ci sono verso le 15.00

vorrei provare a guardare anche i voti e cercare di fare una situazione

mi appello al mio cerchio della fiducia se avete capito chi è il cdm perchè io attualmente ne vedo solo uno , se è quello lì allora lo scenario è il worst

Ciaone

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, settebello dice:

Lasciamo al cdm night rabbioso? 

Non penso che il contadino rabbioso possa essere ucciso dal cdm

Se poi intendi night lupo rabbioso va rogato subito, il contadino rabbioso la ruba se lo bersaglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza tartina che ci stressa (:heart:) possiamo finalmente ragionare un pochino in serenità.

 

QUELLI CHE MI PIACCIONO

JackShepard è stato indagato da tartina e quindi ok, al limite potrebbe esserci un'interazione padrinesca con Night ma mi sembra troppo sfacciata e poi di Night mi è parso di capire una cosa ben precisa

Pleonasmo ha reagito bene alle accuse e punzecchiature, mi piace il suo atteggiamento

Francesca credo di aver capito che sia a posto

absolute lo certifica/lo ha capito Coy e Coy è buona

sgrulf ovviamente mi piace sempre :heart: ieri mi spiazzava il suo dare contro a Coy e viceversa ma vedo che adesso Coy lo ritiene a posto e lo è anche per me

Fireman tutt'a posto

settebello tutt'a posto

Coyote la numero 1

Dinzo mi ha convinto

Brida la guardo con occhietti a cuoricino, quindi la lascerò stare in virtù del "quando gioca così, purtroppo è buona"

 

QUELLI CHE BOH

Masahashi è bravo a passare come "brillante" sia da C che da L (cosa che ad esempio a me non riesce e lo invidio sempre per questo)

Gianermidipru lo vedo molto sul pezzo, ma al tempo stesso leggo frasi che trovo giuste e frasi che trovo un po' sconclusionate

Lucky insiste nell'avere un ruolo dichiarato non smentito strabuono che io non vedo, poi boh questa cosa che appena Plic è uscita uccisa dal CdM ha subito sbandierato crociate contro chi la difendeva mi sa di opportunismo

Christina un po' meglio di Lucky ma pure per lui stesso discorso, sono piccole cose con le quali però un cattivo può tradirsi

Venzo si è risentito quando gli ho risposto contro, ma è davvero l'impressione che ho di lui: nelle fasi precedenti mi era piaciuto di più. Comunque è un limbo

Nightbay se ho capito qualcosa da tutto il marasma dei primi giorni, almeno inizialmente è nato come uno di noi; adesso fatico a capire perché è sempre più spento e scialbo, Coy giustamente lo pensa Rabbioso. Che facciamo, lo roghiamo?

Alex su di lui ho sempre pregiudizi di diffidenza, però da Lupo lo vedo più spaccone e al centro delle attenzioni, adesso mi sembra nella fascia "media". Certo, da qui a fidarmici ci passa un po' di tempo

 

QUELLI CHE NO

Tidus non serve che lo motivi!

Doxy Foxy apprezzo il suo essere attivo ma mi va storto in tutto quello che dico e viceversa, quindi o siamo mondi lontanissimi e senza affinità reciproca oppure c'ha del marcio dentro

Nick alla SNAI hanno ritirato le quote su Nick Eroe progenizzato

Nico98 scusa Nico, ma ancora non ti sono riuscito a inquadrare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sgrulf è diventato a postissimo perché ha votato magus?
Lo farebbe anche da lupo, soprattutto su Magus che era un peso morto.
A me certe uscite di sgrulf non sono piaciute, sembrava in difficoltà.
E che laki sia rubavittoria non sono convinto, forse è buona. E se è buona lui le ha dato contro un sacco.

Cmq per ora possiamo lasciarlo stare, ma non lo metterei tra quelli a posto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nick dice:

C'è il maniaco comunque, non mi vengono altre cose in mente, a notte 2 ha bloccato Duke, adesso me. Chi è stato bloccato a notte 3 lo dica chiaramente che almeno ho l'alibi.

Angelo o angelo caduto (Duke)

Alchimista o fante 

Maniaco o guardone

Il proL c'è ed è lui.

Puoi essere stato bloccato dal guardone. Sempre se non sei progenizzato e quindi stiamo solo perdendo tempo. Arrivo as usual dopo pranzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

Ma sgrulf è diventato a postissimo perché ha votato magus?
Lo farebbe anche da lupo, soprattutto su Magus che era un peso morto.
A me certe uscite di sgrulf non sono piaciute, sembrava in difficoltà.

 

Sgrulf è a posto. 

Per quello dicevo che sono demoralizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Lucky dice:

quindi Plic non era così buona come sembrava...

 

41 minuti fa, Christina dice:

Non vorrei dire ma Plic a chi sembrava buona che stavamo per rogarla quel giorno?

 

Allora solo @Christina è l'opportunista :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard dice:

Ma sgrulf è diventato a postissimo perché ha votato magus?
Lo farebbe anche da lupo, soprattutto su Magus che era un peso morto.
A me certe uscite di sgrulf non sono piaciute, sembrava in difficoltà.
E che laki sia rubavittoria non sono convinto, forse è buona. E se è buona lui le ha dato contro un sacco.

Cmq per ora possiamo lasciarlo stare, ma non lo metterei tra quelli a posto

A differenza tua che la reputavi rubavittorie certa ed inveve come al tuo solito hai fatto il passivo.

 

E stranamente mi hai dato cattivo solo dopo che ha iniziato a nominarmi coy.

 

Cmq visto che ti piace essere insultato ti dico che stai parlando a cazo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Venzo dice:

Puoi essere stato bloccato dal guardone. Sempre se non sei progenizzato e quindi stiamo solo perdendo tempo. Arrivo as usual dopo pranzo.

guardiano*

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lucky dice:

Boh Moon se non capisci il ruolo ok, ma se dico che ho fatto crociate contro chi difendeva Plic dici una cosa inesatta e facilmente verificabile visto che è successa 10 minuti fa e che ho detto l' opposto xD

 

Scusa l'irruenza, mi ha preso la foga del voler trovare un paio di L con un'intuizione, solo che sono troppo pippa per farcela!

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Moon dice:

Senza tartina che ci stressa (:heart:) possiamo finalmente ragionare un pochino in serenità.

 

QUELLI CHE MI PIACCIONO

JackShepard è stato indagato da tartina e quindi ok, al limite potrebbe esserci un'interazione padrinesca con Night ma mi sembra troppo sfacciata e poi di Night mi è parso di capire una cosa ben precisa

Pleonasmo ha reagito bene alle accuse e punzecchiature, mi piace il suo atteggiamento

Francesca credo di aver capito che sia a posto

absolute lo certifica/lo ha capito Coy e Coy è buona

sgrulf ovviamente mi piace sempre :heart: ieri mi spiazzava il suo dare contro a Coy e viceversa ma vedo che adesso Coy lo ritiene a posto e lo è anche per me

Fireman tutt'a posto

settebello tutt'a posto

Coyote la numero 1

Dinzo mi ha convinto

Brida la guardo con occhietti a cuoricino, quindi la lascerò stare in virtù del "quando gioca così, purtroppo è buona"

 

QUELLI CHE BOH

Masahashi è bravo a passare come "brillante" sia da C che da L (cosa che ad esempio a me non riesce e lo invidio sempre per questo)

Gianermidipru lo vedo molto sul pezzo, ma al tempo stesso leggo frasi che trovo giuste e frasi che trovo un po' sconclusionate

Lucky insiste nell'avere un ruolo dichiarato non smentito strabuono che io non vedo, poi boh questa cosa che appena Plic è uscita uccisa dal CdM ha subito sbandierato crociate contro chi la difendeva mi sa di opportunismo

Christina un po' meglio di Lucky ma pure per lui stesso discorso, sono piccole cose con le quali però un cattivo può tradirsi

Venzo si è risentito quando gli ho risposto contro, ma è davvero l'impressione che ho di lui: nelle fasi precedenti mi era piaciuto di più. Comunque è un limbo

Nightbay se ho capito qualcosa da tutto il marasma dei primi giorni, almeno inizialmente è nato come uno di noi; adesso fatico a capire perché è sempre più spento e scialbo, Coy giustamente lo pensa Rabbioso. Che facciamo, lo roghiamo?

Alex su di lui ho sempre pregiudizi di diffidenza, però da Lupo lo vedo più spaccone e al centro delle attenzioni, adesso mi sembra nella fascia "media". Certo, da qui a fidarmici ci passa un po' di tempo

 

QUELLI CHE NO

Tidus non serve che lo motivi!

Doxy Foxy apprezzo il suo essere attivo ma mi va storto in tutto quello che dico e viceversa, quindi o siamo mondi lontanissimi e senza affinità reciproca oppure c'ha del marcio dentro

Nick alla SNAI hanno ritirato le quote su Nick Eroe progenizzato

Nico98 scusa Nico, ma ancora non ti sono riuscito a inquadrare

 

A me ora quellp che pare piu lupo è gian, i primi giorni sembrava sul pezzo ma ora sembra che vada un po dietro a chiunque dicendo cose banali.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, sgrulf dice:

 

A me ora quellp che pare piu lupo è gian, i primi giorni sembrava sul pezzo ma ora sembra che vada un po dietro a chiunque dicendo cose banali.

 

 

Dovrei rileggerlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sgrulf dice:

 

A me ora quellp che pare piu lupo è gian, i primi giorni sembrava sul pezzo ma ora sembra che vada un po dietro a chiunque dicendo cose banali.

 

 

io condivido abbastanza i nomi fatti da moon. Per questo rogo, onestamente, la scelta più sicura forse è nick. Se è eroe bloccato dal maniaco, certo è un -1 per i contadini ma almeno ha un ruolo inutile, nelle altre ipotesi è lupo originale/progenizzato/cattivo quindi non è un brutto rogo. Su gli altri nomi che dici no/così così abbiamo meno certezze e un rogo mi sembra più azzardato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...