Vai al contenuto

[Lupo d'aprile] Da giorno 4 a notte 5


Mist
 Share

Recommended Posts

Brucia Criceto. Al mattino trovate il corpo senza vita della povera Tartina, sbranata nel giorno del suo compleanno. Stronzi!

In suo onore viene lanciato un grande concorso:il Tartina Memorial Birthday Game. Chi indovina i ruoli presenti in partita o si avvicina di più (non dirò la cifra esatta) vince un premio sfizioso.

I lupi in lista possono dare un'unica risposta, idem eventuali altri liste tra cui gli zombie.

 

LISTA VIVI

 

1. Gianermidipru

2. Moon

3. Tidus

4. JackShepard

5. Pleonasmo

6. Estiqaatsi (morto al rogo giorno 1)

7. Masahashi

8. Lucky

9. Tartina (morta sbranata notte 4)

10. Criceto (morta al rogo giorno 3)

11. Doxeno 

12. Venzo 

13. The Duke (morto misteriosamente notte 2)

14. -Francesca-

15. Pliclalla (morta misteriosamente notte 3)

16. Absolute

17.Dhoulmagus (morto al rogo giorno 2)

18. Nick

19. Sgrulf

20. Christina

21. Nico98

22. Fireman

23. Nightbay

24. Settebello

25. Coyote

26. Dinzo

27. Brida

28. Alex

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ma che senso ha darsi eroe. Comunque sia certamente la meretrice non doveva proteggerlo, è una cosa ovvia proprio. Quindi per me è cattivo. Se Tartina era meretrice è da 2. Oltretutto chiedeva la protezione a notte 2 lei stessa, quindi o era un bluff oppure non può esserlo. Niente sto studiando ma non ci sono alternative. Forse ce n'è una piccolissima, ma devo parlare con il master prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Coyote dice:

E ti pareva... Lo dicevo che non era credibile. Cmq manca l'azione del bracco o simile.nick lupo che si sputtana così è credibile? Per me è il traditore. 

Io il traditore lo davo a sgrulf. 

Comunque lo rogherei. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Venzo dice:

Dai ma che senso ha darsi eroe. Comunque sia certamente la meretrice non doveva proteggerlo, è una cosa ovvia proprio. Quindi per me è cattivo. Se Tartina era meretrice è da 2. Oltretutto chiedeva la protezione a notte 2 lei stessa, quindi o era un bluff oppure non può esserlo. Niente sto studiando ma non ci sono alternative. Forse ce n'è una piccolissima, ma devo parlare con il master prima.

No non torna, il doppio sbrano c'è se viene sbranata la meretrice, non il suo protetto, ma se nick fosse eroe lo sbranato sarebbe lui.

 

@Coyote ma se nick fosse traditore l'eroe vero dove sta? Più probabile nick progenie o rabbioso. 
Oppure l eroe/bardo vero era esti o è ancora vivo e ha mantenuto il sangue freddo contro nick, ma queste sono improbabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è il maniaco comunque, non mi vengono altre cose in mente, a notte 2 ha bloccato Duke, adesso me. Chi è stato bloccato a notte 3 lo dica chiaramente che almeno ho l'alibi.

Angelo o angelo caduto (Duke)

Alchimista o fante 

Maniaco o guardone

Il proL c'è ed è lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Christina dice:

Comunque io non lo volevo dire ma era palese che Nick sarebbe stato bloccato dalla schedina

 

È stato troppo esplicito

 

Io @Christina ho bisogno di capire, perché mi sono fatto un'idea e sei tra quelli che avevo messo "buoni sicuri", e con un ruolo ben preciso.

Quindi non mi tornano le tue convinzioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...