Vai al contenuto

[Lupo d'aprile] Da notte 4 a giorno 4


Mist
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, Coyote dice:

COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

io non so quanto tempo mi lasceranno in vita

secondo me ieri il messaggio del postino era vero, nel senso che stavano veramente valutando di segarmi

Ora, nel caso venissi a mancare non dimenticatemi in 4 secondi perchè comunque tutte le volte che muoio poi fanno tutti finta che io non abbia manco giocato e i miei post si perdono nel nulla cosmico, quindi sarebbe cosa buona e giusta che una persona magari affidabile si prendesse la briga di rileggermi

Grazie

Hai scritto certe puttanate nei post guarda che non commento quindi o fai un riepilogo decente o non ti faccio ascoltare 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Brida dice:

Io non so cosa abbia capito coy ma non penso di essermi rivelata. Io stasera non riuscirò troppo a connettermi quindi rimando faccenda voto a domani mattina, non scrivete troppo!

se non sei quel ruolo per me puoi pure bruciare

quindi vedi tu se riconnetterti o no.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, sgrulf dice:

E soprattutto perché ha sentito la necezzita di dichiararzi in sto modo

@Nick di che avevi paura?

 

Stavo alimentando i sospetti su di me e volevo che il protettore si fidasse ancora in modo da fare il loop infinito annulla sbrani. Non sapendo se c'era l'angelo o la meretrice ho preferito farlo di giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nick dice:

 

Stavo alimentando i sospetti su di me e volevo che il protettore si fidasse ancora in modo da fare il loop infinito annulla sbrani. Non sapendo se c'era l'angelo o la meretrice ho preferito farlo di giorno.

 

ma quindi ieri hai agito?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Lucky dice:

comunque aldilà di tutto mi sto convincento che sgrulf forse non sia buono sul serio, perchè è stato tutta la partita a dire che non sono lupo, però attaccava me e portava in arringa solo me... cioè a sto punto se non mi pensi lupo a che serve l'accanimento?

 

Vi ho condiviso questo ragionamento a voce alta, di cui io stessa ancora non sono del tutto convinta

 

No vabbe ora ti insulto seriamente.

 

Ti ho portato in arringa solo oggi o.o

Ho portato in arringa solo te?

 

Ma che vaneggi fai?

 

Cmq non è lucky a parlare, qualcuno gli sta scrivendo i messaggi chi ha le liste? Padrino security e lupi? Basta?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sgrulf dice:

 

No vabbe ora ti insulto seriamente.

 

Ti ho portato in arringa solo oggi o.o

Ho portato in arringa solo te?

 

Ma che vaneggi fai?

 

Cmq non è lucky a parlare, qualcuno gli sta scrivendo i messaggi chi ha le liste? Padrino security e lupi? Basta?

 

 

@Coyote

Leggi questo di messaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sgrulf dice:

 

No vabbe ora ti insulto seriamente.

 

Ti ho portato in arringa solo oggi o.o

Ho portato in arringa solo te?

 

Ma che vaneggi fai?

 

Cmq non è lucky a parlare, qualcuno gli sta scrivendo i messaggi chi ha le liste? Padrino security e lupi? Basta?

 

 

mi stai mettendo il dubbio, potresti aver ragione D:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, sgrulf dice:

 

No vabbe ora ti insulto seriamente.

 

Ti ho portato in arringa solo oggi o.o

Ho portato in arringa solo te?

 

Ma che vaneggi fai?

 

Cmq non è lucky a parlare, qualcuno gli sta scrivendo i messaggi chi ha le liste? Padrino security e lupi? Basta?

 

 

Per te sono lupo? No.

Il senso di portarmi in arringa qual è quindi? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Coyote dice:

 

non si sa come non è in arringa comunque..

c'è sunnina

detto ciò io la security non so come funziona se hanno la lista non c'ho mai giocato

le 2 guardie hanno la lista

i lupi

e ReG

Da schedina o comunque nelle faq c'è  scritto che hanno lista privata. 

Bello che tu ne abbia 18, però ammetti che brida non sarebbe malaccio

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard dice:

@Lucky ma fai un totolupi tipo

Appena arrivo a casa mi faccio una lista ad esclusione, per ora papabili lupi a pelle sono 

Gian, Night,doxeno che ha perso ennemila punti

In seconda battuta qualcuno che sembrq buono e ovviamente non lo sarà tipo uno tra venzo e dinzo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Coyote dice:

cmq ricordo a quelli tanto brillanti che guardano la luna nel pozzo che il postino è scarico ...

 

La smettete di nominarmi? :D

 

Avete scritto troppo, recupererò dopo cena, forse.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Coyote dice:

 

non si sa come non è in arringa comunque..

c'è sunnina

detto ciò io la security non so come funziona se hanno la lista non c'ho mai giocato

le 2 guardie hanno la lista

i lupi

e ReG

 

Coy visto che hai queste cattive sensazioni e che io di te ho fiducia illimitata, perché non fai un bel post riepilogativo con tutti gli spunti più interessanti che hai rilevato e le sensazioni/certezze che hai sui giocatori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...