Vai al contenuto

#48 LA 24 ORE DI LU PANS - FINE VINCONO I LUPI


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

Ma io ho capito che sono nel giro dei roghi eh! Ma mi sembra assurdo continuare la partita senza prendere una decisione tra i 2 veggenti e non considerarla una priorità!

Per me è una fesseria bruciarmi, così come bruciare duke, ma capisco i vostri dubbi.. ma se bruciate me non risolvete comunque la questione tra i 2 veggenti, insieme a me non morirà nessuno, bruciate un contadino che ragiona e dà contributo e domani sarete comunque punto e a capo!

Io penso che pochissima gente si sia presa la briga di rileggere la partita e studiare le interazioni.. altrimenti non leggerei certe cose..

in questo momento mi sento proprio un capro espiatorio il cui rogo non risolve per nulla i vostri dubbi..

La partita con 2 veggenti è oramai compromessa e non ha senso mantenerli in vita aspettando un aiuto dall’alto! Leggetevi la partita e scegliete a chi credere.. questa per me è la strategia 

 

Tra l’altro lemon sembrava cattiva ad un sacco di gente.. questo sembrate averlo dimenticato solo perché jack vi sta rigirando come dei calzini..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, aleman dice:

Ok, Duke ha risposto. 

Lo aspettavo perché il mio dubbio su di lui era tra veggente o assassino. Ma da assassino non avrebbe mai confermato di votare Jack, dopo averlo fatto uscire. 

 

Jack 

 

 

Ma che ragionamento è? Se Duke è veggente l'unico da votare è Jack, chi avrebbe dovuto indicare? Uno a caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Sunnina dice:

Ma io ho capito che sono nel giro dei roghi eh! Ma mi sembra assurdo continuare la partita senza prendere una decisione tra i 2 veggenti e non considerarla una priorità!

Per me è una fesseria bruciarmi, così come bruciare duke, ma capisco i vostri dubbi.. ma se bruciate me non risolvete comunque la questione tra i 2 veggenti, insieme a me non morirà nessuno, bruciate un contadino che ragiona e dà contributo e domani sarete comunque punto e a capo!

Io penso che pochissima gente si sia presa la briga di rileggere la partita e studiare le interazioni.. altrimenti non leggerei certe cose..

in questo momento mi sento proprio un capro espiatorio il cui rogo non risolve per nulla i vostri dubbi..

La partita con 2 veggenti è oramai compromessa e non ha senso mantenerli in vita aspettando un aiuto dall’alto! Leggetevi la partita e scegliete a chi credere.. questa per me è la strategia 

 

Tra l’altro lemon sembrava cattiva ad un sacco di gente.. questo sembrate averlo dimenticato solo perché jack vi sta rigirando come dei calzini..

Sunnina, e tu come mai non voti ancora? Vota Jack su.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, White Rabbit dice:

Ma che ragionamento è? Se Duke è veggente l'unico da votare è Jack, chi avrebbe dovuto indicare? Uno a caso?

 

Forse non mi sono spiegato. Se fosse stato l'assassino che ha fatto uscire il veggente, non lo avrebbe votato di certo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sgrulf dice:

Vabbe tanto qua fa ognuno come gli pare non valutando tutte le connessionk

 

Jack oggi non può morire, facciamolo sbranare se vogliono.

Ma lasciandolo vivo abbiamo almeno 2 vantaggi e pure duke resta vivo.

 

@Lucky momo ti pare lupa?

 

Ma cosa stai dicendo? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit dice:

Per forza deve votarlo, da Veggente al momento non avrebbe elementi per votare nessun altro.

 

E' dall'inizio della partita che ogni tuo ragionamento porta alla conclusione che sono il veggente, ma ciò nonostante ancora pensi che agisco solo perché mi sto spacciando tale.. 

Quando la cosa più semplice è ammettere con te stesso che lo sono! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, sgrulf dice:

Vabbe tanto qua fa ognuno come gli pare non valutando tutte le connessionk

 

Jack oggi non può morire, facciamolo sbranare se vogliono.

Ma lasciandolo vivo abbiamo almeno 2 vantaggi e pure duke resta vivo.

 

@Lucky momo ti pare lupa?

 

Scusa quale sarebbe il vantaggio di lasciare un lupo vivo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, The Duke dice:

 

E' dall'inizio della partita che ogni tuo ragionamento porta alla conclusione che sono il veggente, ma ciò nonostante ancora pensi che agisco solo perché mi sto spacciando tale.. 

Quando la cosa più semplice è ammettere con te stesso che lo sono! :D

Preferirei tu fossi Veggente e vorrei darti ragione. Jack lupo che mi infinocchia non mi scenderebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...