Vai al contenuto

[Lupo d'aprile] Da giorno 2 a notte 3


Mist
 Share

Chi vorresti morto?  

26 voti

  1. 1. Non vi preoccupate, il voto è anonimo!

    • Gianermidipru
      0
    • Moon
      1
    • Tidus
      1
    • Jack
      6
    • Pleonasmo
      2
    • Masahashi
      0
    • Lucky
      1
    • Tartina
      0
    • Criceto
      1
    • Doxeno
      1
    • Venzo o Dinzo, sono la stessa persona
      4
    • Francesca
      3
    • Pliclalla
      1
    • Absolute
      0
    • Dhoulmagus
      3
    • Nick
      0
    • Sgrulf
      0
    • Christina
      0
    • Nico98
      0
    • Fireman
      1
    • Nightbay
      0
    • Settebello
      0
    • Coyote
      0
    • Alex
      0
    • Brida
      1

This poll is closed to new votes

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 10/04/2018 at 17:01

Recommended Posts

7 minuti fa, -Francesca- dice:

Sto recuperando tutta la fase. Ora ci zono. ^_^ 

 

COMUNQUE Jack scandalosissimo che fa notare Duke angelo, io sono una delle rimbecillite che nonostante avesse letto il messaggio non avesse sottinteso alcun tipo di ruolo. Quindi non ne vedo il senso.. se Jack fosse buono perché far sottintendere il suo ruolo a tutti? Cioè io boh, è andato totalmente a discapito del villaggio. 

 

E in arringa ci mando Fireman perché a prescindere da tutto e senza neanche metter in dubbio che Duke potesse dire il vero l'ha votato.

 

In arringa ci torno tranquillamente, ma comunque vale la pena sottolineare che in verità Duke non l ho votato. In verità ero li per li per farlo, ma quando ho capito che si stava dando angelo mi sono "tenuto"

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Masahashi dice:

 

L'ultima cosa che mi interessa è entrare nel branchetto del fan club di Jack, ma veramente in un messaggio dove Duke quota:

 

 

voi non "avete sottinteso alcun tipo di ruolo"?

 

E' una gag? @Brida @-Francesca-? O quando giocate cercate di capire i ruoli usando la funzione cerca e scrivete il nome esatto del ruolo?

Eh ma non ci sono quelli che giocano così? Ok è improbabile, ma nel dubbio a che serviva esplicitarlo? Se mi dici i vantaggi del farlo rispetto al non farlo potrei essere d' accordo, altrimenti continuerà a non piacermi 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

Ho bisogno di sfogarmi anche io oggi. Se vuoi contraccambio e siamo entrambe soddisfatte.

that's what she said

 

Adesso, Fireman dice:

 

In arringa ci torno tranquillamente, ma comunque vale la pena sottolineare che in verità Duke non l ho votato. In verità ero li per li per farlo, ma quando ho capito che si stava dando angelo mi sono "tenuto"

 

2 minuti fa, -Francesca- dice:

Sì, Magus ha cominciato. Ma Fireman l'ha seguito a ruota.. e sinceramente tra i due mi fa più paura Fireman perché Maguscoso gioca sicuramente così totalmente a caso.. e non in quanto cattivo. Quindi vedo più in malafede l'azione del secondo. 

giphy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Masahashi dice:

 

L'ultima cosa che mi interessa è entrare nel branchetto del fan club di Jack, ma veramente in un messaggio dove Duke quota:

 

 

voi non "avete sottinteso alcun tipo di ruolo"?

 

E' una gag? @Brida @-Francesca-? O quando giocate cercate di capire i ruoli usando la funzione cerca e scrivete il nome esatto del ruolo?

Bhè se tu avessi visto le altre partite che gioco dovresti sapere che non capisco i ruoli neanche se me li spiattellano in faccia. Vabbè in questo caso era palese, anche se ho letto il post superficialmente come quello di abso dove dava riferimenti a cinefilo e cinofilo. 

 

Ora a prescindere da tutto, vero o non vero, trovo del tutto in malafede chi l'abbia votato dopo essersi rivelato. Non dico che fosse per certo l'angelo, però oh sinceramente c'erano altri molto più rogabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

Eh ma non ci sono quelli che giocano così? Ok è improbabile, ma nel dubbio a che serviva esplicitarlo? Se mi dici i vantaggi del farlo rispetto al non farlo potrei essere d' accordo, altrimenti continuerà a non piacermi 

 

No, non ci sono vantaggi, ma sembrava genuino! Ha fatto una troiata in ogni caso!

 

Su Brida almeno so che è una reazione di Brida.

Quello che non mi piace è chi scrive messaggi ridondanti tipo quello di Francesca! Francesca sembra voglio sottolineare il fatto increscioso di Jack che ha dichiarato uno che comunque si era già dichiarato due messaggi prima ma lei guarda caso non aveva colto!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fireman dice:

 

In arringa ci torno tranquillamente, ma comunque vale la pena sottolineare che in verità Duke non l ho votato. In verità ero li per li per farlo, ma quando ho capito che si stava dando angelo mi sono "tenuto"

Ah, vabbè a prescindere se tu l'abbia fatto o meno non mi è piaciuto il tuo modo di preimpostare il discorso. Quindi per me ci saresti finito lo stesso in arringa, nulla di così grave.. visto che tanto anche io sono fra gli arringa e da millenni a questa parte è risaputo che alla fine crepo sempre io perché sono una frana con le prime arringhe. 

 

Puoi dormire sogni sereni figliolo. :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Masahashi dice:

 

No, non ci sono vantaggi, ma sembrava genuino! Ha fatto una troiata in ogni caso!

 

Su Brida almeno so che è una reazione di Brida.

Quello che non mi piace è chi scrive messaggi ridondanti tipo quello di Francesca! Francesca sembra voglio sottolineare il fatto increscioso di Jack che ha dichiarato uno che comunque si era già dichiarato due messaggi prima ma lei guarda caso non aveva colto!

Messaggi ridondanti. Ma è una gara a chi scrive per primo le cose? La pensavo anche io in egual modo, Sgrufl mi ha chiesto di partecipare e ho argomentato.

 

Se poi dovessi davvero commentare solo quando ho qualcosa di sensato da dire o che non sia stato già detto, CIAONE, mi rileggereste nel duemilamai. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Christina dice:

mi fate un riepilogo voti? 

 

Francesca voleva votare uno che a prescindere da tutto e senza neanche metter in dubbio che Duke potesse dire il vero l'ha votato

quindi ha scelto Fireman, che non aveva nemmeno votato Duke!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

Messaggi ridondanti. Ma è una gara a chi scrive per primo le cose? La pensavo anche io in egual modo, Sgrufl mi ha chiesto di partecipare e ho argomentato.

 

Se poi dovessi davvero commentare solo quando ho qualcosa di sensato da dire o che non sia stato già detto, CIAONE, mi rileggereste nel duemilamai. 

 

 

Per me non sei credibile, non è credibile dire che c'è chi poteva non sottintendere alcun tipo di ruolo dal messaggio di Duke... quindi, di conseguenza, le accuse a Jack mi sono sembrate impostate e false!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ancora letto ma:

Il non sbrano è molto probabilmente per il progenitore, la morte di duke è per gli assassini o per il SdR, come prima l'ipotesi più probabile è il SdR. Queste sono info abbastanza utili. Visto che il SdR conta 2 c'è più probabilmente l'argenteo perché non conta. Quindi se qualcuno non muore al rogo basta sondarlo. Ora leggo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Masahashi dice:

 

Per me non sei credibile, non è credibile dire che c'è chi poteva non sottintendere alcun tipo di ruolo dal messaggio di Duke... quindi, di conseguenza, le accuse a Jack mi sono sembrate impostate e false!

Ma impostate e false cosa? Ho recuperato la fase da più morta che viva e ho saltato allegramente il messaggio di Duke senza fossilizzarmici. È una colpa? INVESTIGATORE DEL MISTERO TROVAMI TU TUTTI I RUOLI NASCOSTI. 

 

Senti vero o no ho solamente mandato in arringa Fireman e lo voglio risentire perché non ha detto granché ieri. Sono cattiva per questo? Ma stai fumato alla grande. 

Per il resto RIPETO il suo modo di preimpostarsi contro Duke non mi è piaciuto. Stop. Cambia bersaglio che sbagli di grosso! 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, alex7784 dice:

Lascio stare Jack al momento perchè l'uscita dell'angelo da lupo non la farebbe.

Molto sospetti per me Nick e Francesca.

Nick non ne imbrocca una, Francesca sta dicendo cose per sembrare buona ma che nasconde qualcosa. 

 

Giusto uno fa una cosa da cattivo, ma lo lascio stare. Ottimo atteggiamento.

 

Io comunque credo sia l'assassino, ma devo rileggermi i ruoli perchè non so come funzioni quello rivale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...