Vai al contenuto

[Lupo d'aprile] Da giorno 1 a notte 2 (fino alle 22 di oggi)


Mist
 Share

Recommended Posts

19 minuti fa, The Duke dice:

io sono d'accordo con Esti, max 6-7 in arringa.

Lo dico sempre ma nessuno mi caga mai..

 

Vorrei festeggiare il ritorno di Nightbay con la piu classica delle arringe di Chewbacca (sai già che non ri voterò mai per il rogo al primo giorno)

Ma che senso ha dire di non mandarne tanti e poi mandarne uno che dici che non voterai per il rogo?  

È un troll? Xd

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Vuoi sfidarmi? Non sarò ne paziente ne prudente in questa partita. 

Anche la sola frase di chiedermi se sono cattivo serve ancora a meno. La differenza tra me e te è che non ho bisogno di farmi bello agli occhi di nessuno. Invece il tuo intervento è forzato. 

 

Non cerco sfida, tu semmai. Semplicemente ti ho fatto notare che hai scritto un post da cattivo.

Io ho ancora meno bisogno di te di farmi bello, te lo assicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Estiqaatsi dice:

Absolute mi ha fatto i biscotti diversi apposta e non lo voterò mai

 

In realtà i biscotti diversi fatti apposta sono proprio quelli alla cannella, novità degli ultimi due anni, peraltro.

 

30 minuti fa, Plic dice:

Io mando Absolute il capo dei Ninja per eccellenza 

 

Oggi ho dormito tipo sedici ore, altro che ninja.

 

Devo ancora leggere la lista ruoli però concordo con chi dice che conviene aspettare qualche fase per capire meglio la situazione. Poppolo sempre il migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, The Duke dice:

io sono d'accordo con Esti, max 6-7 in arringa.

Lo dico sempre ma nessuno mi caga mai..

 

Vorrei festeggiare il ritorno di Nightbay con la piu classica delle arringe di Chewbacca (sai già che non ri voterò mai per il rogo al primo giorno)

 

Meglio adesso che più avanti... 

Ma starò molto abbottonato.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Estiqaatsi dice:

Francesca la roghiamo

tidus si dichiara 

Absolute mi ha fatto i biscotti diversi apposta e non lo voterò mai

 

Boh dopo vedo se faccio in tempo 

Nooooo, come sempre no eh. Ma tanto meglio se non parlo sennò come al solito faccio casini e mi mando al rogo da sola. 

 

Lol 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nick dice:

 

Non cerco sfida, tu semmai. Semplicemente ti ho fatto notare che hai scritto un post da cattivo.

Io ho ancora meno bisogno di te di farmi bello, te lo assicuro.

L’atteggiamento del cattivo lo stai assumendo tu, perché non esistono post da cattivi migliori di quelli in cui velatamente si scredita un giocatore come tu stai facendo. 

“I post da cattivo” reali sono ben diversi dai “post da cattivo secondo nick”

 

Dai ora son proprio curioso di sapere secondo te quale sia il numero di arringanti ottimale per questa fase.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi dice:

L’atteggiamento del cattivo lo stai assumendo tu, perché non esistono post da cattivi migliori di quelli in cui velatamente si scredita un giocatore come tu stai facendo. 

“I post da cattivo” reali sono ben diversi dai “post da cattivo secondo nick”

 

Dai ora son proprio curioso di sapere secondo te quale sia il numero di arringanti ottimale per questa fase.

Guarda che nick non è  @Elendor O:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Estiqaatsi dice:

L’atteggiamento del cattivo lo stai assumendo tu, perché non esistono post da cattivi migliori di quelli in cui velatamente si scredita un giocatore come tu stai facendo. 

“I post da cattivo” reali sono ben diversi dai “post da cattivo secondo nick”

 

Dai ora son proprio curioso di sapere secondo te quale sia il numero di arringanti ottimale per questa fase.

 

La smetti di screditarmi velatamente facendomi passare per cattivo? È un atteggiamento da cattivo.

 

Il numero ottimale secondo me è qualunque numero compreso tra 6 e 15.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...