Vai al contenuto

[PRÒXIMA] - Notte 8 (fino a Mercoledì 4/04 alle 22:00)


Christina
 Share

Recommended Posts

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

 

le fasi non verranno MAI accorpate. Giorno e Notte saranno sempre due fasi distinte sino alla fine.

 

Se volete velocizzare potete votare (conta sempre il voto decisivo) e consegnare i poteri in privato ed i master (COMPATIBILMENTE CON I LORO IMPEGNI) provvederanno a chiudere ed aprire la fase successiva non appena possibile, dando regolare STOP

 

IN OGNI CASO LA FASE DISCUSSIONE RIMANE APERTA FINCHE' UNO DEI DUE MASTERS NON DA LO STOP UFFICIALE

Modificato da Estiqaatsi
Link al commento
Condividi su altri siti

tidus

 

ho fatto un ragionamento basato su ruoli e numeri e dichiarazioni (che mi rifiuto di spiegarvi, tanto non lo capite, al massimo vi mando la foto del bloc notes dove ho scritto) di tutti i morti

 

conclusione:

inglo può essere cattivo solo con  dinzo e dinzo tendo a crederlo oste, quindi no.

 

è matematica, non se ne esce.

 

 

quindi roghiamo tidus e tartina controlla nick o al limite dinzo, direi nick perché duke lo ha nominato 500 volte e quindi penso sia lo smemorato.

 

poi se tu e venzo volete giocare a cazzo, davvero me ne tiro fuori

 

io ti consiglio di fare come ti dico, perché inglo può essere cattivo solo con dinzo. quindi se vuoi controllare inglo devi mettere in discussione anche dinzo e a me non sembra il caso

 

quindi i lupi stanno tra tidus e nick

 

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, JackShepard dice:

eh per scassare o mettere fretta hai sempre tempo 

 

coordinate tutto tu e venzo, non scrivo piu fino a fine partita, metto i voti che decidete

 

 

Adesso, JackShepard dice:

tidus

 

ho fatto un ragionamento basato su ruoli e numeri e dichiarazioni (che mi rifiuto di spiegarvi, tanto non lo capite, al massimo vi mando la foto del bloc notes dove ho scritto) di tutti i morti

 

conclusione:

inglo può essere cattivo solo con  dinzo e dinzo tendo a crederlo oste, quindi no.

 

è matematica, non se ne esce.

 

 

quindi roghiamo tidus e tartina controlla nick o al limite dinzo, direi nick perché duke lo ha nominato 500 volte e quindi penso sia lo smemorato.

 

poi se tu e venzo volete giocare a cazzo, davvero me ne tiro fuori

 

io ti consiglio di fare come ti dico, perché inglo può essere cattivo solo con dinzo. quindi se vuoi controllare inglo devi mettere in discussione anche dinzo e a me non sembra il caso

 

quindi i lupi stanno tra tidus e nick

 

 

c'è qualcosa che non quadra o.o

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard dice:

tidus

 

ho fatto un ragionamento basato su ruoli e numeri e dichiarazioni (che mi rifiuto di spiegarvi, tanto non lo capite, al massimo vi mando la foto del bloc notes dove ho scritto) di tutti i morti

 

conclusione:

inglo può essere cattivo solo con  dinzo e dinzo tendo a crederlo oste, quindi no.

 

è matematica, non se ne esce.

 

 

quindi roghiamo tidus e tartina controlla nick o al limite dinzo, direi nick perché duke lo ha nominato 500 volte e quindi penso sia lo smemorato.

 

poi se tu e venzo volete giocare a cazzo, davvero me ne tiro fuori

 

io ti consiglio di fare come ti dico, perché inglo può essere cattivo solo con dinzo. quindi se vuoi controllare inglo devi mettere in discussione anche dinzo e a me non sembra il caso

 

quindi i lupi stanno tra tidus e nick

 

Desidero che me lo spieghi sto ragionamento. Non mi sembra di non aver capito i tuoi ragionamenti fino ad ora, ho solo fatto delle osservazioni in merito. Mi sembra che sia questo lo spirito del gioco, altrimenti che senso ha? 
Quindi come ho dimostrato ampiamente in questa partita sono il primo che è disponibile a cambiare idea ed ad adattarsi per il bene del villaggio, ma non a scatola chiusa mi dispiace, non più almeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, inizio ad avere delle certezze. Jack lupo delle balle e Inglo polimorfo e mi pare chiaro dal fatto che vuole far rogare tidus e controllare me e non Inglo che deve usare il cigno. E la cosa bella è che tartina lo ascolta. Stiamo veramente cadendo nel ridicolo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, tartina dice:

si si mi piace l idea di controllare nick per vendicarmi che qualche fase fa non ha votato doxeno

@Nick sei team tartins  solo quando ti conviene eh?

 

Il mio teamtartins era riferito al fatto che stavi battibeccando con Jack prima e rischiavamo di finire come qualche partita fa. Non al fatto che voglio finire nelle tue grazie.

Credo moltissimo su Jack lupo e sono disposto ad essere controllato da tartina ma a patto che roghiamo inglo che è il polimorfo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nick dice:

 

Il mio teamtartins era riferito al fatto che stavi battibeccando con Jack prima e rischiavamo di finire come qualche partita fa. Non al fatto che voglio finire nelle tue grazie.

Credo moltissimo su Jack lupo e sono disposto ad essere controllato da tartina ma a patto che roghiamo inglo che è il polimorfo.

perché dici che è lupo? ti ha detto che è matematico, non. ti interessa sapere quali sono i suoi ragionamenti nel dettaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, tartina dice:

nick io controllo te stanotte eh

 

Casa mia è aperta, praticamente sono quello che qua ha la probabilità più bassa di essere cattivo ma mi faccio con piacere visitare visto che sei ottusa. Basta che mi fai la cortesia di grassettare Inglo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, tartina dice:

e allora roghiamo inglo e spariamo tidus

perchè non facciamo così???

 

12 minuti fa, tartina dice:

beh se è matematico io mi fido di jack che ha quasi due dottorati in roba di matematica

non è che si può fare diversamente se è matematico


Tartins tu mi devi spiegare su che base sei passata dal primo sensatissimo post, al secondo. Ti ha convinto il fatto che Jack ha detto che ha fatto un ragionamento misterioso che a suo dire non sei ingrado di capire? Davvero? Tanto basta?! Io non ho parole. Aspetto l'eventuale spiegazione di Jack, altrimenti voto Inglo :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

perché dici che è lupo? ti ha detto che è matematico, non. ti interessa sapere quali sono i suoi ragionamenti nel dettaglio?

 

Li spiegasse, perché per quanto riguarda la matematica credo e pretendo di avere ragione io visto che è l'unica cosa che capisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Venzo dice:

 


Tartins tu mi devi spiegare su che base sei passata dal primo sensatissimo post, al secondo. Ti ha convinto il fatto che Jack ha detto che ha fatto un ragionamento misterioso che a suo dire non sei ingrado di capire? Davvero? Tanto basta?! Io non ho parole. Aspetto l'eventuale spiegazione di Jack, altrimenti voto Inglo :unknw:

ma se dice che è matematicamente così  io  prima di votare aspetto che mi spiega perché stanno così le cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...