Vai al contenuto

[PRÒXIMA] - Notte 8 (fino a Mercoledì 4/04 alle 22:00)


Christina
 Share

Recommended Posts

Messaggio per quelli in cimitero: penso che mi arrenderò :) qui non si roga Tidus sicuro lupo perchè c'è una remota possibilità che io sia il polimorfo.

Mi dispiace, ce l'ho messa tutta ma non ho davvero più energie, stiamo ripetendo le stesse cose da 3-4 giorni e ormai andrà così.

Io oltre al mio atteggiamento palesemente contadino che ho da metà partita in poi non so cosa fare.

 

Voto Tidus e ciao.

 

(a fine partita voglio RIDERE con i voti)

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Nick dice:

 

Avrebbe usato il cigno ieri.

No aspetta, mi sono sbagliato anche io qui.

Se fosse polimorfo da solo non poteva usare il cigno, perché oggi ci saremmo trovati 6 buoni contro 4 cattivi (giusto? ho fatto i conti ora). 

Avrebbero perso comunque.
Quindi questa cosa non regge, perché non poteva usarlo ieri.

4 minuti fa, Venzo dice:

Tidus può essere polimorfo solo insieme a uno tra me te jack Nick o Dinzo. Se pensi buoni questi allora Tidus non può esserlo perchè altrimenti non avrebbero sbranato visto che Inglo è certificato ignaro o polimorfo.

Tidus può essere polimorfo pure da solo, se vogliamo, eh.

 

 

Boh raga, ma io mica dico che inglo lo metto buono sicuro. Ma secondo me è più saggio rogare qualcun altro e al limite ricontrollarlo.
Se è cattivo non scappa da nessuna parte, se è buono gli risparmiamo il rogo dopo che già è stato controllato due sere di fila.

Mi sembra proprio eccessivo rogarlo pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

No aspetta, mi sono sbagliato anche io qui.

Se fosse polimorfo da solo non poteva usare il cigno, perché oggi ci saremmo trovati 6 buoni contro 4 cattivi (giusto? ho fatto i conti ora). 

Avrebbero perso comunque.
Quindi questa cosa non regge, perché non poteva usarlo ieri.

Tidus può essere polimorfo pure da solo, se vogliamo, eh.

 

 

Boh raga, ma io mica dico che inglo lo metto buono sicuro. Ma secondo me è più saggio rogare qualcun altro e al limite ricontrollarlo.
Se è cattivo non scappa da nessuna parte, se è buono gli risparmiamo il rogo dopo che già è stato controllato due sere di fila.

Mi sembra proprio eccessivo rogarlo pure.

hanno sbranato, dovrebbe non essersi trasformato. Può essere che abbia capito che andavamo su Inglo. Se inglo è polimorfo non scappa da nessuna parte, ma probabilmente usa il cigno e andiamo in parità numerica. Comunque visto che il protettore agisce prima del cigno se @tartina è con me possiamo anche rogare Tidus e andare con il protettore su Inglo, ma ve lo dico da ora che se la mettiamo così può sempre usare il potere che gli resta tra leone e colomba, quindi siamo punto e a capo senza senso. :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

Se ricontrolliamo inglo, le trasformazioni prima o poi le finisce e, inoltre, se rimane ultimo lupo non sbrana, che è un mezzo test

Prima o poi finiscono anche i contadini

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, se facciamo come diciamo io e Venzo controlliamo sia Inglo che Tidus, se facciamo come dice Jack controlliamo solo Tidus e se non finisce domani avremo ancora inutilmente il dubbio su Inglo. Non vedo perché non prendere due piccioni con una fava e al contempo risolvere definitivamente l'ansia del polimorfo in vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Venzo dice:

hanno sbranato, dovrebbe non essersi trasformato. Può essere che abbia capito che andavamo su Inglo. Se inglo è polimorfo non scappa da nessuna parte, ma probabilmente usa il cigno e andiamo in parità numerica. Comunque visto che il protettore agisce prima del cigno se @tartina è con me possiamo anche rogare Tidus e andare con il protettore su Inglo, ma ve lo dico da ora che se la mettiamo così può sempre usare il potere che gli resta tra leone e colomba, quindi siamo punto e a capo senza senso. :unknw:

non siamo punto a capo perché se roghiamo tidus, controlliamo inglo, domani se c'è sbrano o no capisci che le cose cambiano?

Se c'è sbrano significa che mente qualcuno tra di noi, se non c'è sbrano roghiamo inglo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

non siamo punto a capo perché se roghiamo tidus, controlliamo inglo, domani se c'è sbrano o no capisci che le cose cambiano?

Se c'è sbrano significa che mente qualcuno tra di noi, se non c'è sbrano roghiamo inglo

Per me stiamo allungando il brodo, però se ti senti più sicuro così mi sta bene anche così se sta bene a @tartina

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Che poi io manco volevo controllare necessariamente inglo stanotte XD ma state come i canielli (cit.)

 

boh io ora stacco e ci penso, ma davvero rogare inglo mi sembra il degrado della ragione

:maccosa:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

Che poi io manco volevo controllare necessariamente inglo stanotte XD ma state come i canielli (cit.)

 

boh io ora stacco e ci penso, ma davvero rogare inglo mi sembra il degrado della ragione

 

Ragione Lombardia? Ah no, quella è già in degrado.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, tartina dice:

e se il lupo scegli di andare su di me che son protetta e nn c'è sbrano che facciamo? ci stracciamo le ***** per altre 2-3 fasi?

Ho capito che qui sembra tutto ovvio e alla fine sarà pure così, ma quante volte abbiamo perso e ci siamo rimasti male per andare di fretta sulla strada semplice? 

Capita 1 volta su 10 di rimanere fregati alla grande ok, ma l'unico modo che vedo per evitare anche quell'unica volta è andare con calma tutte le partite.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...