Vai al contenuto

[PRÒXIMA] - Notte 4 (fino a Mercoledì 28/03 alle 22:00)


Christina
 Share

Recommended Posts

6 minuti fa, sgrulf dice:

 

 

infatti loris, tu eri stupito che criceto non avesse colto. infatti stavi tutto il giorno girandoci intorno senza andar dritto al punto. tu volevi dire a criceto di fare qualcosa ma non potevi. questo perchè?

tutto quel post di Loris è un GIGANTSCO occhiolino/rimprovero ai lupi, in cui gli sta dicendo oh ma io più che fare così che dovevo fare per farvi vedere che era veggente e farvelo sbranare? :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

loris a me tutto sto pressare lucky mi fa pemsare te buono perché sarebbe tristissimo se lo facessi da cattivo

ma.come ha detto sgrulf, sappiamo benissimo che venderesti anche i tuoi per vincere una partita. 

poi non è che puoi dire a lucky che esagera, sei tu he hai sbagliato se sei buono. lucky dovrebbe crederti buono solo perché la stai buttando a pietà? molto penoso direi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

boh vabè ditemi se mi devo dichiarare sennò insulto giulia pesantemente se continuo a difendermi

 

Jack io ti voglio bene... Ma prova a metterti un po dalla parte nostra e valuta obbiettivamente la condotta che hai avuto ieri notte. Secondo te, quali parole potremmo usare al tuo posto per convincerti della nostra bontà? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, tartina dice:

loris a me tutto sto pressare lucky mi fa pemsare te buono perché sarebbe tristissimo se lo facessi da cattivo

ma.come ha detto sgrulf, sappiamo benissimo che venderesti anche i tuoi per vincere una partita. 

poi non è che puoi dire a lucky che esagera, sei tu he hai sbagliato se sei buono. lucky dovrebbe crederti buono solo perché la stai buttando a pietà? molto penoso direi

Il senso di sto messaggio?

Quindi se sono buono che dovrei fare? stare zitto e non dire piu nulla perché non sono credibile ._.? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fireman dice:

 

Jack io ti voglio bene... Ma prova a metterti un po dalla parte nostra e valuta obbiettivamente la condotta che hai avuto ieri notte. Secondo te, quali parole potremmo usare al tuo posto per convincerti della nostra bontà? 

la condotta è stata sbagliare a credere chi fosse il veggente, tra veggente e lupo. e direi che può capitare. tanto con il mio voto non moriva

 

poi punzecchiare criceto in un modo che vi sembra losco e sul quale state esagerando con i film

 

a me queste accuse vanno bene e da ieri sto dicendo che devo “farmi perdonare”, però anche voi non potete esagerare a sto modo e non darmi il beneficio del dubbio, perché tutti sti motivi per darmi cattivo li state ingigantendo.

 

io ci sto provando a ragionare ma non date spiragli

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

la condotta è stata sbagliare a credere chi fosse il veggente, tra veggente e lupo. e direi che può capitare. tanto con il mio voto non moriva

 

poi punzecchiare criceto in un modo che vi sembra losco e sul quale state esagerando con i film

 

a me queste accuse vanno bene e da ieri sto dicendo che devo “farmi perdonare”, però anche voi non potete esagerare a sto modo e non darmi il beneficio del dubbio, perché tutti sti motivi per darmi cattivo li state ingigantendo.

 

io ci sto provando a ragionare ma non date spiragli

ma finchè continui a dire cose inesatte non te lo do il beneficio del dubbio.

E' finito 3 pari, e dato che nessuno aveva capito niente potevano pure mettergli il 4 senza problemi. E di questi 3 voti, 2 li hai messi tu

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Lucky dice:

:(

ci avevo sperato

quindi il veggente pro lupi è vivo e ha deciso di non doppiarti, molto strano... chi potrebbe fare così? Uno che gioca poco e segue poco?

Oppure semplicemente hanno pensato di non avere credibilità?

(oppure il veggente vero era mist e tu ci sai fregando, ma manco voglio pensarci :D )

Se mist era veggente che sonda L e Sgrulf  veggente proL ha sondato NL l'oste non avrebbe cantato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

ma finchè continui a dire cose inesatte non te lo do il beneficio del dubbio.

E' finito 3 pari, e dato che nessuno aveva capito niente potevano pure mettergli il 4 senza problemi. E di questi 3 voti, 2 li hai messi tu

 ma fino a 10 minuti dalla fine nessuno lo sospettava, ci volevano voti random e loschissimi per rogarlo e infatti non sono arrivati

 

io ero piuttosto tranquillo che non sarebbe morto e infatti non è morto

 

perché la pensavo cosi? perché la situazione non mi faceva pensare che sarebbe morto lui, dopo 5000 partite fatte un po’ me lo immagino come vanno i roghi.

 

poi mi dispiace che facendo così ho attirato duemila sospetti, a quello non ci avevo pensato e ho sbagliato, io volevo solo punzecchiare criceto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, sgrulf dice:

 

francesca, ogni partita esci con questa cosa. sei sempre incasinata e non hai tempo, è frustrante per noi giocare così. Te lo dico con affetto, non ti iscrivere se non hai tempo, gioca quelle in sobborgo perchè tutte le partite, tra te e gli altri assenteisti, la partita è monca. 

 

Sgrufl questo discorso tendenzialmente mi si può fare e te ne do atto. Ma ti assicuro di chiedere a chi vuoi, tutte le ultime partite in villaggio le ho giocate da attiva. Mi spiace che con te capito sempre in quelle a mozzichi ma ero mooolto più attiva. XD e poi voglio partecipare, però devo avere il tempo di mettermi in pari. Avete scritto i pipponi chilometri. Che mannaggia la miseria.

Link al commento
Condividi su altri siti

@JackShepard ci vuole un minimo di onestà intellettuale. Io non penso che avresti dovuto rimanere in silenzio se fossi stato buono. Penso che semplicemente avresti dovuto dire "scusate ho fatto una cazzata e l'ho condita con una cazzata più grossa ancora", te invece ti stai giustificando dicendo che un rogo che è finito 3 3 3 con 3 voti su sgrulf era quasi impossibile che finisse con la morte di Sgrulf. Eddai su, un minimo di onestà intellettuale. Poi il beneficio del dubbio lo si da a tutti, ma te lo stai bruciando.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pleonasmo dice:

@JackShepard secondo te chi dovrebbe sondare sgruffino? 

secondo me tra tidus e inglo un lupo può esserci e dato che non danno spunti per essere valutati perché non parlano, andrebbero sondati oppure li bruceremo random. sonderei tra sti due in primis

 

ho letto che sgrulf sospetta venzo ma non ho capito perché. A me sembra buono, ma se lui lo sospetta è una buona sondata

 

Duke per me è cattivo ma mi sembra prolupi, quindi no

 

dinzo nick e doxeno non li ho inquadrati ma dai voti che ho riportato ieri nick e dinzo hanno dato buoni voti...forse dox da sondare 

 

andrei a far chiarezza tra questi

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, -Francesca- dice:

MA POI SONO DAVVERO ATTIVA ULTIMAMENTE. MANNAGGIA LA PUPAZZA. 

 

UCCIDETEMI, SBRANATEMI E FACCIAMO PRIMA. CAZZAROLA.

 

D:

:spia:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard dice:

secondo me tra tidus e inglo un lupo può esserci e dato che non danno spunti per essere valutati perché non parlano, andrebbero sondati oppure li bruceremo random. sonderei tra sti due in primis

 

ho letto che sgrulf sospetta venzo ma non ho capito perché. A me sembra buono, ma se lui lo sospetta è una buona sondata

 

Duke per me è cattivo ma mi sembra prolupi, quindi no

 

dinzo nick e doxeno non li ho inquadrati ma dai voti che ho riportato ieri nick e dinzo hanno dato buoni voti...forse dox da sondare 

 

andrei a far chiarezza tra questi

:Formigoni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...