Vai al contenuto

[PRÒXIMA] - Giorno 3 (fino a Mercoledì 28/03 alle 12:00)


Christina
 Share

Recommended Posts

6 minuti fa, Criceto dice:

Mi puzza cmq come discorso, bisogna vedere perché mi hai voluto salvare!

se sei buona perché sono bravo, se sei cattiva perché sono scemo!
io ho riletto te e sgrulf tutta la giornata passata e a me non sembravi lupa...non al punto tale da mandarti al rogo ieri, mi andava bene parlarne oggi.

6 minuti fa, Venzo dice:

P.S. @JackShepard se tu fossi buono come dici staresti mangiando il cuore a Criceto per quello che ha detto nelle ultime 2-3 pagine e per il numero di volte che si è contraddetta. Mi fa piacere che i miei sentori di notte 1 si siano confermati, è sempre bello poter contare sul proprio istinto. 

venzo stai serenello, io sono buono 100%

la mia credibilità è sotto le scarpe ora, devo rispondere alle vostre bordate (e non c'è nemmeno tartina online), leggere quello che succede e non monopolizzare solo io il topic che poi faccio peggio.

il mio contributo non mancherà mai, lo vedrai

che si sta contraddicendo lo leggo chiaramente, vedremo come prosegue la cosa domani e poi tiriamo le fila, abbiamo tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, JackShepard dice:

la prossima volta che intuisco qualcosa, sputtano tutto subito, così se sbaglio non mi date tutta la colpa

 

Tu intuisci qualcosa? Ma quanto sei ridicolo? Te ne sei uscito con io prol e lucky lupo ma ti rendi conto???

È morto uno con 3 voti e tu mi hai votato e chiesto a criceto di votarmi????

Ma ti rendi conto delle idiozie che dici???

Criceto chiede di essere risondata e tu manco dici nulla???

Tu volevi andare contro di me totalmente a caso dal giorno prima, blaterando che mi stessi nascondere dall accusare sunnina.... tu hai problemi seri, volevi salvare sunnina vista lupa che sembrava cattivissima a tutti mentre hai votato uno che hai capito veggente che ha votato tutto il giorno il suo lupo. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

ma a criceto adesso che le devo dire che avremo ventordici ore tutte dedicate a voi due?

 

eh per tutto il resto pace, se sei buono chiedo perdono <3

Infatti devi star muto fino a fine anno.

Tu sei il rogo dopo criceto. Dopo ti perdonero 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Criceto dice:

E perché no? 

@Estiqaatsi @Christina mi chiarite sto dubbio??

lui ti ha sondata a notte2, se l avessero usata a giorno2 avrebbe influenzato notte3.

Adesso, sgrulf dice:

Infatti devi star muto fino a fine anno.

Tu sei il rogo dopo criceto. Dopo ti perdonero 

nono, anzi se sei buono devi proprio dire che nonostante tutto mi credi buono, senno se muori tu questi mi rogano sul serio

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sgrulf dice:

Ma sei seria?

Tu punti a questo? 

 

Io sono buona e non vista lupo. Se anche tu sei buono, l'unica possibilità che mi viene in mente è l'illusione, che però tutti dite, non capisco perché, che non può essere stata usata. Quindi o io sono vista lupo, ma non lo sono, o tu menti. Se fossi buono prenderesti in considerazione di verificarmi, da cattivo no, perché l'oste non canterebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard dice:

lui ti ha sondata a notte2, se l avessero usata a giorno2 avrebbe influenzato notte3.

nono, anzi se sei buono devi proprio dire che nonostante tutto mi credi buono, senno se muori tu questi mi rogano sul serio

Ma lui mi ha votato a notte 3

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard dice:

lui ti ha sondata a notte2, se l avessero usata a giorno2 avrebbe influenzato notte3.

nono, anzi se sei buono devi proprio dire che nonostante tutto mi credi buono, senno se muori tu questi mi rogano sul serio

Si si ti credo un buonissimo contadino che voleva rogare il veggente invece del lupo.

 

 

Quanti voti ha criceto? Chi altro mandiamo con lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Criceto dice:

Io sono buona e non vista lupo. Se anche tu sei buono, l'unica possibilità che mi viene in mente è l'illusione, che però tutti dite, non capisco perché, che non può essere stata usata. Quindi o io sono vista lupo, ma non lo sono, o tu menti. Se fossi buono prenderesti in considerazione di verificarmi, da cattivo no, perché l'oste non canterebbe

Scusa ma ci stai dicendo che la usate stanotte l illusione?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Criceto dice:

Ma lui mi ha votato a notte 3

Ti confondi con la numerazione di giorno e notte

 

A notte 1 ci siamo salutati ed è iniziata la partita

A giorno 1 eravano tutti vivi, quindi niente illusione

A notte 2 abbiamo bruciato sunnina e lui ti ha sondata lupo

A giorno 2 sono morti sette e polle e se uno dei morti era capobranco si poteva usare l illusione

A notte 3 ti vota

 

Come vedi...ti ha sondata prima che l illusione poteva essere stata usata

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Lo stavo per dire io

 

Da come parla tra dhoulmagus e sunnina c'era il capobranco

 

E' troppo convinta che l oste non canterà risondandola

Perché sono non lupo, mannaggialcazzo!!!

Sgrulf per forza veggente prolupi, mi avete convinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...