Vai al contenuto

[PRÒXIMA] - Notte 3 (fino a Martedì 27/03 alle 22:00)


Christina
 Share

Recommended Posts

 @Mist mi aspettavo almeno un commento a quello che ho scritto. Sei uno di quelli che mi accusa maggiormente, se sei buono ci terrei a convincerti del fatto che forse sei stato un po' avventato a credere di aver capito come gioco quando sono buono e come quando sono cattivo. Visto che oltre che su questo, le tue accuse non possono basarsi su altro. A parte il voto, ma su quello sono stato chiaro.
 

@The Duke mi stai piacendo di più con la faccenda che rivaluti dhoul. Stavi dando buona troppa gente a caso (devo ricontrollare che sei tu e non qualcun'altro, a tratti sto rileggendo la scorsa fase, l'ho letta in parte stanotte e in parte oggi pomeriggio mentre cucinavo quindi alcune dichiarazioni potrei attribuirle male), tipo Tidus che non ha scritto assolutamente niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Venzo dice:

 @Mist mi aspettavo almeno un commento a quello che ho scritto. Sei uno di quelli che mi accusa maggiormente, se sei buono ci terrei a convincerti del fatto che forse sei stato un po' avventato a credere di aver capito come gioco quando sono buono e come quando sono cattivo. Visto che oltre che su questo, le tue accuse non possono basarsi su altro. A parte il voto, ma su quello sono stato chiaro.
 

@The Duke mi stai piacendo di più con la faccenda che rivaluti dhoul. Stavi dando buona troppa gente a caso (devo ricontrollare che sei tu e non qualcun'altro, a tratti sto rileggendo la scorsa fase, l'ho letta in parte stanotte e in parte oggi pomeriggio mentre cucinavo quindi alcune dichiarazioni potrei attribuirle male), tipo Tidus che non ha scritto assolutamente niente.

 

non ho dato buoni a caso, ho detto chi voterei o no dei dodici in arringa (che sono ASSURDAMENTE TROPPI, ma vabeh).

anzi, ho proprio detto che c'è troppa gente che si da importante, e troppa gente che garantisce per altri (quando c'è UN ruolo indagatore certo).

quindi mi sa che non ero io.

 

un silenzioso (inglo) l'ho portato io, ma direi che si è difeso bene (per quanto non abbia scritto molto)..

Su Tidus sono d'accordo non sta giocando.. ma gliel'ho visto fare da lupo e da contadino semplice..

 

Sul fatto che sei stato visto lupo io non mi sono accorto di niente.

 

@Mist ci sono già parecchi cattivi da torchiare, insinuare su di me (che non sto giocando "seriamente") mi sembra pretestuoso in questo contesto, se è un punzecchiamento ok ma poi basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

sul veggente..

 

Mist ha votato Venzo. 

Se Mist fosse il veggente ProL sarebbe ovviamente stato muto o avrebbe votato altrove.

Venzo smentisce di essere visto lupo.

Mist non lo torchia più.

 

quindi o Mist è pazzo, oppure non è il veggente direi (ed è impensabile).

Quindi Nick che film ti sei fatto?

 

Resta da capire chi è il visto lupo...

  1. Mist vota venzo NO
  2. Duke vota inglo SECONDO ME NO
  3. Tartina vota jack POTREBBE, MA AVREMMO VISTO LA SECONDA GUERRA MONDIALE
  4. Pleonasmo vota Nico98 SECONDO ME NO
  5. Dhoulmagus vota Lucky SECONDO ME NO PERCHE' LA STA PRESSANDO DA IERI
  6. Jack vota sgrulf SECONDO ME NO
  7. Criceto vota Dinzo POTREBBE
  8. Nick vota Doxeno NO PER VIA DI NICK
  9. Sgrulf vota Criceto POTREBBE
  10. Kelli vota Gianermidipru POTREBBE
  11. Lucky vota Dhoulmagus NO PERCHE SI STRESSANO A VICENDA
  12. Gian vota tartina POTREBBE

 

Quindi o il visto lupo è tra Dinzo, Criceto, Tartina o Giancoso, oppure, cosa secondo me più probabile, il visto lupo è stato visto dal Veggente ProLupi!

 

In tal caso, dovremmo cercare occhiolini tra quelli che "garantiscono per qualcun altro"..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@The Duke eri te. Non me lo fa citare te lo copio e incollo

"Lista buoni:

Nico. Mist. Sgrulf. Jack. Tidus. Dhoulmagus. 

 

 

Vorrei sentire inglo

(ho sgrassettato inglo per evitare che i master in un momento di rigidità me lo facciano contare come voto per il rogo, ma è stato proprio quando hai grassettato inglo)

Nello specifico mi sembra "a caso" dare buoni: Nico (3 post, non malissimo eh? ma non è che ha detto qualcosa che mi abbia fatto pensare "ok è buono"), Tidus (il nulla cosmico), Dhoul (troll ma che ora almeno hai ritrattato). La mia memoria non mi ha tradito :^_^


 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Venzo dice:

@The Duke eri te. Non me lo fa citare te lo copio e incollo

"Lista buoni:

Nico. Mist. Sgrulf. Jack. Tidus. Dhoulmagus. 

 

 

Vorrei sentire inglo

(ho sgrassettato inglo per evitare che i master in un momento di rigidità me lo facciano contare come voto per il rogo, ma è stato proprio quando hai grassettato inglo)

Nello specifico mi sembra "a caso" dare buoni: Nico (3 post, non malissimo eh? ma non è che ha detto qualcosa che mi abbia fatto pensare "ok è buono"), Tidus (il nulla cosmico), Dhoul (troll ma che ora almeno hai ritrattato). La mia memoria non mi ha tradito :^_^


 

 

hai ragione

mi rimangerei, al momento, dhoulmagus e Tidus (per assenza.. in quel momento ci poteva stare ma ora dopo altre 10 ore di gioco no)

Gli altri non penso che siano "a caso"

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, sgrulf dice:

 

No no ieri avete detto che stavo tramando nell'ombra.

ora ti ripeto quello detto ieri. quando voglio farti fare qualcosa come mi comporto? ti parlo e faccio domande?? 

e ti svelo anche un altro segreto i dubbi sul votare sun li ho avuti eccome ed esclusivamente per alcune cose dette da te.

quindi come la mettiamo?

Tanto se sei buono non lo ammetterai nemmeno a fine partita che hai giocato in maniera ambigua.

Sì, tu volevi convincere a votare sunnina senza prendertene la responsabilità, poi quando ti abbiamo detto che stavi facendo questo hai iniziato a pararti dietro il discorso "ma non lo stavo facendo di nascosto".  Ti faccio anche presente che tu da buono non cinischi tanto per votare quando hai le idee chiare.

Ieri era chiarissimo che avresti votato sunnina da inizio fase quasi...eppure cincischiavi a oltranza fino a quando non ti ho detto di votare.

5 ore fa, Lucky dice:

No no io volevo salvare sunnina perchè si stava dando protettore. Stop.

Ovvio che spero che abbiate ragione voi e mentisse, ma per me correre il rischio non valeva la pena.

Per il resto non ho giustificato nessuno a parte me stessa

Ma va, si stava dando colomba! Da protettore non si sarebbe fatta ammazzare così, era lo scazzo da colomba semmai

5 ore fa, Pleonasmo dice:

 Inoltre, perché i lupi non mi hanno sbranato se fondamentalmente sono stato io a portarla in arringa e a farla mettere sotto i riflettori? 

eh??

 

19 minuti fa, Mist dice:

 

Sul fatto che Dholmagus stesse giocando a caso non avevo dubbi neanche ieri. E non è mai stato questo il punto. 

 

Tu boh. Quando cominci a giocare sul serio? 

LOL ma duke è palesemente cattivo eh, non fa che parlare di cose inutili e tentare di deviare i discorsi

2 minuti fa, The Duke dice:

Altra cosa..

Spesso la soluzione più semplice è la vera..

 

Ovvero Sunnina lupo che si agita e Lucky lupo che spiazzata la difende , e viene a sua volta vista lupo.

Chi si sente di escludere questa teoria?

boh se tiro fuori dei nomi random da un sacchetto viene fuori una teoria tanto valida quanto questa

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, The Duke dice:

Mist ha votato Venzo. 

Se Mist fosse il veggente ProL sarebbe ovviamente stato muto o avrebbe votato altrove.

Venzo smentisce di essere visto lupo.

Mist non lo torchia più.

 

quindi o Mist è pazzo, oppure non è il veggente direi (ed è impensabile).

Quindi Nick che film ti sei fatto?

Ipotesi possibili
1) Mist non si dava veggente, anche se adesso che sto rileggendo in un'altra scheda con molta calma la scorsa fase lo potrebbe anche sembrare
2) Mist è cattivo, ma per il ragionamento fatto da Nick (e ignorato da molti) starebbe facendo parecchi errori che non credo siano da lui

3 stiracchiatissima) Sunnina era capobranco, Mist veggente è stato illuso e ha capito dalla mia reazione che le cose sono andate così (se cosi fosse per me potremmo chiudere la partita e dargli l'MVP con 10)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

A me Venzo sembra cattivello e lo voterei, in alternativa sgrulf non mi ha convinto, in alternativa rileggerò meglio gli arringanti, siamo duemila e non voglio fossilizzarmi su due nomi

 

@Lucky qualche uscita tua nella fase giorna mi ha stonato un po', non è che mi sono sbagliato su di te?

Dai Jack! Dai! Se sei cattivo ti consiglio di andare su altri, io venderò carissima la pelle! :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

Ecco invece non sto capendo assolutamente la partita di Jack..

Sta andando totalmente per la sua strada.

La mia strada è una sola e abbastanza chiara

voto sunnina perché mi sembra cattiva
capisco in un secondo momento che sunnina si sta dando colomba e rileggo il suo storico e vedo che è tutto coerente
rivaluto sunnina
sospetto varie persone e ne spiego i motivi ogni volta

non capisco che confusione starei creando dato che motivo ogni singola accusa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

A me Venzo sembra cattivello e lo voterei, in alternativa sgrulf non mi ha convinto, in alternativa rileggerò meglio gli arringanti, siamo duemila e non voglio fossilizzarmi su due nomi

 

@Lucky qualche uscita tua nella fase giorna mi ha stonato un po', non è che mi sono sbagliato su di te?

 

quindi anche a te sembrano tutti cattivelli 

ci sovrapponiamo su qualche nome almeno?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

Ah ma c'è anche l'illusionista l'ho visto adesso

 

allora tutti i ragionamenti legati alle veggenze e all'oste sono totalmente e doppiamente inutili...

Fino a un certo punto. Ragioniamo su quanto fosse possibile Sunnina Capobranco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

La mia strada è una sola e abbastanza chiara

voto sunnina perché mi sembra cattiva
capisco in un secondo momento che sunnina si sta dando colomba e rileggo il suo storico e vedo che è tutto coerente
rivaluto sunnina
sospetto varie persone e ne spiego i motivi ogni volta

non capisco che confusione starei creando dato che motivo ogni singola accusa

Su sunnina siamo d'accordo, non capisco perchè mi dai cattivo, se non per il voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

La mia strada è una sola e abbastanza chiara

voto sunnina perché mi sembra cattiva
capisco in un secondo momento che sunnina si sta dando colomba e rileggo il suo storico e vedo che è tutto coerente
rivaluto sunnina
sospetto varie persone e ne spiego i motivi ogni volta

non capisco che confusione starei creando dato che motivo ogni singola accusa

 

non ho scritto che fai confusione, ho scritto che io non ti sto capendo..

 

quindi per te Sunnina era colomba, lucky buona

dhoul, venzo, io e sgrufl cattivi

 

dico bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

 

non ho scritto che fai confusione, ho scritto che io non ti sto capendo..

 

quindi per te Sunnina era colomba, lucky buona

dhoul, venzo, io e sgrufl cattivi

 

dico bene?

sì ma non mettere tutto bianco o nero

tu mi convinci proprio poco, gli altri li sto leggendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

a me fa un po' strano che tu abbia capito sunnina considerando quanto poco hai seguito, non era facile da capire

Zio ho seguito tutto, solamente che hanno scritto 20 pagine (VENTI) ogni volta che cercavo di scrivere una cosa avevo 2 pagine da leggere, e in più ero straincasinato. Per il ruolo che ho, ho deciso dopo notte 1 che tutto quello che avrei detto sarebbe stato super ponderato. Visto che non poteva essere così perchè ce la facevo appena appena a stare al passo, ho scritto poco. Questo non vuol dire che io non abbia seguito bene e abbia capito tutto quello che riuscivo a capire. Ti sfido a trovare qualcosa di incoerente.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard dice:

Non ho proprio capito il ragionamento.
Perché i lupi avrebbero dovuto sbranarti? Cosa significa che non ti hanno sbranato?

 

Ho già risolto, mi ero dimenticato il passaggio oste ma mist me l'ha ricordato. Tutto apposto. Stai sul pezzo e non perdere colpi su, che mi sembri un po' confuso XD :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...