Vai al contenuto

[PRÒXIMA] - Giorno 2 (fino a Martedì 27/03 alle 10:30)


Christina
 Share

Recommended Posts

Adesso, JackShepard dice:

Mist non ti ho dato cattivo...ma se a Giorno 2 devo dire chi mi sembra buono e tu accusi laki che ai miei occhi è buonissima, per ora non ci troviamo.

scusa ma lo vedi che io e laki diciamo le stesse cose su sgrulf...e quindi non credo che ci metti in lista assieme a me e laki.

Siamo due cattivi..o io sono cattivo...che abbiamo notato la stessa identica cosa?

Tu non hai notato sta cosa di sgrulf?

 

Sgrulf per me è limpidissimo, tanto quanto Lucky non lo è. È quasi impossibile che mi sbagli su di lei, quando è buona mi piace come atteggiamento e condivido sempre quello che dice. Qui no. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Per me ha fatto un po' di teatro ma da quando in qua questo si traduce in essere cattivi? 

E vorrei proprio capire dove hai intuito cosa si dicesse Sunnina 

da quando ha spiegato che era strana per un motivo ma che se lo avesse detto si sarebbe dichiarata, ho visto la lista ruoli, l'ho combinato con quanto ha scritto in arringa (non essere sacrificabile) e sul non voler essere sotto i riflettori e mi sembrava che tornasse tutto

Certo che non ci metto la mano sul fuoco, ma visto che ruolo era preferivo rischiare

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pleonasmo dice:

 

Intanto lei aveva minacciato di dichiararsi se si fosse messa male così da aiutare noi poveri contadini....si è messa male, ma è scomparsa. Non pensi trollasse? E lo sbrano di polle mi fa capire che in lista lupi ci sia qualche big. 

 

I big non si sbranano mai la prima notte, è codice. Quindi brutta uscita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pleonasmo dice:

 

Per big intendevo sunnina. Non iniziare ad avere la coda di paglia che per ora non mi susciti sospetti. 

 

Non è coda di paglia, è che ci tengo al codice e mi incazzo quando qualcuno lo spezza :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Madonna sembrate tutti cattivi

 

Più scrivi e più lo scrivi tu, se sei buono stai giocando una partita in una dimensione parallela. 

La cosa assurda è che di solito trovi Sunnina sempre losca e oggi improvvisamente con mezza parola la scagioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

@Mist come vedi, lucky ti ha spiegato per filo e per segno cosa pensava di sunnina
@tartina

 

Sei il suo avvocato adesso? Le sue motivazioni fanno acqua da tutte le parti, per come la vedo io. 

Poi attenzione, magari sono io che mi sbaglio, lascio aperto una finestrella che non si sa mai, ma mai nella vita mi lascerò convincere in quel modo. Voi sembrate sicurissimi su di lei e NON HA SENSO CHE LO SIATE 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Sei il suo avvocato adesso? Le sue motivazioni fanno acqua da tutte le parti, per come la vedo io. 

Poi attenzione, magari sono io che mi sbaglio, lascio aperto una finestrella che non si sa mai, ma mai nella vita mi lascerò convincere in quel modo. Voi sembrate sicurissimi su di lei e NON HA SENSO CHE LO SIATE 

no scusa ma in 2 messaggi che ti ho scritto oggi, ho proprio specificato: non ne sono sicurissima, ma con un ruolo del genere il il beneficio del dubbio glielo lascio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

no scusa ma in 2 messaggi che ti ho scritto oggi, ho proprio specificato: non ne sono sicurissima, ma con un ruolo del genere il il beneficio del dubbio glielo lascio.

 

Perché secondo te un lupo sull'orlo del baratro non può fingere di esserlo? MADDAI 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

 

Sei il suo avvocato adesso? Le sue motivazioni fanno acqua da tutte le parti, per come la vedo io. 

Poi attenzione, magari sono io che mi sbaglio, lascio aperto una finestrella che non si sa mai, ma mai nella vita mi lascerò convincere in quel modo. Voi sembrate sicurissimi su di lei e NON HA SENSO CHE LO SIATE 

ma nessuno è sicurissimo, ma, come dici tu, in 2 pagine sembra che mi trovo in una dimensione parallela dove solo io e laki vediamo la partita in un modo e tutti voialtri ne vedete un altra...e non dico solo la questione sunnina, ma anche le impressioni sui giocatori

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...