Vai al contenuto

[PRÒXIMA] - Giorno 2 (fino a Martedì 27/03 alle 10:30)


Christina
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, JackShepard dice:

:o 

No aspetta, però ciò presuppone i due sbrani. Quindi lo smemorato avrebbe dovuto "sbagliare" e sbranare un lupo.. in tal caso Polle. Unica altra cosa sensata che avrebbe a che fare con la doppia morte e in tal caso guardia del corpo. 

 

Solo in questo caso potrebbero coesistere le due cose. Niente, come non detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Nemmeno quello di tartina per salvarsi perchè cmq poteva spingere da prima per votare dhoulmagus invece che sunnina

no, perchè? non avrei votato dhoul al primo rogo

mi stava bene sunnina, anche se non sono sicurissima

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, tartina dice:

no, perchè? non avrei votato dhoul al primo rogo

mi stava bene sunnina, anche se non sono sicurissima

perché se sunnina ti sembra buona, gli scrupoli "non lo voto al primo rogo" perdono un po' di senso

 

nico che entra a votarla dal nulla, sgrulf paraculissimo, mi sembra strano non ti sia venuto il dubbio foste tutte e due buone

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

perché se sunnina ti sembra buona, gli scrupoli "non lo voto al primo rogo" perdono un po' di senso

 

nico che entra a votarla dal nulla, sgrulf paraculissimo, mi sembra strano non ti sia venuto il dubbio foste tutte e due buone

quando ho detto che mi sembra buona?

e poi come facevo a dirottare i voti su dhoulmagus se pure avessi voluto? dhoumagus che avevo detto di pensare non lupo...

dai chiudi il ce**o se devi dire stron*ate perchè mi sto trattenendo da abbastanza, prima o poi perdo la pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

perché se sunnina ti sembra buona, gli scrupoli "non lo voto al primo rogo" perdono un po' di senso

 

nico che entra a votarla dal nulla, sgrulf paraculissimo, mi sembra strano non ti sia venuto il dubbio foste tutte e due buone

Loris ma che idiozie stai dicendo? Non iniziare, paraculissimo dove?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

boh io ti ribadisco l'impressione che ho avuto ieri, ossia che tu avessi deciso dall'inizio di votare Sunnina e volessi convincere anche me

Scusa ma se fossi cosi dove sta il prpblema? 

Che poi quando ti voglio far fare qualcosa ti do gli ordini non faccio i sotterfugi o sbaglio??

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

nah

 

a esclusione per salvare due che sembravano buone...li capisco meglio

no perchè era quasi allo scadere. votare dhoulmagus a quel punto, mi dispiace, ma non significa nulla. solo che non interessa chi muore tra me e sunnina

Modificato da tartina
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

nah

 

a esclusione per salvare due che sembravano buone...li capisco meglio

 

Ma sembravano buone dove, LOL

Tartina un po' meglio di Sunnina, ma rimane nel mio radar. 

Dholmagus mi sapeva da capro espiatorio, la motivazione dei voti era "sta trollando" 

Ed è la prima partita che gioca, da quando si roga uno senza neanche cercare di capirlo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

no perchè era quasi allo scadere. votare dhoulmagus a quel punto, mi dispiace, ma non significa nulla. solo che non interessa chi muore tra me e sunnina

Penso proprio che sia la giusta interpretazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, sgrulf dice:

Scusa ma se fossi cosi dove sta il prpblema? 

Che poi quando ti voglio far fare qualcosa ti do gli ordini non faccio i sotterfugi o sbaglio??

eh appunto mi pare strano, ci hai girato troppo intorno senza mai dire come la pensavi chiaro e tondo, come se volessi indirizzare il rogo senza darlo a vedere

 

poi magari mi sbaglio e Sunnina era cativa, ma per l'impressione è questa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...