Vai al contenuto

CIMITERO DI PRÒXIMA


Christina
 Share

Recommended Posts

Nick dopo poco posta questa roba qua 

 

Questi quelli che voterei al momento

 

venzo no

inglo sì

jack abbastanza

nico98 abbastanza

lucky no

dinzo si

Doxeno si

Criceto credo di no

Gianermidipru credo di no

Dhoulmagus abbastanza

Tartina credo di no

 

Aggiungendo.

 

P.S: mi sono permesso di copincollare il post di Sgrulf.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Io dico Venzo lupo, Jack smemorato, altri possibili lupi Lucky (si batte per Sunnina sapendo che non è lupo) e boh, Nick. 

 

Lucky per me da lupa non gioca così... mi ha difeso per pagine su pagine.. non l'avrebbe fatto manco se non c'era nessun lupo in pericolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

 

Lucky per me da lupa non gioca così... mi ha difeso per pagine su pagine.. non l'avrebbe fatto manco se non c'era nessun lupo in pericolo

 

Eppure ci sono Jack e Sgrulf che la difendono 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro se sgrulf fosse stato il veggente con criceto lupo sarebbe già stato chiarissimo ai lupi ieri visto che l'ha votata tutto il giorno.

 

E con un veggente palese invece vanno a sbranare te, mist? Col capobranco e quindi la certezza dello sbrano?

 

E su nessuno che lo ha notato... Scnadolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi ipotizzano jack prolupo: se fosse il veggente priolupo avrebbe smentito sgrulf che pensano vero veggente, se fosse la strega lo avrebbe bloccato!!!! Che prolupo pensano che sia?

 

Imbarazzante la marea di cazzate che stanno scrivendo 

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Mist dice:

Vi ricordo che sgrulf ha visionato un lupo, e pensate a come ha cambiato atteggiamento su di lei 

 

Io premetto che non ho letto praticamente una fava da ieri... duke poverino mi sembra spaesato a manetta e buono!

Per me sgrulf su lucky ha cercato di mantenere il piede in 2 scarpe...

non riesco ad immaginarmi lucky lupa che difende una persona che sta andando al rogo, accusata a destra e a manca.. non lo farebbe nè se fosse il suo compagno lupo, nè se non lo fosse.. questo perchè teme lo sgamo in tempo zero

Aveva dubbi su sgrulf insieme a jack... questo dopo la morte mia e di polle... poi son svaniti perchè sgrulf se la imbambola come vuole!

 

Poi non escludo che stia facendo la partita da lupa della vita, ma allora deve avere le spalle molto molto coperte... quindi dovrebbero essere lupi sia sgrulf che jack e non penso possa essere possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho letto tutto.

 

Raduno i miei pensieri: intanto parto dai voti del giorno 1, lì possiamo basarci sul fatto di sun buona. 

 

In quest'ottica ne esce sicuramente buono Fireman che piazza il voto del sorpasso momentaneo di tartina su sun: un lupo non metterebbe mai un voto decisivo per salvare sun non lupo in quella situazione.

Abbastanza sospetto il voto di tartina: lei si è detta importante, ma nessun ruolo importante a parte la colomba si direbbe tale in una partita col capobranco e poi coi ruoli del cacchio che abbiamo di veramente importanti ci siamo io e il protettore. Forse anche il redentore lo direbbe ma è mist. Per cui tartina o è un contadino semplice che cerca l'attivazione e magari l'ha già trovata o è proprio lupo. A me sembra troppo tranquilla come quando buona non è.

arriva poi l'ottavo voto di doxeno che condanna sunnina. Questo mi sembra da buono perchè sia in ottica tartina buona che in ottica tartina cattiva sarebbe un voto un bel po' rischioso. 

 

Da notare che tartina è stata votata solo da gente appurata buona, me sun e criceto o che a me sembra buona come fireman, inglo e giampupu

Link al commento
Condividi su altri siti

Un messaggio per i vivi da parte mia, se vuoi postarlo 

 

Ciao amici! Sono morto facendo quello che ho sempre amato fare: le pernacchie ai lupi. Vi riporto Polle perché è, indiscutibilmente, il veggente autentico. Durerà poco perché questa è la partita più pro lupi della storia e l'unico modo per salvarlo è riuscire a beccare subito il capobranco. Polle avrà le sue idee, io ho le mie, diciamo che spesso combaciano. Crediamo che Inglo e Duke siano buoni, e per logica anche Criceto, che è stata incastrata dal veggente pro lupi sgrulf. Abbiamo forti dubbi su Jack e Lucky, su Nick, su Venzo, qui in mezzo un paio di lupi ci sono. Il serial killer probabilmente lo abbiamo bruciato quindi almeno quel pensiero ce lo siamo tolto. La partita è praticamente persa ma cerchiamo almeno di non far fare cappotto ai lupi. 

 

Vostro 

Redentore 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Un messaggio per i vivi da parte mia, se vuoi postarlo 

 

Ciao amici! Sono morto facendo quello che ho sempre amato fare: le pernacchie ai lupi. Vi riporto Polle perché è, indiscutibilmente, il veggente autentico. Durerà poco perché questa è la partita più pro lupi della storia e l'unico modo per salvarlo è riuscire a beccare subito il capobranco. Polle avrà le sue idee, io ho le mie, diciamo che spesso combaciano. Crediamo che Inglo e Duke siano buoni, e per logica anche Criceto, che è stata incastrata dal veggente pro lupi sgrulf. Abbiamo forti dubbi su Jack e Lucky, su Nick, su Venzo, qui in mezzo un paio di lupi ci sono. Il serial killer probabilmente lo abbiamo bruciato quindi almeno quel pensiero ce lo siamo tolto. La partita è praticamente persa ma cerchiamo almeno di non far fare cappotto ai lupi. 

 

Vostro 

Redentore 

 

Correggerei solo la frase in neretto. Secondo me dati i numeri risicati devo andare su con le idee chiare, del tipo oggi si brucia questo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Tartina per me è ignara che cercava di farsi sbranare 

 

Penso io pure, lo smemorato può averla attivata però perciò andrebbe cmq uccisa più avanti.

 

Da notare che con questo geniale meccanismo se il contadino semplice si dichiara i lupi non lo sbraneranno mai perchè sono certi che ci va lo smemorato visto che sanno pure chi è. E quindi il protettore degli innocenti non si attiverà mai. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'analisi dei voto della notte 3 invece abbiamo un tidus che quasi condanna sgrulf e fosse morto lui a moneta oggi sarebbe stato messo in croce per cui tidus è un altro buono. 

C'è anche un jack a 3 che ha rischiato di essere rogato. Potrebbe averlo fatto da lupo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...