Vai al contenuto

#46 Le avventure di Pinocchio "FINE PARTITA"


Fireman
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, Lucky dice:

comunque direi che le uniche possibilità per il mancato sbrano siano l'adolescente sbranato o protezione del custode

dimentico qualcosa?

Credo sia esattamente così.

 

Credo (ma spero di collegarmi tra una lezione e l'altra) che questo sarà il mio unico post del giorno, ma voglio sentire anche @-Francesca- in tutto questo e manderei di nuovo in arringa dox3no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora come ora mi stanno piacendo molto Erya e Lucky.

Aleman mi pare buono.

Jack e Dinzo so and so.

Se Esti era lupo (il nero forse?) il suo compare potrebbe essere tra Tidus, Francesca, Mr. Popo e Doxeno.

 

Non capisco perché i lupi non debbano aver provato a sbranare me sinceramente quindi le due cose che ritengo più sensate sono o che l'angelo abbia fatto il miracolo a giorno 1 oppure che hanno sbranato fuori prendendo adolescente o protetto dell'angelo e che abbiano usato il potere del nero su di me ma che sia fallito perché Esti era il nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se proprio dovessi, scommetterei sulla buona azione di qualcuno, ma consideriamo anche la possibilità negativa che potrebbe esserci un lupo in più.

 

Riguardo Esti, non credo fosse lupo, in particolare il nero poi, non si sarebbe fatto rogare così facilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esti era spacciato praticamente, se si fosse difeso più energicamente voleva dire che era lupo sicuro e avremmo potuto cercare delle relazioni con il secondo lupo, invece per come si è comportato ci ha lasciato il dubbio che fosse un ignaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Nick dice:

Ora come ora mi stanno piacendo molto Erya e Lucky.

Aleman mi pare buono.

Jack e Dinzo so and so.

Se Esti era lupo (il nero forse?) il suo compare potrebbe essere tra Tidus, Francesca, Mr. Popo e Doxeno.

 

Non capisco perché i lupi non debbano aver provato a sbranare me sinceramente quindi le due cose che ritengo più sensate sono o che l'angelo abbia fatto il miracolo a giorno 1 oppure che hanno sbranato fuori prendendo adolescente o protetto dell'angelo e che abbiano usato il potere del nero su di me ma che sia fallito perché Esti era il nero.

Non capisco perché i lupi avrebbero dovuto sbranare proprio te, comunque io su Lucky non sono convinta come te.

Dinzo non è male, invece.

 

Comunque Esti lupo che si lascia andare così nemmeno io lo credo tanto. Ok che siamo in sobborgo, ma non me lo vedo, quindi partirei dall'ipotesi che ci siano ancora due lupi vivi e (sebbene speri il contrario) l'adolescente attivato.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che non comprendo è il non canto del bardo .-.

Anche perché nick attaccando esti si era "palesato" durante la notte quindi era improbabile (dal punto di vista del bardo) che fosse protetto dall'angelo che agisce di giorno

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Dinzo dice:

L'unica cosa che non comprendo è il non canto del bardo .-.

Anche perché nick attaccando esti si era "palesato" durante la notte quindi era improbabile (dal punto di vista del bardo) che fosse protetto dall'angelo che agisce di giorno

Penso che parlarne ci sia poco d'aiuto al momento.

Comunque io mando Francesca

 

1. Dinzo vota Dox3no

2. Erya vota Francesca

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono buono, dox hai preso un abbaglio come al solito e non vieni rogato solo perché sbagli spesso.

Su francesca e popo c'è pochissimo da dire, lucky mi sembra buona ma solo perché guardando la sua foto profilo mi vien difficile pensare il contrario...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...