Vai al contenuto

#46 Le avventure di Pinocchio "FINE PARTITA"


Fireman
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Nick dice:

Raga, doxeno è più credibile, adesso che ha spiegato risulta coerente per come ha giocato. Deviamo dai. O su popo o se non volete rischiare seguiamo le strategia che ho proposto prima.

Ma non rischiare su cosa?! Votando me che neanche sai cosa sono? Vabbè, non commento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nick dice:

Raga, doxeno è più credibile, adesso che ha spiegato risulta coerente per come ha giocato. Deviamo dai. O su popo o se non volete rischiare seguiamo le strategia che ho proposto prima.

Ma ha spiegato cosa? 

Che l'unica cosa che ha detto (due volte) è votate Popo. 

La strategia è un rischio che Francesca si sta dando importante.

Rileggetemi, votate Doxeno e domani non avrete morti notturne.  

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dox3no dice:

anche oggi non è che non potevo entrare, ma non posso parlare, solo canto Semicit.

 

Tu potevi entrare, arringare decentemente e poi tornare a giocare a lol. Non ci voleva tanto, invece di ridurti le ultime due ore a difenderti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mr. Popo dice:

Ma ha spiegato cosa? 

Che l'unica cosa che ha detto (due volte) è votate Popo. 

La strategia è un rischio che Francesca si sta dando importante.

Rileggetemi, votate Doxeno e domani non avrete morti notturne.  

 

Ma scusa perché non hai votato Esti ieri ma hai piazzato il tuo voto subito su Doxeno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nick dice:

 

A fine partita lo diciamo a fine partita, io adesso non ho elementi per reputare te più buona di Dinzo e Lucky.

Ok, però in base a cosa menzioni solo me e non loro? Questo atteggiamento non è molto coerente visto che appunto non hai elementi maggiori per poter scagionare loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nick dice:

 

Ma scusa perché non hai votato Esti ieri ma hai piazzato il tuo voto subito su Doxeno?

Lo spiegato qualche messaggio fa (bravo che leggi le spiegazioni invisibili di Dox e non quelli scritti veramente),  ho visto Dox3no fare l'uscita sul bardo e non sapevo se era un tentativo di spaccarsi quel ruolo oppure se la pensava come me. Visto che sarebbe morto Esti al rogo, ho votato lui per anticipare che non può essere bardo perché lo ero io, nel caso si spacciasse apertamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...