Vai al contenuto

Magari parte - NOTTE 3 fino alle 21 di Venerdì


Dox3no
 Share

Recommended Posts

Vado subito con l'arringa:
Sono buono, ho capito Duke e ho un'idea abbastanza accurata sul perchè non si fidi di me, purtroppo aggiungere altro sarebbe più deleterio che altro. Non possiedo informazioni. Ritengo che manchino un bel po' di nomi all'arringa e non mancherò di farli tutti subito, nel caso che decideste di darmi fuoco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che cazzo. Niente è andato per il verso giusto, stavamo quasi per lasciare fuori Esti che è loschissimo.

@The Duke io mi sono fatta un mezzo film su Venzo, ma non ho prove in merito. Certo, tutta la sua fretta di arringare mi sta facendo venire dei sospetti...

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Pleonasmo dice:

Non ho votato duke per il potere. Ho apprezzato il suo entusiasmo, ma ora come ora è difficile potersi fidare di qualcuno senza avere nulla di concreto in mano. Sorry

Pleonasmo alle 11 di ieri sera aveva già votato. Non fregandosene di nessuna strategia potessimo pensare e ha pure dichiarato di non aver votato Duke. Non è in arringa.

Lucky, Alex, Tidus, Absolute non hanno fatto nemmeno una considerazione sul mago e su come usarlo, non hanno espresso opinioni e (a parte Abs che ha votato sul gong senza aver letto la fase) non hanno manco votato per l'arringa. Non sono in arringa.
Christina fa tutto quel chiasso su sgrulf, lo vota per la terza volta consecutiva solo perchè ninja, e tutti gli altri? (Si accanisce su di lui e voglio pensare che abbia un motivo, ma credo che quello del veggente (folle o no) sia il ruolo più rubabile in questa parita) Non come gli altri, ma almeno un giretto in arringa se lo sarebbe potuto fare.


Passando a chi è in arringa, a meno di grossi stravolgimenti io grassetterò Mariosan. Mi sembra evidente che il voto a me non fosse in buona fede a differenza di quello di Jack. Non mi piace per niente anche Tartina, di solito collabora adesso non sto capendo a che gioco stia giocando, potrebbe essere che non gioca da lupo come l'altra volta per non farsi sgamare da me che ero in lista con lei. Sgrulf a questo punto almeno avrebbe dovuto dire qualcosa, esti è ambiguo. Capisco di non esservi apparso un santo (o un apostolo) come nelle altre partite ma se rogate me in quest'arringa vi meritate il brutto voto che doxe vi darà.

Cita

 

P.S. So che adesso direte "ma ti sembrano tutti cattivi?!" e la mia risposta è "non è colpa mia se i buoni stanno dormendo"

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Criceto dice:

Ma che cazzo. Niente è andato per il verso giusto, stavamo quasi per lasciare fuori Esti che è loschissimo.

@The Duke io mi sono fatta un mezzo film su Venzo, ma non ho prove in merito. Certo, tutta la sua fretta di arringare mi sta facendo venire dei sospetti...

Eddai Crice, ancora non hai imparato a conoscermi? Faccio sempre arringa per primo, se sono buono non sono così cauto proprio perchè non ho nulla da nascondere. Almeno tu!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nick dice:

@Venzo e @Christina mi potreste fare una lista di 3/4/5 persone che pensate buone o 3/4/5 che ritenete sospette? Su Duke ho riletto tutto e avevo capito altro.

Già fatta, nella fase precedente ho spiegato anche quelli che presumo fin'ora essere buoni te li cito anche qui visto che si sono aggiornati in queste ore: Francesca, Criceto, Nick e con riserva Jack

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Criceto dice:

Addirippete. Qualcuno bravo in queste cose dovrebbe analizzare i voti e vedere se c'è qualcosa di interessante. 

Addirippete? xD

 

Comunque non era un modo di passare le info eh, era una teoria.

 

2 minuti fa, Nick dice:

@Venzo e @Christina mi potreste fare una lista di 3/4/5 persone che pensate buone o 3/4/5 che ritenete sospette? Su Duke ho riletto tutto e avevo capito altro.

Mah, non ho tante sicurezze. Jack e Duke mi paiono buoni, Sgrulf no. Lucky punto interrogativo. Venzo altrettanto dopo che mi ha mosso una critica nella scorsa fase.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nick dice:

 

 

No, no, non c'entro niente, tranquilla. Semplicemente sto cercando di capire se Venzo e Christina si stanno dando lo stesso ruolo.

Non credo proprio. Le mie liste non sono basate su informazioni che ho ricevuto, ma su alcune giocate o non giocate che non mi sono piaciute.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Christina dice:

per me i raddoppi di mario e francesca sono totalmente casuali

Quello di Francesca lo è evidentemente, quello di Mariosan non credo proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Venzo dice:

Quello di Francesca lo è evidentemente, quello di Mariosan non credo proprio.

Ho avuto premura nel votare Mariosan proprio perchè ci ho visto malafede nel suo voto, però tra una pratica e l'altra mi son dimenticata che fosse già in arringa. XD 

 

Per il resto @mariosan non ci hai più fatto sapere? Stanotte novità? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

Ho avuto premura nel votare Mariosan proprio perchè ci ho visto malafede nel suo voto, però tra una pratica e l'altra mi son dimenticata che fosse già in arringa. XD 

 

Per il resto @mariosan non ci hai più fatto sapere? Stanotte novità? 

Aspettate sto a lezione ora. Ma comunque non capisco cosa mi state chiedendo e se ci sono controindicazioni se rispondo sinceramente xD

Comunque ho spiegato il mio voto doppio se per quello devo essere considerato cattivo allora i gatti sulla finestra hanno già le unghia rotte xD

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan dice:

Aspettate sto a lezione ora. Ma comunque non capisco cosa mi state chiedendo e se ci sono controindicazioni se rispondo sinceramente xD

Comunque ho spiegato il mio voto doppio se per quello devo essere considerato cattivo allora i gatti sulla finestra hanno già le unghia rotte xD

Non è quello, è che tendenzialmente vanno in arringa le persone più votate, quindi mandando tu Venzo a due e io te a due.. sareste andati solo voi due. 

Insomma, un'arringa a due non la consiglio a nessuno.. vedi che hai combinato portandolo a due? Come minimo è venuto il patema d'animo a tutti. XD 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...