Vai al contenuto

Magari parte... - Giorno 2 fino alle 11.11 di venerdì


Dox3no
 Share

Recommended Posts

Adesso, JackShepard dice:

Nono abbiamo capito cose diverse a quanto pare, non mi ritrovo in quel che dici.
(ripeto che non sono sicuro di aver capito duke, ho un'ìdea)

Ad un certo punto ha fatto un discorso di volersi far sondare, rileggitelo. Comunque nulla, non è che ho buttato un voto nel cesso, a me @Venzo non era piaciuto come ha risposto glielo ho fatto presente e pure lui se ne è reso conto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Quello che tutti avevano capito poi a quanto pare non era corretto... oppure è impazzito.

Anzi mi domando in effetti cosa avesse capito ad esempio @Nick di duke.

Io pensavo che il non grassettare venzo fosse un tranello dicendo di voler votare sgrulf, e che sarebbe tornato a mangiare cuori. Invece ha proprio tirato su un circo senza eguali e nulla di fatto.

 

21 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Cioè mi quoti dove ho appena detto il motivo? Leggilo nel quote

 

PERCHÈ PENSAVO CHE DUKE AVESSE OTTIME RAGIONI PER VOTARE VENZO E CHE FOSSE UN TRANELLO.

 

Guarda al di là delle ottime ragioni  io ho detto chiaro e tondo che mi serviva il potere. 

E oggi mi aspetto che circoli qualche info in più su venzo

Da qui trarró le mie conclusioni (e ognuno le sue)  

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard dice:

Cmq @Pleonasmo non eri a rischio rogo e te ne sei strefregato di chi sarebbe morto, non bene

 

No no, in realtà ho fatto un'arringa abbastanza importante, non ho scritto parole al vento. Per ora tutto ok, se volete rendermi più attivo rendetemi partecipe. non so dare giudizio o commenti sulla partita, per me ha delle dinamiche ancora poco chiare e ci sto lavorando. Brancolo un po' nel buio. Ora mi sono aggiornato su questa fase. Non sono stato visitato dal maniaco, non ho ricevuto sondate, non so se sono stato sondato, non ho ricevuto poteri extra. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Estiqaatsi dice:

Ad un certo punto ha fatto un discorso di volersi far sondare, rileggitelo. Comunque nulla, non è che ho buttato un voto nel cesso, a me @Venzo non era piaciuto come ha risposto glielo ho fatto presente e pure lui se ne è reso conto. 

Vorrei partire proprio da qui. Concordo sul fatto che il mio aver perso un po' le staffe poteva suonare ambiguo e chiedo scusa ai contadini se sono sembrato più cattivo di quello che sono. Da adesso in poi cerco di restare in me e non arrabbiarmi più. Capisco che abbiate gli occhi un po' più aperti su di me dopo la scorsa fase e lo accetterò.

 

Ciò detto, sono molto felice che le jastemme che ho buttato sul fatto che non eravamo riusciti a far saltare lo sbrano abbiano funzionato e lo sbrano è saltato lo stesso. Afammocc. 

Il maniaco non è passato neanche da me. Le cose si fanno interessanti. Aspettiamo che parlino tutti, ma è un buon segno che potesse essere Dinzo, se ha agito la prima notte su Francesca che senso aveva non farlo oggi?
In ogni caso oggi con più calma rilancio l'ipotesi di proporre 5 candidati a sindaco tra i più credibili del villaggio, chiaramente io per ora me ne sto buono fuori dalle elezioni perchè so di essere in credito per non essere stato rogato.
Chiudo con qualche riflessione su quanto ho letto durante la mia assenza e su i giocatori in generale:

 

Non mi stanno piacendo: Mariosan (segue troppo la corrente, e mi sembra in cerca di approvazione), Fireman (non mi è neanche piaciuta tantissimo la reazione ai primi voti), Christina (ho visto l'attacco a Sgrulf abbastanza gratuito) Pleonasmo (poco e male) Tidus (entra solo per chiedere voti, "sicuro sicuro?")

 

Chi mi sta convincendo: Criceto (fin'ora mi sembra piuttosto lineare, come mai l'ho vista nelle altre partite che abbiamo giocato insieme) Francesca (Sembra aver fatto tesoro della partita scorsa e in più è abbastanza probabile che il maniaco sia passato da lei) Nick (anche lui di come gli altri due di solito è più ambiguo) Absolute (poco e buono) e direi Jack (una piccola riserva perchè anche lui mi sembra un po' in cerca di approvazione, ma fin'ora l'ho visto molto meno costruito del primo)

 

Ambigui: Esti (All'inizio lo avrei annoverato tra i buonissimi, e anche quando ha attaccato me lo ha fatto in maniera sensata, ma l'inizio di questa fase l'ho visto un po' troppo sulla difensiva e un po' troppo artificioso) Duke (sinceramente rileggendolo non credo sia cattivo, anche se continuo a non capire alcune giocate che ha fatto) Tartina&Lucky (non le avevo ancora viste ninja, sono strane)
 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

ma come fai a mettere absolute buono

 

poi sta cosa dei 5 candidati è proprio il modo migliore per far fallire le elezioni ancora

Ho solo detto mi stanno piacendo. Nessuno per me è sicuro buono, forse solo Criceto e Francesca. E' il giorno 2. Absolute nonostante anche lui mi accusasse quelle poche cose che ha detto mi sono sembrate in buona fede. Magari mi sbaglio, ci mancherebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo 17 vivi, ci vogliono 9 voti alla stessa persona per farla eleggere.

 

Chi vuole essere eletto non può votarsi

Ora...i lupi voteranno uno di loro. I prolupi forse non votano o cmq non ci farei affidamento.

Poi prendiamo nomi a caso...sgrulf ha votato? alex ha votato? pleo ha votato? qualcuno non vota tra i buoni.

 

adesso di quelli che rimangono, se lasci 5 candidati in ballo come speri che un candidato prenda 9 voti? Sono tanti 9 voti, finiranno divisi tra i 5.

 

Secondo me se vogliamo vincere le elezioni bisogna scegliere un nome in pubblica e dire "oh ragazzi, rischiamo e votiamo queso", taggando le persone e facendo votare tutti.

Io ieri non volevo fare così perché poi il Maniaco blocca il tizio. Lo vogliamo fare oggi?

Oppure, cosa simile, lasciamo la piazza a un singolo candidato, tipo Duke ora così tutti i voti li prende lui.

Però lasciargli la piazza significa che ci fidiamo di lui, ci fidiamo?

 

Infatti io ho cancellato due volte un messaggio dove volevo scrivere di votare me. Perché quasi quasi potrei fare meglio alla fazione a farmi da parte e lasciar fare lui.

Però se non è Contadino rimango bello che fregato :D 

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...