Vai al contenuto

Magari parte... - Notte 1 fino a Mercoledì ore 21


Dox3no
 Share

Recommended Posts

@Estiqaatsi sono d'accordo su jack, ha stupito anche me. Sospendo il giudizio su di lui al momento. Tu non consideri una mia candidatura perché non sei buono, invece.

E @-Francesca- a me sembra cattiva, ma mi rendo conto che mi sembra sempre cattiva e non voglio metterle pressione adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta di fatto che il problema persiste: Maggioranza assoluta significa con n votanti avere almeno la parte intera di n/2+1 voti.

 

E non ho ancora capito qual è l'intenzione di questa candidatura spontanea (ovvero come funziona). Se riusciste a rispiegarla meglio a me e agli altri fuori dal mondo che non hanno capito ci fareste un piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Criceto dice:

@JackShepard lascialo perdere. Invece spiega a me perché mi hai messo un bersaglio in fronte...

Eh, non pensavo che dire quel che ho detto fosse una condanna così grave.
Avete ragionissima a dire che se tutti iniziamo a indicare in maniera convinta un solo nome, allora gli mettiamo un bersaglio in fronte.

Ma d'altro canto anche non dire nulla di nulla sulle elezioni non porta da nessuna parte, dato che poi finiremo a disperdere i voti.

 

In sintesi, volevo stare nel mezzo e dare un parere leggero per orientare un po' le cose invece di rimanere tutti vaghi vaghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Nick dice:

Sta di fatto che il problema persiste: Maggioranza assoluta significa con n votanti avere almeno la parte intera di n/2+1 voti.

Pensa che io sta cosa non l avevo capita.

Credevo che vincesse il candidato che prendeva la maggioranza.

 

Bah, quindi un buono dovrebbe prendere il 50 per cento + uno dei voti e dobbiamo stare anche con la speranza che il Maniaco e i Lupi non capiscano chi sia quel buono. E' difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Pensa che io sta cosa non l avevo capita.

Credevo che vincesse il candidato che prendeva la maggioranza.

 

Bah, quindi un buono dovrebbe prendere il 50 per cento + uno dei voti e dobbiamo stare anche con la speranza che il Maniaco e i Lupi non capiscano chi sia quel buono. E' difficile.

Molto difficile in effetti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Nick dice:

Sta di fatto che il problema persiste: Maggioranza assoluta significa con n votanti avere almeno la parte intera di n/2+1 voti.

 

E non ho ancora capito qual è l'intenzione di questa candidatura spontanea (ovvero come funziona). Se riusciste a rispiegarla meglio a me e agli altri fuori dal mondo che non hanno capito ci fareste un piacere.

Credo che l'idea sia restringere i nomi eleggibili per cercare di avere la maggioranza assoluta più facilmente. Al momento cmq credo sia abbastanza impossibile, tra lupi prolupi e omertoso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque ho in mente una persona che sembra buona a tutti e che quindi tutti i contadini sarebbero molto o abbastanza d'accordo ad eleggerla. I contadini facciano uno sforzo e cerchino di capire di chi sto parlando e anche questa persona faccia lo sforzo di capire chi è, non votando (non faccia la modesta); così facendo basterebbero 9 voti su 17. 

Spero inutilmente che i contadini capiscano a chi mi riferisco e il maniaco no, però questa è la soluzione più sensata che mi viene in mente al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Estiqaatsi dice:

Quando è buono non va sbranato perché si mena via e resta inascoltato. Dovresti saperlo vista l’ultima partita dove hai giocato in prima linea. 

 

1 ora fa, Nick dice:

@Estiqaatsi capiscimi, non è facile individuare un tuo post sommerso da un mare di papiri di Venzo

Madò ragazzi quanta aggressività. Comunque non capisco cosa intendi per "mena via", e comunque non è vero che resto sempre inascoltato, se fosse così mi rogherebbero. Sembra che tu sia infastidito per qualcosa che ho detto. Strano perchè fino all'ultima volta che avevo loggato mi sembravi buono.

 L'aggressività di Nick invece è proprio gratuita e senza senso, poi dice che risulta ambiguo...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Criceto dice:

Credo che l'idea sia restringere i nomi eleggibili per cercare di avere la maggioranza assoluta più facilmente. Al momento cmq credo sia abbastanza impossibile, tra lupi prolupi e omertoso...

Restringere ma non troppo! Altrimenti il maniaco va a nozze. Ci serve un numero intermedio (5 o 6) di candidati. E tassativamente nella prossima fase dobbiamo decidere anche il ruolo da usare. Io sono buono e visto che non mi sbranano mai perchè mi "meno via" posso candidarmi, posso usare tranquillamente anche il potere del bardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Venzo dice:

 

Madò ragazzi quanta aggressività. Comunque non capisco cosa intendi per "mena via", e comunque non è vero che resto sempre inascoltato, se fosse così mi rogherebbero. Sembra che tu sia infastidito per qualcosa che ho detto. Strano perchè fino all'ultima volta che avevo loggato mi sembravi buono.

 L'aggressività di Nick invece è proprio gratuita e senza senso, poi dice che risulta ambiguo...

tranquillo io ti leggo sempre e anche molti altri

sono i post di esti che non leggo perchè spesso sono illeggibili oltre che lunghi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...