Vai al contenuto

Governo 2018


Tersite
 Share

Quale maggioranza parlamentare auspicate in questo rocambolesco 2018  

16 voti

  1. 1. Quale maggioranza parlamentare auspicate in questo rocambolesco 2018

    • Ipotesi pop-corn - 5 stelle Lega - per venire incontro alle istanze popolari di amore e di felicità
    • Centrodestra puro, con 60 transfughi/neoacquisti corrotti individualmente
    • Governo M5S + PD con quest'ultimo che fa la suocera rompicoglioni per i provvedimenti più lunari e al prossimo giro scende sotto il 10%
    • Governo di scopo Lega FI PD, qualunque sia questo scopo
      0


Recommended Posts

22 ore fa, pachu dice:

È un fatto che l'accordo si è chiuso solo quando il cdx ha rinunciato a Romani.

ma rinunciato de che? Da che mondo il primo nome è sempre per bruciarlo. Ma mica crederete che volessero eleggere Romani? Ma dai? Sarebbe come andare dalla propria moglie e prospettarle i reali progetti, non si fa mai. Prospetti una qualcosa per cui sai che ti dirà no per poi fare proporre a lei il tuo piano.

Modificato da liotru
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh romani e brunetta se non sbaglio si sono incazzati al punto di dimettersi.

Comunque ganzo che dopo 5 anni di bufale farsesche sui parenti di Laura Boldrini, lega e m5s hanno eletto presidente del senato una che ha veramente sistemato sua figlia in un ministero.

Link al commento
Condividi su altri siti

A Sì, questa è laureata in diritto canonico, è infervorata contro le unioni civili, ha posizioni cattoliche un po’ estremiste ma contemporaneamente ha partecipato attivamente alla costituzione delle leggi ad personam di Silviuccio nostro ed è scesa in piazza per difendere Silviuccio quando questi sfruttava ragazze poco più che maggiorenni ricordandosi di essere cattolica quanno je pare. Un po’ come quelli che votano le leggi contro la droga e poi pippano a tutto andazzo nei cessi del parlamento. E questa fanatica di Silvio dovrà essere garante dell’imparzialità ma soprattutto la sua elezione sarebbe stato uno smacco a Silvio. Ma beata te!!

:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, El Pelat dice:

A Sì, questa è laureata in diritto canonico, è infervorata contro le unioni civili, ha posizioni cattoliche un po’ estremiste ma contemporaneamente ha partecipato attivamente alla costituzione delle leggi ad personam di Silviuccio nostro ed è scesa in piazza per difendere Silviuccio quando questi sfruttava ragazze poco più che maggiorenni ricordandosi di essere cattolica quanno je pare. Un po’ come quelli che votano le leggi contro la droga e poi pippano a tutto andazzo nei cessi del parlamento. E questa fanatica di Silvio dovrà essere garante dell’imparzialità ma soprattutto la sua elezione sarebbe stato uno smacco a Silvio. Ma beata te!!

 

 

:rofl:

 

mi sono sbagliato. Era a Pachu che dovevo rivolgermi, non a Silvia. :dash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

O ragazzi la campagna elettorale è finita, non dovete convincermi di chi è questa gente. 

Ovviamente la Casellati va benissimo a Silvio, io credo che Romani fosse quello col dividendo, magari invece  ha ragione Liotru (1) il fatto è che successo in un modo per cui al 5s la cosa è venuta bene.

Magari non è parso a noi, ma quel 70% che ha votato sta gente sì.

 

(1) ma io non credo, la Casellati non è mai stata un pezzo grosso, mai candidata a incarichi più importanti di un sottosegretariato. Secondo me si sono talmente stupiti di trovare un'incensurata in FI che l'hanno eletta prima che prendesse una multa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

su queste cose il metodo con cui si sceglie il nome è molto più importante del nome stesso (v. i 101 di prodi, che sembra l'abbiano accoltellato perché lui andava bene, ma avrebbero dovuto chiederglielo prima)

però mi pare che si diano pagelle al machiavellismo di questi soggetti, che alla fine sticazzi

mi pare abbiano trovato un equilibrio soddisfacente fra M5S e Lega e fi (vero significato di silvia_fi, che ci riserva un colpo di scena come arianna in boris), che tutto sommato fa contenti tutti e 3. speriamo riescano anche a fare un governo.

 

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
22 minuti fa, silvia_fi dice:

Certo :)

 

però era più ganzo se non gli rispondeva nessuno.

 

PS Inglwo dovresti rimpiazzare il tuo avatar con questo

mappa_voto_ITA18_lunedi5.jpg

 

PPS

anzi dovresti fare un brand con la mappa dei risultati delle regionali (di che anno erano?) e stamparle sulle magliette

tipo lo stato sociale le venderebbe ai concerti

REGIONALI 2009 <3

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Erano le europee.

 

Brava Silvia che hai scritto "certo", sarei tentato di scrivere in privato a te e non dire nulla all'asinello aretino. (I toscani hanno devastato questo forum)

 

Comunque mi dice gente che ci ha avuto molto a che fare che è una trafficante assurda, antipaticissima e arrogante.

Sposta decine di migliaia di euro da una fondazione all'altra, chiede sponsorizzazioni per attività sempre un po' nebulose con sistemi molto simili al ricatto (derivanti dal potere che la sua posizione le dà), telefona e pretende soldi minacciando tagli di fondi, chiusure, ecc.

 

E me ne ha parlato gente di cui mi fido ciecamente.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Inglo dice:

Erano le europee.

 

eccola http://www.lastampa.it/italia/speciali/elezioni/2014/mappe/europee#/e/2014-05-25/r/italy

incredibile che nel giro di 4 anni renzi abbia ottenuto nettamente il migliore e il peggior risultato della sinistra nella storia d'italia

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perché l'Emilia-Romagna blu è un pugno in un occhio.

Chiedo che venga riproposta la mappa con la distinzione provincia per provincia, @Tersite, per rispetto nei confronti del mio sistema cardiocircolatorio.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Helder dice:

Tersite non è aretino? :o

 

sono livornese, vivo ad arezzo da 7 anni

capisco che siano distinzioni che fuori dalla toscana non abbiano tutta questa importanza, ma qui è questione di vita o di morte

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Tersite dice:

 

sono livornese, vivo ad arezzo da 7 anni

capisco che siano distinzioni che fuori dalla toscana non abbiano tutta questa importanza, ma qui è questione di vita o di morte

Pensavo solo che tutti odiassero Pisa. E in misura minore prato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...