Vai al contenuto

[GALACTICA] Voti


Elendor
 Share

Recommended Posts

Inviato (modificato)

@Mist Non sono chiusa al dialogo, perché non ho modificato i voti solo perché mi è stato "chiesto", ci ho riflettuto sopra ovviamente e mi son detta "beh, forse è vero, dovevo pensarci meglio".

Il mio risentire è un altro perché non vedo spesso lo stesso trattamento verso di me e mi fa pensare "se loro sono larghi di voti e io ho voti di merda dopo tutto l'impegno che ci metto,allora vuol dire che faccio schifo io". Tanto che mi sono rassegnata a non fare polemiche dopo le partite, prendo quello che mi viene dato e basta.

La risposta a Coy, mi dispiace ma è stata lei a essere fuori luogo, non doveva richiamare me perché io non c'entro con la categoria di ritardatari visto che non mastero mai. Perciò se voleva fare polemica doveva rivolgersi a tutti e no a me,prendendo come pretesto una battuta.

Se prendete come una mancanza di rispetto o un'offesa una battuta fatta in un momento di scherzo generale dopo due anni che sto qui,beh che dire..ma che considerazione che avete di me..

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

Coy ha approfittato della situazione per fare un'analisi generale di un atteggiamento diffuso. Sei capitata in mezzo tu ma il riferimento era anche ad altri master. Era comunque un'osservazione abbastanza innocente, per me, che esulava dalla partita che come detto hai gestito molto bene.

 

Quando la gente si lamenta per un voto io motivo per filo e per segno quello che ha portato a quel voto. Se lo facessi sarebbe già qualcosa.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè dire che i lupi hanno avuto culo adesso...non esageriamo. Certo, hanno avuto una situazione favorevole, ma devono ringraziare molto i contadini che hanno giocato non al massimo, quindi in effetti i voti sono stati un po' pompati per voi contadini LOL 

 

W i lupi! :give_rose:

Modificato da Pleonasmo
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Mist dice:

Quando la gente si lamenta per un voto io motivo per filo e per segno quello che ha portato a quel voto. Se lo facessi sarebbe già qualcosa.

I parametri che ho valutato in generale sono stati:

-ragionamenti in privato, se ce ne sono stati

-ragionamenti in pubblica, capacità di analisi

-intuizioni e sospetti

-capacità di opinion leader e di fare squadra

-uso del ruolo e del potere, se ci stava

 

@Sunnina tu mi sei piaciuta molto in partita, tra i migliori contadini, hai avuto buone intuizioni ma non sei stata in grado di indirizzare i roghi verso i nomi giusti e non hai sfruttato bene il tuo ruolo, da oniromante andavi sui lupi e invece dovevi trovare traditore e cultisti, da veggente saresti stata il top, due lupi in 3 notti per dire, era la prima volta da oniromante e per me dovevi sondare un po' diversamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei leggere a sto punto la lista lupi per capire quale delle caratteristiche dette da Elendor hanno condotto a un 9 a marsu :D

 

Però la si sta facendo un po' più grande di quel che è . Soprattutto le frasi "ci penserò prima di rigiocare una tua partita" sono di una tristezza infinita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

Però la si sta facendo un po' più grande di quel che è . Soprattutto le frasi "ci penserò prima di rigiocare una tua partita" sono di una tristezza infinita. 

 

Che ti devo dire, Polle, a me mettono a disagio 'ste cose.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Pleonasmo dice:

Vabbè dire che i lupi hanno avuto culo adesso...non esageriamo. Certo, hanno avuto una situazione favorevole, ma devono ringraziare molto i contadini che hanno giocato non al massimo, quindi in effetti i voti sono stati un po' pompati per voi contadini LOL 

 

W i lupi! :give_rose:

Io sono abbastanza d'accordo, ma avere tutti quei contadini che non giocavano è stato un colpo di fortuna non da poco. Io confermo che ritengo il mio voto giusto, e non mi esprimo sui lupi perchè non ero in lista, non so le strategie e le scelte che hanno fatto. E per questo ritengo il giudizio del master insindacabile su queste cose. Diciamo che questa polemica non è così elettrizzante. Comunque sia gli unici voti che vedo pompati sono quelli di alcuni contadini che per il mio modo di vedere hanno fatto molti danni alla nostra fazione e hanno avuto molto di più di quanto meritavano se usiamo una scala da 0 a 10. Secondo me Elendor non dovrebbe modificare i voti, le critiche e i consigli devono andare per il futuro, ma adesso che mette mezzo punto in più  a me e mezzo in meno ad Esti, non è che cambia qualcosa. (Questo senza nulla togliere al fatto che sto venendo a prendervi lassù in top10! :give_rose:) Comunque sono nuovo, non so come funziona in questi casi, ma mi sembra poco elegante chiedere di modificare i voti :unknw: diverso è dare un'opinione sincera senza voler offendere nessuno.

Modificato da Venzo
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Che ti devo dire, Polle, a me mettono a disagio 'ste cose.

 

 

 

Sì ma è il tono. 

 

Ed ecco quello che ottieni 

 

2 minuti fa, Elendor dice:

A me marsu è piaciuto, che vi devo dire e si, se ne sta parlando pure troppo

Una bella esperienza da master e mi viene solo l'angoscia, sarò io a pensarci prima di masterare di nuovo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Elendor dice:

A me marsu è piaciuto, che vi devo dire e si, se ne sta parlando pure troppo

Una bella esperienza da master e mi viene solo l'angoscia, sarò io a pensarci prima di masterare di nuovo

 

Cmq c'entra anche lo storico. Io ho fatto partite dove ho tirato la baracca da lupo e ho preso 8,5 perchè 2bravo ma è stato grosso demerito dei contadini, qui vedo 9 a marsu che è stato miracolato perchè come hai visto nella nostra chat privata, se non fossi stato leader di culto lo avrei fatto rogare al giorno 2, un po' mi girano :D

 

Però gioco lo stesso se rimasteri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè io ho solo detto che il voto di Esti non si può guardare :D

e resto ferma su questa mia posizione

 

Il resto dei voti mi sembrano sensati, poi coi mezzi voti in più o in meno dovuti alla soggettività di ognuno.

 

@Elendor invece devi masterare ancora, sei stata brava! E soprattutto se di solito vuoi fare polemiche sui voti post partita falle, perchè ti inibisci?? :D

Tanto il giorno dopo siamo tutti amici come prima

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Pleonasmo dice:

Vabbè dire che i lupi hanno avuto culo adesso...non esageriamo. Certo, hanno avuto una situazione favorevole, ma devono ringraziare molto i contadini che hanno giocato non al massimo, quindi in effetti i voti sono stati un po' pompati per voi contadini LOL 

 

W i lupi! :give_rose:

 

Vabbè pleo tu hai visto un’altra partita! Ciaone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La partita mi è piaciuta molto anche se purtroppo non l'ho praticamente giocata. Ma l'ho letta con interesse.

Riguardo ai voti secondo me sono troppo alti quelli di Esti e quello di Marsu. Gli altri più o meno in linea.

 

Comunque complimenti al master!! Gran bel lavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Mist dice:

 

Ma che cazzo vuoi? 

 

Uff. 

 

Che noia non poter mai parlare.

 

Vorrei che non dicessi quelle frasi con quel tono a chi ci mette la buona volontà come ha fatto elendor. Che oltretutto ha masterato perfettamente la partita e ha solo dato un paio di voti su cui non concodiamo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

Uff. 

 

Che noia non poter mai parlare.

 

Vorrei che non dicessi quelle frasi con quel tono a chi ci mette la buona volontà come ha fatto elendor. Che oltretutto ha masterato perfettamente la partita e ha solo dato un paio di voti su cui non concodiamo. 

 

Stessa cosa che ho detto anche io.

Per questo mi è spiaciuto il tono che ha tenuto alla fine, quando di fronte a critiche tutt'altro che aggressive ha risposto così.

Per il resto, "che noia non poter mai parlare" da quello che interviene gratuitamente a dare del triste e dell'infantile: parla pure quanto ti va, evidentemente d'ora in poi ti ignorerò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...