Vai al contenuto

[GALACTICA] GIORNO 5, ore 14,30


Elendor
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Lucky dice:

Venzo mi quoto e resto molto convinta di questo.

Quindi giampietro

per il resto

Mist è palesemente cultizzato, si capisce pure da quando

marsu pare sia non smentito quindi va lasciato la (ma resta un punto interrogativo, è comubque un ruolo facile da rubare)

Tu sembri super contadino

Io sono buona

Nick è dichiarato non smentito

Eco non gioca, contiamo di essere in 8

 

Restano solo francesca e giangi

 

Da quando? più informazioni condividi meglio è.

Comunque questo è un bel voto, che tu sia buona o che tu sia cultizzata (anche se sei lupa :^_^). Giancoso dovrai convincere il tuo avvocato e lui dovrà convincere noi a non privarci del piacere di godere ancora dei post di Francesca... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Venzo dice:

Da quando? più informazioni condividi meglio è.

Comunque questo è un bel voto, che tu sia buona o che tu sia cultizzata (anche se sei lupa :^_^). Giancoso dovrai convincere il tuo avvocato e lui dovrà convincere noi a non privarci del piacere di godere ancora dei post di Francesca... 

L'unica logica che trovo a questa cosa è che tu sia effettivamente cultizzato che cerca di allungare la partita :(

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Venzo dice:

Se marsu è chiaro sentinella a tutti, potrebbe essere cultizzato. Non sta manco votando adesso che è decisivo, però è poco attivo, non vorrei che non ti difendesse a modo. Alternativamente metti mist.

STO MAGARI LAVORANDO, CAZZO.

 

Comunque vedo che il voto a giancoso che avrei messo io lo hai messo tu, quindi andiamo bene cosi e stanotte capiamo se la chiudiamo o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

@Venzo ma volevo lasciar te. Devo metter Mist? 

Non so Francesca, fai tu. Io avevo pensato questa cosa, nessuno mi ha detto "buona idea" oppure "è una stronzata". 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, =marsupilami= dice:

STO MAGARI LAVORANDO, CAZZO.

 

Comunque vedo che il voto a giancoso che avrei messo io lo hai messo tu, quindi andiamo bene cosi e stanotte capiamo se la chiudiamo o no.

Hey man keep calm! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...