Vai al contenuto

[GALACTICA] NOTTE 5, ore 22,30


Elendor
 Share

Recommended Posts

Adesso, Sunnina dice:

 

eh.. e come fa a sapere che esti era nero e jack ignaro?

e pleo non poteva essere lo spelacchiato?

infatti lui dice che il veggente c'è di sicuro mentre lo spelacchiato non sa. Può saperlo sol se ha visto pleo  NL. Esti nero ormai sembra evidente

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nick dice:

 

Il lupo nero deduco che sia morto dal fatto che non c'è più stato il doppio sbrano. Un po' di ruoli dichiarati o semi-dichiarati ci sono, il fatto che non ne abbiamo trovato uno in due notti cozza moltissimo con il fatto che credi che ci sia un lupo tra i big, ma tutto si spiegherebbe tranquillamente con Esti nero (jack non può esserlo).

Il lupo veggente lo do vivo invece perché è l'unica spiegazione che riesco a darmi ai morti notturni, ancora ancora alex e polle possono essere stati uccisi perché avevano visto qualcosa di buono, ma criceto no dai, era un sospetto di quasi tutti.

Questa è la partita del mio post basata sulle sensazioni. Se avessi fatto un minestrone di medium (avrei parlato sicuramente di pleonasmo ma non ho la più pallida idea se sia visto nl o l) e oniromante vabbè, ti concedo il beneficio del dubbio che sia oniromante, sicuramente non mi dichiaro oggi perché non ho motivo di farlo.

Ti concedo il beneficio del dubbio che sia oniromante (?). Ma stanno dando te come oniromante o medium. :| 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Venzo dice:

@Sunnina doxe ti ha detto il ruolo?

 

Il ruolo non ancora.. glie l'ho chiesto direttamente, perchè evidentemente non sta leggendo la pubblica

Mi ha appena detto che le liste che ha fatto erano sulla base delle sue sensazioni e le sue valutazioni si basavano sulle parti aveva appena letto.. in sostanza non partiva da una visione generale della partita, ma dalle singole situazioni che leggeva. Mentre riguardo l'aspetto generale, si è basato sui post altrui

E spera che valutando questa cosa si capisca la sua bontà dai pochi post che ha scritto

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Nick dice:

 

Il lupo nero deduco che sia morto dal fatto che non c'è più stato il doppio sbrano. Un po' di ruoli dichiarati o semi-dichiarati ci sono, il fatto che non ne abbiano trovato uno in due notti cozza moltissimo con il fatto che credi che ci sia un lupo tra i big, ma tutto si spiegherebbe tranquillamente con Esti nero (jack non può esserlo).

Il lupo veggente lo do vivo invece perché è l'unica spiegazione che riesco a darmi ai morti notturni, ancora ancora alex e polle possono essere stati uccisi perché avevano visto qualcosa di buono, ma criceto no dai, era un sospetto di quasi tutti.

Questa è la partita del mio post basata sulle sensazioni. Se avessi fatto un minestrone di medium (avrei parlato sicuramente di pleonasmo ma non ho la più pallida idea se sia visto nl o l) e oniromante vabbè, ti concedo il beneficio del dubbio che sia oniromante, sicuramente non mi dichiaro oggi perché non ho motivo di farlo.

 

questa si chiama... marcia indietro? :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

Bah... io, se ci fosse ancora un cacciatore degno di tale nome... sparerei a Nick

 

Mamma mia, vi sto dicendo da ottomila secoli che dobbiamo preoccuparci dei lupi e non del culto, in che lingua ve lo devo dire? E voi che continuate a parlare de culto: e sunnina che potrebbe essere cultizzata e io che posso essere cultizzato e duke che può essere cultizzato e basta, che palle! Chissenefrega di 'sti cultizzati! Non nominateli neanche più, non sono un problema!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nick dice:

 

Mamma mia, vi sto dicendo da ottomila secoli che dobbiamo preoccuparci dei lupi e non del culto, in che lingua ve lo devo dire? E voi che continuate a parlare de culto: e sunnina che potrebbe essere cultizzata e io che posso essere cultizzato e duke che può essere cultizzato e basta, che palle! Chissenefrega di 'sti cultizzati! Non nominateli neanche più, non sono un problema!

Sì ok, leader del culto tranquillo che non ci preoccupiamo di te. Però smettila di inventar di esser ruoli a caso per portar avanti la causa contadina.. perchè poi ti freghi da solo eh. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nick dice:

 

Mamma mia, vi sto dicendo da ottomila secoli che dobbiamo preoccuparci dei lupi e non del culto, in che lingua ve lo devo dire? E voi che continuate a parlare de culto: e sunnina che potrebbe essere cultizzata e io che posso essere cultizzato e duke che può essere cultizzato e basta, che palle! Chissenefrega di 'sti cultizzati! Non nominateli neanche più, non sono un problema!

 

No no io sto proprio parlando del fatto che per me sei lupo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

Ancora? Ma non è oniromante, smettila di vederci del buono in lui e credere alle sue frottole per favore.

Se non lo avessi capito sto cercando il modo di incastrarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

La parte in cui non ero d'accordo nel mega post di Venzo? Che sono cultizzato e che l'indagatore del culto è morto magari? Possibile che Duke e Mist li capite al volo e me no? Vi sto dicendo da inizio partita che non dovete preoccuparvi del culto, al culto ci penso io!

E comunque molti dei più contadini tra quelli rimasti in vita sono puliti e sono tutte persone che avrebbe senso siano state cultizzate, quindi ho buone ragioni per pensare che i cultisti in gioco siano effettivamente pochi.

 

P.S: sconsiglio ai lupi si sbranarmi stanotte perché il culto è anche loro nemico.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nick dice:

La parte in cui non ero d'accordo nel mega post di Venzo? Che sono cultizzato e che l'indagatore del culto è morto magari? Possibile che Duke e Mist li capite al volo e me no? Vi sto dicendo da inizio partita che non dovete preoccuparvi del culto, al culto ci penso io!

E comunque molti dei più contadini tra quelli rimasti in vita sono puliti e sono tutte persone che avrebbe senso siano state cultizzate, quindi ho buone ragioni per pensare che i cultisti in gioco siano effettivamente pochi.

 

P.S: sconsiglio ai lupi si sbranarmi stanotte perché il culto è anche loro nemico.

bene dicci da chi sei andato

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...