Vai al contenuto

[GALACTICA] GIORNO 4, ore 14,30


Elendor
 Share

Recommended Posts

Dunque, siamo 12 vivi

Se il leader è vivo, siamo in 11 a contare - 3 affiliati (notte 2, notte 3, notte 4) quindi rimaniamo in 8 non cultisti (ragiono nella peggiore delle ipotesi, perchè può anche essere che uno dei primi sbranati fosse diventato cultista la notte stessa, tipo alex, o che il leader del culto sia stato sbranato)

Di questi 8 io mi auguro che non ci siano più di 2 lupi. Andremmo quindi 6C, 2L

se sbagliamo il prossimo rogo (cioè su un contadino non cultizzato), + cultizzazione e sbrano andiamo a: 3C, 2L (senza contare un eventuale nero ancora vivo)

In sostanza, sempre ragionando nella peggiore delle ipotesi, possiamo permetterci di sbagliare solo UN rogo, dopo di che è persa

 

Notoriamente non so fare i conti quindi ditemi se ho detto delle cagate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora al più presto faccio un messaggio più lungo. Il nero è morto al 90%, ma non dobbiamo trascurare l'ipotesi che la notte scorsa abbiamo fallito perchè duke era cultizzato e oggi invece duke sia stato protetto dalla sentinella, o viceversa (ma meno ancora probabilmente). Non ci voglio pensare, ma è un ipotesi, remota ma pur sempre un ipotesi. Ora rileggo quello che avete scritto e faccio un recap. Per quello che vale, ancora non sono stato cultizzato e sinceramente non ci tengo proprio perchè penso che stiamo a buon punto per vincere. Più penso alla fase scorsa più penso che Pleo è spelacchiato. Ma può essere anche il veggente. Se il medium è vivo e ha visto L Pleo, a mio parere dovrebbe dirlo.
Sto cercando un senso allo sbrano di criceto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo.. pleo si spacciava oniromante... ma da oniromante direi che avrebbe fatto un pochino di più di così.. quindi può essere che fosse il leader del culto o un cultista che cercava l'oniromante? Perchè l'oniromante trova i cultisti, mentre il veggente no..

 

Comunque per me noi dobbiamo cercare i lupi e cercare di chiuderla il prima possibile, perchè con i cultisti non ce ne andiamo fuori!

Io domani mattina dubito di riuscire a collegarmi, forse giusto mezz'ora prima della chiusura ma se scrivete un po' non riuscirò mai a portarmi in pari

Ce l'ho sul groppone da giorni e adesso lo voto perchè i lupi non so veramente dove andarli a cercare se no

Quindi Christina

 

Per me dovrebbe andare in arringa anche doxeno, perchè è ora.. in più diceva di essere più libero domani.

Non mi vengono altri nomi buoni.. forse nick che non ho assolutamente inquadrato, ma ammetto di non essermici messa troppo d'impegno, poichè ero più concentrata sugli arringanti!

Vedo culto e lupi ovunque! @Lucky guardami negli occhi e dimmi che non sei una cultista :Supahcry:

Ricordatemi in futuro di non iscrivermi alle partite con più fazioni :dash1:

Buonanotte!

 

1.     Sunnina vota Christina

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

Questa frase invece mi da la certezza che tu sia stato cultizzato. Perché precisarlo? Lol.

 

Vabbè indagatore, vai su Venzo per favore. :D

Mi sono sognato che qualcuno aveva ipotizzato che io fossi stato cultizzato?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Sunnina dice:

 

ma perchè sei andato da Lucky?

 

Ma che cacchio ne sai? 

Ma si può bluffare un minimo in sta partita o no? 

 

1 ora fa, Lucky dice:

Posso dire che è stata sprecata?

Cioè al massimo proprio MASSIMO mi potevi pensare cultizzata, ma che non fossi lupo era palese...

 

Comunque Mist non ho idea, dovevi averlo capito tu no? Non ho neanche capito perchè si lamenta dei lupi D:

 

 

 

Si, era una domanda trabocchetto.. 

 

1 ora fa, -Francesca- dice:

Perché sei ancora in vita allora? Lol 

 

Ma secondo te dopp che me lo avete sfracellato con sta storia, l'indagatore nn mi ha ancora visitato? 

 

57 minuti fa, -Francesca- dice:

O forse sei stata cultizzata da duke e ti difende a prescindere per farti passar per buona, lel. 

 

Sondata totalmente nosense. 

 

Francesca stai sbiellando

Sono addirittura il leader del culto adesso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

Mi sono confusa, credevo che il cultizzato conoscesse l'identità del cultizzato successivamente. Vabbè a questo punto non ci sono indugi. 

 

@The Duke ti presento @Venzo, sicuramente lui già ti conosce.

Tutte ste sicurezze. Di solito chi sa è cattivo, chi non sa è buono. Piuttosto perchè non ci dai qualche info che giustifichino queste tue illazioni, oltre al fatto che io mi sia "autocitato"?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, The Duke dice:

Francesca

 

Non vorrei che con tutto sto gran parlare dei cultizzati, sei tu il leader. 

 

Per altro saresti anche un buon nome da lupo spelacchiato (o anche normale, se jack nn lo era.. Torna anche con la tua difesa di tartina) 

Certo, per questo ti ho cultizzato no? Però dai non dirlo qui in pubblica avanti a tutti.

 

Ma per favore.. può sondarmi chi, dove, come e quando vuole. :dirol:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Venzo dice:

Tutte ste sicurezze. Di solito chi sa è cattivo, chi non sa è buono. Piuttosto perchè non ci dai qualche info che giustifichino queste tue illazioni, oltre al fatto che io mi sia "autocitato"?

Non ho nessuna sicurezza purtroppo. Non parla da sè il fatto che Duke sia ancora vivo? 

E poi di solito chi si butta avanti su una cosa giustificandosi senza che nessuno gliel'abbia chiesto lo fa perché appunto è diventato quella determinata cosa. 

Ma poi l'uscita era totalmente no-sense, anche se fossi stato cultizzato mica ce lo diresti. 

 

Comunque a parte ciò, purtroppo, non mi sembri lupo.. quindi non perderò altro tempo con te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

Francesca ti ho messo in ignore mode. 

Per la prima volta apprezzeró la roba dell'avvocato cosi nn ti sentiamo nemmeno in arringa :D

 

Da tre giorni dimostri ZERO INTERESSE per trovare i lupi

Ci sarà un motivo 

Pensa un po'.. sarai te il mio avvocato, così potrai avermi tutta per te in privato. Spero che tu ne sia contento. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

Certo, per questo ti ho cultizzato no? Però dai non dirlo qui in pubblica avanti a tutti.

 

Ma per favore.. può sondarmi chi, dove, come e quando vuole. :dirol:

Quanta sicurezza, quanta tranquillità, mi viene in mente un solo ruolo in questa partita da associare a queste caratteristiche. Mi prendo una nottata, ci rifletto bene, poi ti potrei doppiare, così potrai continuare a dire che sono cultizzato al tuo avvocato e lo dimostra il fatto che HO VOTATO KOME DUKE!!111

E invece se sei buona stai facendo una giocata priva di senso e ti ringraziano Ecoban, che se a qualcuno fosse sfuggito, è ancora vivo, e tutti gli altri ninja.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...