Vai al contenuto

[GALACTICA] GIORNO 4, ore 14,30


Elendor
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, The Duke dice:

Per la cronaca ho sondato Venzo, in ottica "nuovo giocatore che sta facendo il partitone da lupo alla erya" 

 

Può sempre essere spelacchiato (come @Erya97 quella volta)  :give_rose:

Wooooo notizia del secolo. Hai magicamente sondato Venzo. 

 

Ma dai, non dovevi dirlo proprio ora che vi ho presentati. Almeno prima le solite battute convenzionali. Forza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Venzo dice:

Quanta sicurezza, quanta tranquillità, mi viene in mente un solo ruolo in questa partita da associare a queste caratteristiche. Mi prendo una nottata, ci rifletto bene, poi ti potrei doppiare, così potrai continuare a dire che sono cultizzato al tuo avvocato e lo dimostra il fatto che HO VOTATO KOME DUKE!!111

E invece se sei buona stai facendo una giocata priva di senso e ti ringraziano Ecoban, che se a qualcuno fosse sfuggito, è ancora vivo, e tutti gli altri ninja.

Allora porta ecoban e cambia target. Non è colpa mia se parlano sempre gli stessi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

Allora porta ecoban e cambia target. Non è colpa mia se parlano sempre gli stessi. 

Non è colpa mia se giochi da spelacchio. Tra poco arriva il post grande e vedrai ecoban in che posizione è nella mia lista dei sospetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, mi sembra chiaro ed evidente che i Lupi cerchino di evitare noi buoni acclarati perchè vogliono darci il messaggio "noi stiamo perdendo, vi sbolognamo i cultisti". Allo stesso tempo io credo che questa cosa sia chiara da ora e non da prima di ora. Dico questo perchè al culto questa strategia dei lupi non era affatto chiara secondo me. A me ieri non sembravano affiliate nè Sunnina nè Lucky, potrebbe essere Giancoso che ha iniziato a giocare un po' meno, anche se ha già spiegato perchè. Quindi quello che vi dico è che secondo me i cultisti cercano di andare anche da quelli che è poco probabile che siano sbranati. Dunque almeno per oggi penso che non siano andati nè da lucky nè da sunnina (magari sto prendendo un granchio clamoroso). Vedo più probabile una cultizzazione di chi si è comportato meglio di prima nelle scorse due fasi (Nick?). Ovviamente da domani il pericolo cultizzazione è massimo su me Sunnina Lucky e Duke. Se non è chiaro il ragionamento lo spiego meglio.

 
Passando ai giocatori, Nick e Christina mi sono piaciuti un po' di più, ma fatico a vederli buoni senza riserva, mentre a questo punto sono decisamente infastidito dall'assenza di Ecoban. Mi aspetto che Marsu inizi a collaborare come da accordi in privato. Doxeno non capisco a che gioco stia giocando? (No, non è una metafora). Mist a questo punto mi sembra più affidabile non fosse altro che ci stanno troppe persone sospette e troppi pochi lupi, ma come già ho detto ieri in caso di mancato doppio sbrano, adesso mi permetto di chiedervi più informazioni e più chiarezza. @Mist a quanto pare Duke non è tanto convinto, convinci me. Francesca mi piace a correnti alterne. Il modo bislacco con cui mi ha attaccato le ha fatto fare un deciso passo indietro.
Ricapitolando in ordine dal più al meno sospetto.
Ecoban

Doxeno

Francesca

Christina

Nick

Mist

Marsupilami

Giancoso
Lucky

Sunnina

Duke

Chiaramente aggiungo anche una lista in ordine sparso dei possibili cultisti ad ora, ma chiaramente se roghiamo bene non dobbiamo preoccuparcene: Nick, Francesca (fa baccano sui cultisti, viene ripresa, non so non mi convince, può anche essere un tentativo di sviare), Giancoso, Marsupilami (si è dichiarato importante ieri ed era comunque in arringa, senza dubbio poteva essere una buona scelta, Mist (che magari ci sta perculando tutti ed è il leader del culto), Christina, ovviamente resta anche la riserva su Duke perchè l'inagatore potrebbe essere stato sbranato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dico una volta per tutte: se sono assente non è per la mia fazione, bene o male parlo sempre, ma perché non ho tempo di entrare. 

Mandarmi in arringa stasera non cambia niente, oggi non ci sono. Se volete mandatemi domani, ma oggi roghereste male. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Venzo dice:

Allora, mi sembra chiaro ed evidente che i Lupi cerchino di evitare noi buoni acclarati perchè vogliono darci il messaggio "noi stiamo perdendo, vi sbolognamo i cultisti". Allo stesso tempo io credo che questa cosa sia chiara da ora e non da prima di ora. Dico questo perchè al culto questa strategia dei lupi non era affatto chiara secondo me. A me ieri non sembravano affiliate nè Sunnina nè Lucky, potrebbe essere Giancoso che ha iniziato a giocare un po' meno, anche se ha già spiegato perchè. Quindi quello che vi dico è che secondo me i cultisti cercano di andare anche da quelli che è poco probabile che siano sbranati. Dunque almeno per oggi penso che non siano andati nè da lucky nè da sunnina (magari sto prendendo un granchio clamoroso). Vedo più probabile una cultizzazione di chi si è comportato meglio di prima nelle scorse due fasi (Nick?). Ovviamente da domani il pericolo cultizzazione è massimo su me Sunnina Lucky e Duke. Se non è chiaro il ragionamento lo spiego meglio.

 
Passando ai giocatori, Nick e Christina mi sono piaciuti un po' di più, ma fatico a vederli buoni senza riserva, mentre a questo punto sono decisamente infastidito dall'assenza di Ecoban. Mi aspetto che Marsu inizi a collaborare come da accordi in privato. Doxeno non capisco a che gioco stia giocando? (No, non è una metafora). Mist a questo punto mi sembra più affidabile non fosse altro che ci stanno troppe persone sospette e troppi pochi lupi, ma come già ho detto ieri in caso di mancato doppio sbrano, adesso mi permetto di chiedervi più informazioni e più chiarezza. @Mist a quanto pare Duke non è tanto convinto, convinci me. Francesca mi piace a correnti alterne. Il modo bislacco con cui mi ha attaccato le ha fatto fare un deciso passo indietro.
Ricapitolando in ordine dal più al meno sospetto.
Ecoban

Doxeno

Francesca

Christina

Nick

Mist

Marsupilami

Giancoso
Lucky

Sunnina

Duke

Chiaramente aggiungo anche una lista in ordine sparso dei possibili cultisti ad ora, ma chiaramente se roghiamo bene non dobbiamo preoccuparcene: Nick, Francesca (fa baccano sui cultisti, viene ripresa, non so non mi convince, può anche essere un tentativo di sviare), Giancoso, Marsupilami (si è dichiarato importante ieri ed era comunque in arringa, senza dubbio poteva essere una buona scelta, Mist (che magari ci sta perculando tutti ed è il leader del culto), Christina, ovviamente resta anche la riserva su Duke perchè l'inagatore potrebbe essere stato sbranato.

Quoto tutto metterei verde anche Mist però 

Link al commento
Condividi su altri siti

 Aspetta @Venzo: hai notato per caso un cambiamento nel mio stile di gioco? Io riguardandomi no, l'unica differenza con i primi giorni è che ieri non ho votato al ballotaggio. Anche se tutti i post di pleonasmo mi facevano ribrezzo, avevo una motivazione ben specifica per non andargli contro tanto come avevo fatto con esti.

Comunque ripensando alla kill su criceto: ha senso nel momento in cui il lupo veggente l'ha vista non contadina semplice. Inoltre era stata visionata NL da Duke.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno, chiedo scusa per il ritardo ma la combo neve+autorotta+febbre mi sta mettendo in difficoltà. I tre nomi in arringa vanno decisamente bene, sia doxeno che ecoban non hanno dato nulla fino ad ora e su francesca continuo a mantenere i dubbi avuti già da ieri. Fosse per me l'arringa sarebbe da far fare a eco e francesca con doxeno da controllare ma se avete idee migliori sarò felice di ascoltarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Nick dice:

 Aspetta @Venzo: hai notato per caso un cambiamento nel mio stile di gioco? Io riguardandomi no, l'unica differenza con i primi giorni è che ieri non ho votato al ballotaggio. Anche se tutti i post di pleonasmo mi facevano ribrezzo, avevo una motivazione ben specifica per non andargli contro tanto come avevo fatto con esti.

Comunque ripensando alla kill su criceto: ha senso nel momento in cui il lupo veggente l'ha vista non contadina semplice. Inoltre era stata visionata NL da Duke.

 

Ho notato semplicemente un miglioramento del tuo apporto alla causa, se lo ha notato anche il culto potrebbero averti indicato stanotte tranquilli di andare ne su uno sbrano caldo né su un rogo caldo. In ogni caso mi sembra giusta la considerazione su criceto, dunque si abbassano ulteriormente le quotazioni di jack lupo veggente. Dunque a meno che Pleo non fosse Lupo ce ne stanno ancora 2. Medium ne abbiamo? 

Non ho capito la tua frase su Pleonasmo, vado a rivedermi i ruoli, ma se sapevi Pleo NL dovevi avvisarci (fermi restando che poteva essere Spela)

Comunque devo rileggermi la partita di Nick e Christina, oggi direi di mandare Ecoban e uno tra Dox Francesca e Christina. Non mi è piaciuto tantissimo il voto a freddo su quest’ultimo da parte di Sun.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi. Ieri non potevo dirlo perché ero il suo avvocato, ma per me avete fatto bene a rogare Pleonasmo. Su Marsu mi sono fatto un po' condizionare dal fatto che Venzo l'abbia difeso bene, ma in privata Pleo era proprio evasivo. Alle domande che gli ho fatto alla fine non ha manco risposto.

 

Secondo me non è così poco plausibile che fosse lupo che mi credeva traditore, si è accorto di aver preso un granchio ed è scomparso. Poi oh, è anche vero che quando ha ruoli importanti Pleo gioca defilato - però gioca... non scompare

 

Quindi secondo me abbiamo fatto fuori un cattivo, penso più lupo che culto/cultizzato

 

Tra l'altro rileggendo i suoi post c'è questo di Giorno 2 (che aveva segnalato anche Venzo) che mi fa pensare:

 Esti è il sondato di oggi, ma nella sua difesa a me pare sincero, jack invece ha fatto quello che fa un lupo

 

In ottica Pleo lupo (di cui ancora però mi sa che non abbiamo avuto conferma) sta frase è interessante

Bisognerebbe capire se effettivamente c'era un lupo tra Esti e Jack (e lo voglio sperare, dato che beccare due visti lupo i primi due giorni e beccarli entrambi ignari brutti è una sfiga da Guinness world record) e chi potrebbe eventualmente essere il terzo

Con Pleo-Esti ci vedevo bene Criceto che ha difeso Esti e fino all'ultimo ha difeso Pleo (ho riletto ora), ma l'hanno sbranata... forse era traditore e i lupi stanno murando?

Con Pleo-Jack non saprei, leggevo nel topic che qualcuno ipotizzava Francesca, ma non ricordo il perché

Modificato da Christina
sfida->sfiga
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Sunnina dice:

Pensavo.. pleo si spacciava oniromante... ma da oniromante direi che avrebbe fatto un pochino di più di così.. quindi può essere che fosse il leader del culto o un cultista che cercava l'oniromante? Perchè l'oniromante trova i cultisti, mentre il veggente no..

 

Comunque per me noi dobbiamo cercare i lupi e cercare di chiuderla il prima possibile, perchè con i cultisti non ce ne andiamo fuori!

Io domani mattina dubito di riuscire a collegarmi, forse giusto mezz'ora prima della chiusura ma se scrivete un po' non riuscirò mai a portarmi in pari

Ce l'ho sul groppone da giorni e adesso lo voto perchè i lupi non so veramente dove andarli a cercare se no

Quindi Christina

 

Per me dovrebbe andare in arringa anche doxeno, perchè è ora.. in più diceva di essere più libero domani.

Non mi vengono altri nomi buoni.. forse nick che non ho assolutamente inquadrato, ma ammetto di non essermici messa troppo d'impegno, poichè ero più concentrata sugli arringanti!

Vedo culto e lupi ovunque! @Lucky guardami negli occhi e dimmi che non sei una cultista :Supahcry:

Ricordatemi in futuro di non iscrivermi alle partite con più fazioni :dash1:

Buonanotte!

 

1.     Sunnina vota Christina

 

 

Ma proprio non riesci a fidarti??? :punish:

Mi spieghi almeno di grazia cos'ho che non ti convince???

 

10 ore fa, The Duke dice:

Francesca

 

Non vorrei che con tutto sto gran parlare dei cultizzati, sei tu il leader. 

 

Per altro saresti anche un buon nome da lupo spelacchiato (o anche normale, se jack nn lo era.. Torna anche con la tua difesa di tartina) 

Ah no ecco, mi sono confuso ed era Duke che dava Francesca possibile lupo (con Esti quindi?)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Venzo dice:

Ho notato semplicemente un miglioramento del tuo apporto alla causa, se lo ha notato anche il culto potrebbero averti indicato stanotte tranquilli di andare ne su uno sbrano caldo né su un rogo caldo. In ogni caso mi sembra giusta la considerazione su criceto, dunque si abbassano ulteriormente le quotazioni di jack lupo veggente. Dunque a meno che Pleo non fosse Lupo ce ne stanno ancora 2. Medium ne abbiamo? 

Non ho capito la tua frase su Pleonasmo, vado a rivedermi i ruoli, ma se sapevi Pleo NL dovevi avvisarci (fermi restando che poteva essere Spela)

Comunque devo rileggermi la partita di Nick e Christina, oggi direi di mandare Ecoban e uno tra Dox Francesca e Christina. Non mi è piaciuto tantissimo il voto a freddo su quest’ultimo da parte di Sun.

In che senso non ti è piaciuto il voto di Sun? Perché per me nonostante abbia sbagliato a votarmi non è cattiva. Di solito da cattiva confonde più le acque, qua è molto dritta... quindi AL MASSIMO è cultizzata e non ci riguarda

 

TIRANDO LE SOMME

 

Io continuo ad essere dell'idea che il silenzio di Ecoban sia assordante. E anche che Dox stia usando un po' troppo la scusa del non esserci ( mi ricorda qualcuno :D )

Su Francesca non vorrei fosse l'atteggiamento a farmi parlare.

 

DI TUTTI I RESTANTI escludendo quelli che io credo culto/cultizzati o buoni mi rimane solo @Gianermidipru. Che in realtà ha fatto bei post però ne ha fatti pochi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...