Vai al contenuto

[GALACTICA] Notte 1, ore 23


Elendor
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Sunnina dice:

 

Era quello che dicevo io prima, pensando ai miei orari! però se, come dice Lucky, si pensa già all’inizio ad un gruppetto di persone, allora tecnicamente se uno si è iscritto dovrebbe apparire almeno una volta per fase.. e dire qualcosa 

si esatto, secondo me già nelle prime ore del giorno bisogna decidere chi  saranno i 3 o 4 su cui vogliamo stringere il campo in modo che ognuno di quelli poi avrà svariate ore per convincerci.

Se non entri per una fase intera  ti mando serenamente in arringa a 2 :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Lucky dice:

si esatto, secondo me già nelle prime ore del giorno bisogna decidere chi  saranno i 3 o 4 su cui vogliamo stringere il campo in modo che ognuno di quelli poi avrà svariate ore per convincerci.

Se non entri per una fase intera  ti mando serenamente in arringa a 2 :D

 

 

 

Concordo! il sistema di @Dox3no apparentemente non mi dispiace.. però per stanotte è difficilmente applicabile e soprattutto secondo me dà troppe agevolazioni a lupi e cultisti.. andrebbe un po’ rivisto perché aiuterebbe nelle tempistiche ma ci sono controindicazioni 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Sunnina dice:

 

Concordo! il sistema di @Dox3no apparentemente non mi dispiace.. però per stanotte è difficilmente applicabile e soprattutto secondo me dà troppe agevolazioni a lupi e cultisti.. andrebbe un po’ rivisto perché aiuterebbe nelle tempistiche ma ci sono controindicazioni 

 

Con la questione che c'è la notte di mezzo mi sembra di difficile realizzazione e lascerei perdere

 

Invece quello che ha detto jack mi sembra un po' l' unica via percorribile. Anche perchè la fase prearringhe serali diventa la piü importante. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera, ho appena finito di lavorare e mi scuso per il ritardo.

Mi trovo più d'accordo con il ragionamento di Jack (che trip mentale parlare di Jack in terza persona, ma ormai devo accettare il mio essere Gelsomino/Ginocanesten ecc ecc) che con quello di Dox,  perché dopotutto probabilmente dà solo più vantaggi ai lupi che saprebbero già chi andrà in arringa, permettendogli di ragionare anche con elementi in più riguardo lo strano notturno

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Polle dice:

 

Con la questione che c'è la notte di mezzo mi sembra di difficile realizzazione e lascerei perdere

 

Invece quello che ha detto jack mi sembra un po' l' unica via percorribile. Anche perchè la fase prearringhe serali diventa la piü importante. 

 

Si si infatti, proprio per la questione che c’è la notte in mezzo, che porta in qualche modo info, non saprei nemmeno come aggiustare la proposta di dox.. quella di jack rimane la migliore 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho letto. Loris ho capito cosa intendi, i possibili bug secondo me sono le mille variabili avvocato buono/arringante cattivo - avvocato cattivo/arringante ninja ecc.

 

Nel senso, è difficile prestabilire una strategia già da ora, sarà più facile valutare caso per caso. Se dovessi sceglierne una tra quelle che avete detto mi sembra buona quella di grassettare 3-4 nomi e poi flashmobbare sui due più sospetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...