Vai al contenuto

[Carnevalanza] GIORNO 6 FINO ALLE 14.00


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

Allora io ci ho un attimo ragionato.

 

Dobbiamo trovare 3 lupi, il diavolo e lo spiritualizzato. Quindi come dicevo ci vanno 5 nomi.

 

Ora Tartina e sgrulf sono certamente 2 di questi nomi. Allo stesso modo uno certo è tra venzo ed ecoban che si contendevano il ruolo. E l'altro è certamente tra mariosan e doxeno che si contendevano l'altro ruolo.

 

Ma il quinto? 

 

Io non vedo un quinto possibile tra i morti. Coy ci aveva detto che non c'era nessun lupo con lei al cimitero. E dopo che ci ha detto questo sono morti oltre a sgrulf, tartina, venzo e mariosan che ho già considerato solo lucky e sette che chiaramente non erano lupi.

 

Quindi sia che doxeno sia lupo o principe dovrebbe essercene un altro vivo con lui.

 

Sbaglio qualcosa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi se partiamo dal presupposto che l' omertoso non c'è più, le cose stanno cosi:

 

se è rimasto un solo lupo di certo non può essere doxeno, perchè doxeno ieri era inibito, cosa confermatami dai master, quindi non ha assolutamente potuto trasformarsi ne in vendicatore ne in nessun altro e uccidere Sette e a questo punto tutte le strade portano ad Elendor che oggi va rogata.

 

ma l' ipotesi che ci siano ancora 2 lupi è ancora viva, e in questo caso , doxeno sarebbe il primo nome , con la logica conseguenza che tra Elendor, polle, Duke e Nick si nascondano truccatore e  spiritualizzato

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fireman dice:

Allora ragazzi se partiamo dal presupposto che l' omertoso non c'è più, le cose stanno cosi:

 

se è rimasto un solo lupo di certo non può essere doxeno, perchè doxeno ieri era inibito, cosa confermatami dai master, quindi non ha assolutamente potuto trasformarsi ne in vendicatore ne in nessun altro e uccidere Sette e a questo punto tutte le strade portano ad Elendor che oggi va rogata.

 

ma l' ipotesi che ci siano ancora 2 lupi è ancora viva, e in questo caso , doxeno sarebbe il primo nome , con la logica conseguenza che tra Elendor, polle, Duke e Nick si nascondano truccatore e  spiritualizzato

 

E aggiungo che Nick non è il truccatore perchè lui stesso truccato e se è veramente re ed è spiritualizzato, la partita può anche finire qui, perchè non ci sono più modi per eliminarlo

Modificato da Fireman
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Nick dice:

Qualcuno che conosca bene i ruoli tipo @Polle può elencare i tipi di morte misteriosa dovuti a un possibile lupo trasformista?

 

Dunque possono essere.

 

Rupe.

Vendicatore

Mago che usa uno dei poteri.

Rabbioso che ha attaccato la rabbia a sette o a un contadino che lo ha ucciso.

Lupo faraone con la mummia che ha ucciso dal cimitero. 

 

Non mi pare ce ne siano altri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Polle dice:

Allora io ci ho un attimo ragionato.

 

Dobbiamo trovare 3 lupi, il diavolo e lo spiritualizzato. Quindi come dicevo ci vanno 5 nomi.

 

Ora Tartina e sgrulf sono certamente 2 di questi nomi. Allo stesso modo uno certo è tra venzo ed ecoban che si contendevano il ruolo. E l'altro è certamente tra mariosan e doxeno che si contendevano l'altro ruolo.

 

Ma il quinto? 

 

Io non vedo un quinto possibile tra i morti. Coy ci aveva detto che non c'era nessun lupo con lei al cimitero. E dopo che ci ha detto questo sono morti oltre a sgrulf, tartina, venzo e mariosan che ho già considerato solo lucky e sette che chiaramente non erano lupi.

 

Quindi sia che doxeno sia lupo o principe dovrebbe essercene un altro vivo con lui.

 

Sbaglio qualcosa? 

Potrebbe essere sgrulf principe, mario diavolo e dox lupo?

Mario si é dichiarato principe all'ultimo..

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, kelli dice:

Duke si è dichiarato nonna, Coy ci ha detto che nessuno si era dichiarato quel ruolo in cimitero, l'unico che potrebbe esserlo era sgrulf però forse se ne sarebbe accorto leggendo l'arringa di Duke-Criceto?

 

Se sgrulf era stato spiritualizzato o come si dice che interesse avrebbe avuto a smentire Duke? Tra l'altro a Criceto/Duke conveniva spacciarsi quel ruolo nel caso sgrulf fosse stato davvero nonna, essendo conscio del fatto che la vera nonna era morta. Ora bisogna andare a ricontrollare se la notte in cui l'ha fatto sgrulf era già morto o no.

Per sicurezza Duke

 

La ressata non c'è stato quindi Venzo era lupo.

Ho fatto un ragionamento secondo il quale in questo momento è controproducente non credere a Polle CR ma ve lo spiego dopo.

I sospetti sono Duke, Elendor e Doxeno (da qui non si fugge)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fireman ha recuperato parzialmente la lucidità.

 

Allora io non trovo un nome di un possibile quinto cattivo oltre a quelli che ho detto. Fireman, nick e kelli voi lo trovate?

 

Sbaglio qualcosa?

 

Perchè se è così  come mi pare ci sono 2 lupi vivi e perciò non c'è il rupe perchè se no il conto sarebbe stato a 3. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Polle dice:

Allora io ci ho un attimo ragionato.

 

Dobbiamo trovare 3 lupi, il diavolo e lo spiritualizzato. Quindi come dicevo ci vanno 5 nomi.

 

Ora Tartina e sgrulf sono certamente 2 di questi nomi. Allo stesso modo uno certo è tra venzo ed ecoban che si contendevano il ruolo. E l'altro è certamente tra mariosan e doxeno che si contendevano l'altro ruolo.

 

Ma il quinto? 

 

Io non vedo un quinto possibile tra i morti. Coy ci aveva detto che non c'era nessun lupo con lei al cimitero. E dopo che ci ha detto questo sono morti oltre a sgrulf, tartina, venzo e mariosan che ho già considerato solo lucky e sette che chiaramente non erano lupi.

 

Quindi sia che doxeno sia lupo o principe dovrebbe essercene un altro vivo con lui.

 

Sbaglio qualcosa? 

 

allora se lo spiritualizzato era veramente Sgrulf allora i conti tornano con Mariosan Diavolo, e i tre lupi in ordine Tartina, Venzo e Elendor?

 

ma se Sgrulf era il diavolo, allora i lupi morti erano Tartina e qualcun altro (Mariosan?), però ieri il potere del ranger mi ha detto che ci sono ancora 2 lupi, e siccome a questo punto di certo Venzo era il guaritore , mancano 2 lupi che potrebbero essere Doxeno più lo spiritualizzato 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kelli dice:

Potrebbe essere sgrulf principe, mario diavolo e dox lupo?

Mario si é dichiarato principe all'ultimo..

 

Non è importante capire chi è cosa.

 

E' importante capire se ci può essere un solo lupo vivo.

 

Perciò dovete mettere giù ognuno una lista in cui mi date 5 nome di lupi + diavolo e di cui uno solo sia vivo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

Fireman ha recuperato parzialmente la lucidità.

 

Allora io non trovo un nome di un possibile quinto cattivo oltre a quelli che ho detto. Fireman, nick e kelli voi lo trovate?

 

Sbaglio qualcosa?

 

Perchè se è così  come mi pare ci sono 2 lupi vivi e perciò non c'è il rupe perchè se no il conto sarebbe stato a 3. 

 

A quanto ho capito il conteggio del ranger avviene prima dell'esplosione quindi essendo Venzo lupo, il lupo in vita è 1 e conta 1. Poi ci sono truccatore e 6 contadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nick dice:

 

A quanto ho capito il conteggio del ranger avviene prima dell'esplosione quindi essendo Venzo lupo, il lupo in vita è 1 e conta 1. Poi ci sono truccatore e 6 contadini.

 

Ripeto.

 

Con un lupo vivo, dammi una lista di altri 3 lupi e diavolo morto. 4 nomi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fireman dice:

 

allora se lo spiritualizzato era veramente Sgrulf allora i conti tornano con Mariosan Diavolo, e i tre lupi in ordine Tartina, Venzo e Elendor?

 

ma se Sgrulf era il diavolo, allora i lupi morti erano Tartina e qualcun altro (Mariosan?), però ieri il potere del ranger mi ha detto che ci sono ancora 2 lupi, e siccome a questo punto di certo Venzo era il guaritore , mancano 2 lupi che potrebbero essere Doxeno più lo spiritualizzato 

 

Ok.

 

E' più o meno quello che ho pensato io. Ma se elendor è lupo allora chi è il truccatore? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nick dice:

 

A quanto ho capito il conteggio del ranger avviene prima dell'esplosione quindi essendo Venzo lupo, il lupo in vita è 1 e conta 1. Poi ci sono truccatore e 6 contadini.

giusto ma rimane sempre la remota possibilità che Venzo fosse veramente il guaritore e abbia ressato Sgrulf diavolo involontariamente, ed è in questo preciso quadro che si colloca tra noi il secondo lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

Perciò dovete mettere giù ognuno una lista in cui mi date 5 nome di lupi + diavolo e di cui uno solo sia vivo.

 

Sgrulf, Tartina, Venzo + Mariosan e Elendor/ Mariosan e Duke/ Doxeno e qualcuno di già morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fireman dice:

giusto ma rimane sempre la remota possibilità che Venzo fosse veramente il guaritore e abbia ressato Sgrulf diavolo involontariamente, ed è in questo preciso quadro che si colloca tra noi il secondo lupo

 

Gli abbiamo dato un'ultima chance di ressare Alex stanotte, non l'ha fatto. Mi sembra chiaro che sia lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Polle dice:

 

Dunque possono essere.

 

Rupe.

Vendicatore

Mago che usa uno dei poteri.

Rabbioso che ha attaccato la rabbia a sette o a un contadino che lo ha ucciso.

Lupo faraone con la mummia che ha ucciso dal cimitero. 

 

Non mi pare ce ne siano altri. 

 

Se @Estiqaatsi ha estratto il lupo mago saremo noi a dargli il voto a fine partita e non lui a noi. Ho capito che è ProL ma a tutto c'è un limite :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...