Vai al contenuto

[Carnevalanza] NOTTE 6 - FINO ALLE 22:00


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Polle dice:

 

Però un attimo.

 

Scusa se ti cheido di delucidarmi ma sti 2 giorni ho letto praticamente nulla.

 

Allora tu ahi ricevuto la veggenza su venzo per cui siamo certi di kelli 100% anche che non sia spiritualizzata. 

 

Certezza anche su sette e francesca che non possono essere spiritualizzati.

 

Certezza anche su lucky che non era lupo originale.

 

Nick siamo certi 100%

 

Perchè di altri restano solo doxeno elendor e duke 

Allora duke truccatore e pleo nonna

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Polle dice:

 

Però un attimo.

 

Scusa se ti cheido di delucidarmi ma sti 2 giorni ho letto praticamente nulla.

 

Allora tu ahi ricevuto la veggenza su venzo per cui siamo certi di kelli 100% anche che non sia spiritualizzata. 

 

Certezza anche su sette e francesca che non possono essere spiritualizzati.

 

Certezza anche su lucky che non era lupo originale.

 

Nick siamo certi 100%

 

Perchè di altri restano solo doxeno elendor e duke 

Non lo so, mi viene questo dubbio perche mi sembra assurdo che alcuni (Lucky e soprattutto Elendor) preferiscono sacrificare il veggente per tenere il re

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se si è verificata la Inculata maxima ovvero venzo che è davvero il guaritore e sgrulf che è un altro cattivo vuol dire che c'è lo spiritualizzato.

 

E in quel caso l'unico che può trovarlo è il veggente. Oltretutto essendo arrivata la veggenza dopo il rogo di tartina abbiamo la certezza che kelli ad oggi non è stata spiritualizzata. Per cui io proteggerei lei. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kelli dice:

Se però sbaglia e colpisce un non lupo dovrebbe morire pure lei?

 

1 minuto fa, Lucky dice:

ma perchè non volete proteggere il re che ci serve di più basandovi su uno 0.000001% di possibilità?

 

CIoè compromettereste il buion esito della partita perchè FORSE Venzo sta dicendo la verità?

Allora dimmi chiaramente perche dovrebbe servirci più il re che un sondatore sicuramente buono

Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto ma l'omertoso è morto, il burlone è morto.

Io servirei esclusivamente se in vita rimanessimo io, il truccatore e un lupo e il truccatore decidesse di far vincere il lupo. In tutti gli altri casi il mio potere è ininfluente perché a parte il truccatore chi conta contadino vota per uccidere i lupi. Se poi il truccatore viene lasciato in pasto all'orso o viene fatto saltare in aria perdo ancora di più utilità. Ritengo quindi che sia più importante proteggere il veggente rispetto a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fireman dice:

Ti faccio la stessa domanda fatta a Lucky, perche preferire il re al veggente?

Fireman ma tu hai dei sospetti che vanno contro la logica di partita.

Non è che se non la penso come te divento cattiva anche contro la logica, quindi io vado COMUNQUE protetta perchè domani devo sparare e chiuderla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...