Vai al contenuto

[Carnevalanza] NOTTE 5 - FINO ALLE 22:00


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

7 ore fa, Sambucabionda dice:

 

 

SIETE TUTTI IN ARRINGA

 

Avete tempo fino a stasera alle ore 22:00 per consegnare i vostri disagi privati ai vostri psicologi pro-bono, pontificare su mirabolanti strategie di mercato e decidere chi mandare al rogo. L'open bar è aperto!

 

Musica! 

 

 

 

 

io ho delirato abbastanza pubblicamente per la gioa della master psicologa e del suo psyco compagno

Ho anche ideato piani mirabolanti ma nonostante questo non ho vinto nemmeno un premio -.-

Il disagio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo:

 

questione kelli:

 

mi sembra affidabile ma è chiaro anche lì che non si può prendere nulla per oro colato

Ci sono parechi giocatori esperti tra di voi.. se vedete che le veggenze non arrivano o arrivano strane su persone che io ho date buone.. fatevi delle domande

ricordate che i lupi originali sono per forza tra:

 

mariosan

venzo

doxeno

elendor

 

questione duke:

non è stato smentito certo è che ora non ho idea di che ruolo avesse sgrulf (ma credo ben che avesse capito cosa si stava dichiarano criceto) quindi in definita, in mancanza di altri nomi per bombe, orso, o altro potete valutare il suo nome ma sempre dopo aver esaurito i primi sospetti sia chiaro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Coyote dice:

Dimenticavo:

 

questione kelli:

 

mi sembra affidabile ma è chiaro anche lì che non si può prendere nulla per oro colato

Ci sono parechi giocatori esperti tra di voi.. se vedete che le veggenze non arrivano o arrivano strane su persone che io ho date buone.. fatevi delle domande

ricordate che i lupi originali sono per forza tra:

 

mariosan

venzo

doxeno

elendor

 

questione duke:

non è stato smentito certo è che ora non ho idea di che ruolo avesse sgrulf (ma credo ben che avesse capito cosa si stava dichiarano criceto) quindi in definita, in mancanza di altri nomi per bombe, orso, o altro potete valutare il suo nome ma sempre dopo aver esaurito i primi sospetti sia chiaro

 

I lupi ed anche il diavolo immagino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...