Vai al contenuto

[Carnevalanza] GIORNO 4 - FINO ALLE 14:00


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Coyote dice:

 

ok adesso la palla gira a lui

 

doxeno

venzo (sospeso)

mariosan

elendor

kelli

tartina

Coy mi dispiace che non mi hai capito, io sono buona, mi scoccia dichiararmi ma se sarò costretta la farò..

L'omertoso era per forza Moon, la scorsa notte c'erano troppi ruoli dichiarati per sbagliare.

Se ho capito quello che dice di essere Venzo domani capiremo se mente oppure no.

Auguri Venzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

 sono ste banalità che dici che mi fanno pensare male, sembrano scritte tanto per far vedere che vuoi dire qualcosa di utile

 

 

Ma è il mio modo di giocare, cioè non provo a dire inutilità ma semplicemente a dire quello che penso. Se riterrò quello che dico un'ovvietà eviterò di scriverla finché non mi accusate, così magari mi dite che non parlo abbastanza xD

Link al commento
Condividi su altri siti

@Coyote non ho praticamente tempo dI leggere nulla oggi. 

 

Quindi magari fammi un post riassuntivo su chi e più o meno cosa dovrei aver colto.

 

Anche perchè se han mandato tartina a, prender regali è perchè sarà lo spirituale quindi serve sapere di chi ci dobbiam fidare con certezza ad oggi.

 

Ad esempio ho visto che doxeno è passato tra I cattivi e nick tra I buoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora quello che dice @Nick sul suo ruolo  ha senso perchè nella notte in cui è saltato il rogo di @Dox3no, Doxeno aveva dato la sua preferenza per il rogo proprio verso di me, e se fosse stato veramente il re, avrebbe quasi sicuramente bruciato me, visto che mi ha dato a lungo addosso anche nelle fasi successive (ma questa non è una certezza).

Quello di cui invece sono maggiormente certo è che @mariosan possa essere veramente il Diavolo, questa idea me la sono fatta rileggendo la seguente frase....

 

"Infine il rogo. Allora Erya non ha arringato e se non avessimo deciso la questione orso sarei per il suo rogo, Tartina e Francesca subito dopo per motivi diversi, ma ad esempio gli ultimi messaggi di Francesca mi sono piaciuti più della sbadataggine di Tartina, Eco secondo me è meglio che lo mordino i lupi almeno la smette di scocciarmi :D, Ele temo la perculata domani. Tra Lucky\ Sgrulf\Kelli non so perché ho immaginato ci fosse l' omertoso nella recente rilettura delle ultime due fasi (hanno pressato davvero tanto Fire per farlo uscire giustificandosi dicendo "secondo me Omer è a uno" e poi quando è uscito "ahhh ma l'avevamo capito, leggiamo tra le righe ecc ecc"). Anche Polle l'ha fatto ma lui lo ritengo buono."

 

Questa frase pronunciata da Mario è estrapolata da un post (criticato anche da lucky) nel quale come si nota  Mario invita i lupi a mordere Eco  in un momento storico in cui non ce ne era assolutamente bisogno visto che Eco era già in cattive acque ed orientato verso il rogo. Per me il suo riferimento ai lupi (con annessa faccina) è un modo per farsi riconoscere dai lupi, per dire ehi il diavolo sono io, mordete eco che mi sta troppo addossso.

 

Quanto ai lupi... a parte @tartina gli altri secondo me sono @Venzo e l' ultimo tra @kellii e @dox3no

Modificato da Fireman
Link al commento
Condividi su altri siti

@mariosan Tu mo mi devi spiegare una cosa

Io avevo chiarito la mia opinione su te-eco perché eco era in arringa e c'era tra di voi sta diatriba, tu hai fatto intendere che non era necessario perché in testa tua era come se volessi sviare da lui e parlare di te, poi tartina

in quel caso però chiedere la sua opinione su di te va bene

Sarà una cavolata e non c'entra niente, ma mi stona

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Fireman dice:

"Infine il rogo. Allora Erya non ha arringato e se non avessimo deciso la questione orso sarei per il suo rogo, Tartina e Francesca subito dopo per motivi diversi, ma ad esempio gli ultimi messaggi di Francesca mi sono piaciuti più della sbadataggine di Tartina, Eco secondo me è meglio che lo mordino i lupi almeno la smette di scocciarmi :D, Ele temo la perculata domani. Tra Lucky\ Sgrulf\Kelli non so perché ho immaginato ci fosse l' omertoso nella recente rilettura delle ultime due fasi (hanno pressato davvero tanto Fire per farlo uscire giustificandosi dicendo "secondo me Omer è a uno" e poi quando è uscito "ahhh ma l'avevamo capito, leggiamo tra le righe ecc ecc"). Anche Polle l'ha fatto ma lui lo ritengo buono."

 

questa cosa l'ho notata anche io

Link al commento
Condividi su altri siti

@Elendor tu avevi detto una cosa che mi disturbava e che non ritenevo giusta e quindi avrei voluto una spiegazione migliore.  Tartina invece aveva detto una giustificazione allo stesso argomento che era totalmente falsa e volevo farla crollare. Infatti quando ha detto "Eco dice di avere un info su di te" cosa non vera assolutamente ai miei occhi è caduta totalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan dice:

@Elendor tu avevi detto una cosa che mi disturbava e che non ritenevo giusta e quindi avrei voluto una spiegazione migliore.  Tartina invece aveva detto una giustificazione allo stesso argomento che era totalmente falsa e volevo farla crollare. Infatti quando ha detto "Eco dice di avere un info su di te" cosa non vera assolutamente ai miei occhi è caduta totalmente.

Sto leggendo il tuo scambio con tartina di ieri, sembra bello che costruito

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Polle dice:

 

Ah.

 

Beh allora io direi che doxeno è lupastro.

I lupi lp avran votato il giorno 1 sperando nel re

 

beh insomma.. non sapendo chi era il re, sperare che graziasse un doxeno che si era preso 8 voti mi sembra troppo

io ho una mezza idea su doxeno ma prima voglio che parli lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...