Vai al contenuto

[Carnevalanza] NOTTE 4 FINO ALLE 22:00 di DOMENICA


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Venzo dice:

Mamma mia che disastro. Sì comunque ha ragione, e io ho appena grassettato Ecoban :dash1: L'altra possibilità è che usi il potere per seccare l'omertoso. Se non è Lucky chi può essere?

Non ne ho la più pallida idea. Di certo qualcuno che ci prende parecchio con i ruoli a quanto pare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga l' ho scritto prima. Ho fatto una cagata. Punto.

 

Credevo che francesca fosse un altro ruolo, il mio.

Fermo restando che non capisco con un ruolo del genere perchè sia così tranquilla nel farsi rogare, ma tant' è.

 

Ho già chiesto scusa, ma ora nom fate esagerazioni che l' omertoso aveva già almeno 1 ruolo sicuro da provare e 3 forse, non è che la situazione sia cambiata cpsì tanto. Certo l' ho peggiorata e di questo mi spiace

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

Raga l' ho scritto prima. Ho fatto una cagata. Punto.

 

Credevo che francesca fosse un altro ruolo, il mio.

Fermo restando che non capisco con un ruolo del genere perchè sia così tranquilla nel farsi rogare, ma tant' è.

 

Ho già chiesto scusa, ma ora nom fate esagerazioni che l' omertoso aveva già almeno 1 ruolo sicuro da provare e 3 forse, non è che la situazione sia cambiata cpsì tanto. Certo l' ho peggiorata e di questo mi spiace

si ma tu chi voteresti ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan dice:

Ho solo detto che tu in quel post sembra che sai precisamente che l'omertoso ha beccato moon e 7-Jack, non hai detto coyote, ma proprio moon, quindi sai in qualche modo che coyote non è morto per mano dell'omertoso?  

coyote è morta di diavolo quasi sicuramente. il diavolo non si arrischiava su moon l'ho già detto in un'altra fase sto fatto, ora cominci a indispormi

se pensi che io con la spada abbia seccato uno tra moon e coyote votami e non scocciarmi mai piu

Link al commento
Condividi su altri siti

No ragazzi sul serio partita vergognosa. A questo punto mi viene da credere alla cacata (con tutto il rispetto eh? Anzi scusa la veemenza ma è un po' triste aver perso così) di Lucky, e forse ha ragione la scheggia impazzita tartina che l'omertoso è @settebello

Link al commento
Condividi su altri siti

@Venzo stavo pensando, perché invece di uccidere Francesca, non uccidiamo Erya e diamo come terzo nome all'orso Settebello possibile omertoso? (in realtà come dice lo stesso settebello anche Sgrulf\Kelli potrebbero esserlo (il post che stavo scrivendo dice proprio questo) però Tartina è stata convincente sulla questione settebello omertoso..non lo so cavolo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan dice:

si ma tu chi voteresti ora?

tra ecoban e tartina dici? Eh, bella domanda

 

1 minuto fa, Venzo dice:

No ragazzi sul serio partita vergognosa. A questo punto mi viene da credere alla cacata (con tutto il rispetto eh? Anzi scusa la veemenza ma è un po' triste aver perso così) di Lucky, e forse ha ragione la scheggia impazzita tartina che l'omertoso è @settebello

no ho fatto una cagata. L'ho detto io per prima. Però come ho detto sopra non è che prima stessimo vincendo eh? Stavamo già affondando e io ho inclinato di più la barca

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan dice:

@Venzo stavo pensando, perché invece di uccidere Francesca, non uccidiamo Erya e diamo come terzo nome all'orso Settebello possibile omertoso? (in realtà come dice lo stesso settebello anche Sgrulf\Kelli potrebbero esserlo (il post che stavo scrivendo dice proprio questo) però Tartina è stata convincente sulla questione settebello omertoso..non lo so cavolo

a me quei 3 sembrano buoni..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto andando controfazione e vabbè, ma voi non siete da meno!

 

2 minuti fa, mariosan dice:

@Venzo stavo pensando, perché invece di uccidere Francesca, non uccidiamo Erya e diamo come terzo nome all'orso Settebello possibile omertoso? (in realtà come dice lo stesso settebello anche Sgrulf\Kelli potrebbero esserlo (il post che stavo scrivendo dice proprio questo) però Tartina è stata convincente sulla questione settebello omertoso..non lo so cavolo

Tu sei anche peggio. Sprecare il rogo su un contadino non è contadino.

Preferisco l'orso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan dice:

@Venzo stavo pensando, perché invece di uccidere Francesca, non uccidiamo Erya e diamo come terzo nome all'orso Settebello possibile omertoso? (in realtà come dice lo stesso settebello anche Sgrulf\Kelli potrebbero esserlo (il post che stavo scrivendo dice proprio questo) però Tartina è stata convincente sulla questione settebello omertoso..non lo so cavolo

:200:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...