Vai al contenuto

[Carnevalanza] NOTTE 2 - FINO ALLE 22:00


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

Cmq ricapitolando: 

 

Erya sta dimostrando una paura incredibile di morire, questo è un dato di fatto. 

 

Se fosse un rubavittoria dubito si sarebbe fatta puntare i riflettori addosso andando a prendersi il regalo. 

 

E anche da lupa vista l'ultima partita da lupa mi vien da dire che è improbabile che lo avrebbe fatto. 

 

Per cui facile che sia un contadino o semmai un prolupi. 

 

Questo se andiamo a vedere i fatti. 

 

Se andiamo a vedere quel che scrive continua a sembrarmi losca. 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Erya97 dice:

7-Jack scrive "Sto morendo dal ridere per i commenti di settebello sulle arringhe 

Sono stato mandato in arringa perché assente nella mini-mezza giornata che è stata fatta, mi scuso. Penso di non aver fatto un ragionamento sbagliato con il dichiarare o meno la sondata del veggente.

E spero di aver ottenuto un ottimo commento da settebello sulla mia arringa" che mi è saltata all'occhio, perché sembra l'ansia da prestazione (che solo i cattivi hanno). Per non parlare delle scuse continue (anche nel giorno ricordo un post simile).

A sensazione li vedo entrambi molto vigili e attenti a ciò che dicono durante tutta la fase.

Non nascondo il fatto che effettivamente mi sto mantenendo molto cauto in quello che scrivo, ma è solo perché non vi conosco e non vorrei che atteggiamenti che considero normali venissero da voi mal interpretati a causa appunto della poco conoscenza del mio modo di giocare. Poi ovviamente non ti posso vietare di vederci del marcio dietro, ma ti posso garantire che è così.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, sgrulf dice:

Mi stai quasi facendo cambiare idea dal votare @Venzo che almeno ha avuto lo sbatti di scrivere un messaggio lunghissimo in cui non diceva nulla XD

Accuse al vento proprio, spero che andando avanti con il gioco troviate qualcosa di meno random a cui appigliarvi, a me sembra di aver fatto un messaggio molto chiaro che solo a te è sembrato vuoto.

2 ore fa, Polle dice:

Su Venzo invece c'è da capire se qualcuno lo conosce, perchè ovviamente da manuale sarebbe il più accreditato. 

Gioco in real, per questo non seguo una prassi ma ho uno stile tutto mio e mi piace dare tutte le spiegazioni possibili se posso darne. E devo dire mi sta un po' antipatica la prassi di scrivere il meno possibile nelle aringhe, almeno in real parlare poco è sintomo di lupaggine. Si parla poco per evitare che ti sia rinfacciato qualcosa, se parli tanto è perchè sai che ragioni a mente libera. (Ciò non toglie che io parli tanto sempre, quindi mi piacerebbe essere giudicato per la qualità di quello che dico e non per quante righe scrivo).

33 minuti fa, sgrulf dice:

Era il mio voto se doxeno non avesse fatto lo splendido.

@Venzo ti informo che domani dovrai convincere piu perzonr XD

Mah a pelle io penso che non ti convincerò perchè mi sembri molto legato a certe dinamiche che chiaramente in uno spazio come queste possono essere ripetitive. Ma non tieni in considerazione che sono uno che non ha mai giocato su un forum, per quanto mi piaccia scrivere. 

Comunque sia parlando degli altri arringanti, Erya non so ma non ammazzerei mai chi ha il premio al primo giorno per i motivi che vi ho già spiegato nella precedente fase. Su altri ho delle buone sensazioni. Nick per me ha fatto dei ragionamenti sbagliati ma sembra buono. Le arringhe non le so tanto giudicare quindi lascio fare ai prof. Sono molto tentato dal grassettare Doxeno che sembra proprio lupo, mi rileggo al volo i suoi messaggi che non ci sono stato per qualche ora, e mi decido.

Link al commento
Condividi su altri siti

@sgrulf ti confesso che a me Venzo non dispiace, ma forse sono condizionato (per lui come per Erya e tartina) dall'ultima partita in cui mi sono piaciuti tutti ed erano tutti buoni.

Per ora leggo da parte sua cose ragionate e il fatto che si dilunghi eccessivamente è un suo modo di scrivere.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Moon dice:

@sgrulf ti confesso che a me Venzo non dispiace, ma forse sono condizionato (per lui come per Erya e tartina) dall'ultima partita in cui mi sono piaciuti tutti ed erano tutti buoni.

Per ora leggo da parte sua cose ragionate e il fatto che si dilunghi eccessivamente è un suo modo di scrivere.

Ma guarda pure il suo ultimo post.

Mi pare parli piu del modo ma pochissimo di contenuti.

 

@Venzo parli con una delle perzone piu ragionevoli qua dentro XD

Proprio perché non ti conosco non mi fisso.

 

Pero ci zon pochizzimi voti o.o 

 

Votare è bello votare è contadino.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sgrulf dice:

Ma guarda pure il suo ultimo post.

Mi pare parli piu del modo ma pochissimo di contenuti.

 

@Venzo parli con una delle perzone piu ragionevoli qua dentro XD

Proprio perché non ti conosco non mi fisso.

 

Pero ci zon pochizzimi voti o.o 

 

Votare è bello votare è contadino.

 

 

Boh ma è notte 2, è in un ambiente del tutto nuovo per lui, per me è comprensibile che per il momento sia sulle sue.

Chiaro che questo vale per oggi, già da domani vale meno perché mi aspetto più focus sulla situazione della partita in corso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sgrulf dice:

Ma guarda pure il suo ultimo post.

Mi pare parli piu del modo ma pochissimo di contenuti.

 

@Venzo parli con una delle perzone piu ragionevoli qua dentro XD

Proprio perché non ti conosco non mi fisso.

 

Pero ci zon pochizzimi voti o.o 

 

Votare è bello votare è contadino.

 

le Z si stanno infiltrando di soppiatto!!!

 

Cooooomunque, io credo che doxeno morto ormai ci stia bene, anche perchè altrimenti c portreremmo il dubbio tutta la partita

L'unico dubbio è che NESSUNO lo ha difeso trane Nick, però magari è rubavittoria o omertoso o vattelapesca

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

L'unico dubbio è che NESSUNO lo ha difeso trane Nick, però magari è rubavittoria o omertoso o vattelapesca

 

 

No, quello è Nick

Modificato da Moon
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto di nuovo l'ottimo post di tartina con tutte le arringhe.

 

E devo dire che doxeno sembra la scelta più logica alla fine. 

 

Visto che ha già 1000 voti il mio lo metto allora su Christina anche a monito futuro. Sottolineo come abbia scritto, che l'avremmo capito buono dai suoi post e non dalla sua arringa per poi sparire 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...