Vai al contenuto

[ATaleOfTwoCities] NOTTE 5 fino alle 22 del 11/02/18


JackShepard
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, Izcalli dice:

 

 

Questa parte non mi è chiara: se kelli era l'ultimo lupo a Parigi, poteva lasciare un nome per lo sbrano anche se tecnicamente non c'erano lupi per farlo? Possibile? Perché leggendo il messaggio di Jack sulla modalità di ripartizione dei ruoli mi aspetterei lupo/rupe da una parte e l/l/l dall'altra per suddividere in maniera uguale, e un discorso simile per gli ignari per cui più di un tot per villaggio non ce ne possono essere.

 

A Londra a quanto si dava il totolupi? 2 o 3?

 

No questo discorso lo facevo nel caso in cui ci fossero stati 2 lupi a parigi la sera del rogo di kelli.. e l’altro lupo fosse assente, dato che qui ti davano lupo ma scomparso! In quel caso kelli avrebbe fatto ufficiosamente il nome per lo sbrano, anche se di fatto lei non sarebbe stata presente nel portarlo a termine in quanto morta al rogo.. e il master l’avrebbe comunque accettato

 

A londra sul totolupi avevamo idee contrastanti e cambiavamo idea di continuo!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Erya97 dice:

@Sunnina io non volevo assolutamente concentrarmi solo su Parigi...solo che leggevo che non sappiamo se l'alchimista sia ancora vivo e volevo evitare spiacevoli sorprese con un SdR in vita...

 

No erya mi hai frainteso.. il mio ragionamento era sulla conta dei lupi.. se qui c’è solo sdr e da noi ne abbiamo rogato uni, comunque il conteggio dei lupi è 3, per quello dicevo che non pensavo a quale città dare priorità 

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Nick dice:

Rompo il ghiaccio.

Criceto

 

Come dicevo ieri noi (presunti) buoni dobbiamo votare compatti! Non sparpagliamo i voti che per noi è solo uno svantaggio!

Se avete ragionevole certezza su criceto io vi seguirò! Però domani dobbiamo fare il culo a sgrulf e tidus.. che sono di nuovo scomparsi.. e si ok c’è il weekend e bla

bla! Ma da domani non ci sono scusanti di sorta 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

17 minuti fa, mariosan dice:

Erya almeno l'arringa brutta di Criceto quando puoi ce la fai leggere? Che questo resoconto degli L vs C preoccupa e non poco

Mi stavo collegando. Comunque sì, NON VOTATE senza ragionarci ancora. Abbiamo tempo.

Io sono nel pallone.

 

NOTTE 2: Erano in arringa: Erya, Criceto, tartina, Francesca, Moon

Il 7/2/2018 at 14:16, Criceto dice:

Vi lascio subito l'arringa, poi sparisco un altro po' e torno in serata.

Siamo pochi e i lupi tra noi potrebbero essere non dico in maggioranza, ma quasi. Sbagliare roghi non è fattibile. Per questo motivo non dovete bruciare me, sono un rogo decisamente sbagliato. 

Tra gli altri, su Tartina ho delle idee, non la penso cattiva al momento. Vedremo.

Erya non è partita bene, ha detto che avrebbe votato tra Duke e Kelli, ma im realtà non ha mandato nessuno dei due. 

Idem Francesca non mi piace, col voto di rimando, il manuale parla chiaro.

Moon non me la sento di votarlo al primo rogo, perché se è buono è uno dei giocatori più lucidi.

Voterò di sicuro tra Francesca e Erya quella che mi convince meno.

Nessuno aveva ancora arringato.

Il 7/2/2018 at 17:46, Izcalli dice:

Buongiorno, scusate le tempistiche ma tra lavoro e mezzi mi son liberato per un po'. 

Questa è appena la seconda partita, per me, e anche stavolta leggo che molte interazioni sono condizionate dal fatto che vi conoscete da altre partite e votate di conseguenza, per cui ad alcuni basta qualche riga per trasmettere la propria affidabilità (o almeno è quello che mi pare di vedere sottinteso), altri sono più al centro dell'attenzione.

In altri forum un comportamento del genere mi puzzerebbe da morire dato che solitamente è il viatico per i lupi, qui cerco di adeguarmi

 

Premesso ciò a me è piaciuto molto Moon come giocatore, mi piace il suo modo di analizzare ed esporre le cose, per come sono abituato sarebbe sondato/sbranato al volo quindi non lo voterei.

Criceto non mi è piaciuta nel focalizzare la questione sui numeri come prima cosa: in totale ci sono 5 lupi divisi in due villaggi, è ragionevole supporre che saranno divisi in gruppi da 2 e 3, quindi la maggioranza paventata si verificherebbe dopodomani mi sembra, non so mi è sembrata mettere le mani avanti con ciò. Al contempo ha ragione nel notare che Erya ha fatto due nomi che poi ha evitato di mettere in arringa, e potrebbe essere stato un tentativo di deviare sospetti di alleanze aspettando che prima saltassero fuori altri nomi.

Tartina è quella che si basa maggiormente su lupus precedenti in quel che dice, qui non saprei davvero che dire non avendone i presupposti.

Infine Francesca, è quella che conosco di più però di norma ha sempre lo stesso modo di cominciare le partite: normalmente scrive qualcosa che la mette subito nell'occhio del ciclone e anche qui il pattern è rispettato... sei sicura di non essere un Coccolino? :D

 

PS per gli altri - Coccolino era un suo fake-lupo che ci stava fregando una partita.

 

Il 7/2/2018 at 19:05, The Duke dice:

A me piacciono Criceto e Tartina (:heart:)..

Anche Moon

 

Fransceca ni

Erya ni--

 

Di quelli non in arringa Izcalli mi piace.

Duke ovviamente lupo. Mette Criceto e Izcalli sotto le sue grazie.

 

Il 7/2/2018 at 19:21, Criceto dice:

E perché non vi piace il mio discorso sul numero dei lupi? È solo una realtà possibile. Non bella, ma possibile. 

Confermo le mie impressioni di prima, ma Francesca ne esce peggio.

 

Il 7/2/2018 at 20:21, Criceto dice:

@Venzo proprio la frase che citi tu a me ha fatto sospettare e ti spiego perché: in questa partita ci sono molti ignari, che non sanno se sono visti lupo. Da lupo, secondo me, il primo bluff che ti viene da fare è il contadino ignaro. Se invece sei davvero contadino, ti spacci per un ruolo forte, per non essere bruciato e magari attirare lo sbrano. La frase di Francesca, che si dà non utile e poi parla di "voi" come se non facesse parte del contado, mi sembra proprio da lupo.

So che non è probabile, ma bruciare un lupo al primo giro è possibile e io credo Francesca lo sia. Magari mi sbaglio, ovvio, ma per ora la penso così. Anche x l'accusa infondata che mi muove, cioè che dire che i lupi potrebbero essere tanti faccia abbassare la guardia ai contadini. Ma in che film? Casomai il contrario.

Erya che mi vota dopo quanto ho detto resta cmq sorvegliata speciale. 

 

Il 7/2/2018 at 21:14, Izcalli dice:

@Erya97 ora come ora non saprei dirti se Francesca è lupa o meno, da cattiva quando finisce nel mirino comincia a buttare lì l'ipotesi dell'avere un ruolo utile e sembrare titubante nel considerare se sia il caso di rivelarlo o meno, aspettando l'evoluzione dei voti (però qui non si possono cambiare, se ricordo bene).

In questo caso non mi pare l'abbia fatto, però in uno dei suoi ultimi messaggi sembra cercare di seguire il mood sulla questione dei numeri lupeschi sollevata da Criceto, cosa che mi sembra propedeutica ad un suo voto su quest'ultima.

 

@Criceto quel che non mi convinceva del tuo discorso è il fatto che mi è sembrato una maniera raffinata di dire "Se mi rogate il villaggio sarà in difficoltà coi numeri", postulando una maggioranza di cui in realtà siamo all'oscuro; questo tipo di situazioni moralmente ricattatorie non mi piacciono molto, le associo a pericolo per i villici in genere. A tuo favore il fatto che in molti abbiano ripreso il discorso senza entrare nello specifico, quindi potrebbe esserci qualcuno che si accoda per farti fuori.

Non so se Alex o Fireman hanno altri motivi rispetto ai miei (sulle ragioni di Francesca mi sono già espresso).

 

@The Duke cos'è, il bacio della morte? asd

Ho il terrore di chi si esprime a mio favore in aula, ché poi magari sta pensando a quando farmi fuori. :D

 

Sono indeciso su chi votare, in tutta sincerità non vorrei far fuori Francesca dopo che mi ha invitato a questa partita, Erya e Criceto sarebbero le altre opzioni per esclusione di Moon e tartina. Ma il voto nel caso è obbligatorio?

 

GIORNO 3

Il 7/2/2018 at 23:42, Criceto dice:

Io sono in difficoltà. Vorrei sapere cosa pensa Duke di Francesca. 

 

Il 8/2/2018 at 00:37, The Duke dice:

Rispondo a entrambe [tartina e Criceto], secondo me Francesca non era lupa. 

E ora ne sono ancora più convinto, avendo visto com'è finita.. 

Erya era la più sospetta e per me lo è ancora.. 

 

La rimanderei 

Su Venzo non so nulla. 

Alex era buono e aveva fatto capire qualcosa 

 

Il 8/2/2018 at 00:43, The Duke dice:

Se Francesca nn era lupa, come penso, devo rivedere la mia view su tartina e criceto .. Anche se x come ha giocato  ci stavano i voti su Francesca. 

 

A sto punto sentiamo magari firelos?  

Qui Duke prende le distanze da Criceto e tartina. Tartina buona sicura.

 

Per adesso leggete questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/2/2018 at 11:27, Criceto dice:

Per la cronaca, io continuo a credere che Francesca fosse lupa, quindi osservo con grande attenzione Duke. Anche perché il suo voto a Erya a me sembrava abbastanza un salvataggio di Francesca

Anche Criceto prende le distanze da Duke.

 

NOTTE 3: In arringa: Criceto, Fireman, Duke, tartina, kelli.

Il 8/2/2018 at 15:52, Criceto dice:

Arringa: sono buona, bruciarmi è una pessima idea. 

Per decidere chi votare devo rileggere con più calma, ma adesso non riesco. 

 

Il 8/2/2018 at 16:14, The Duke dice:

Ti sono piaciute le arringhe?

 

[qui cita le arringhe di kelli, Criceto e Fireman]

tra queste tre ho l'imbarazzo della scelta su qual è la piu inutile..

parla con tartina

Il 8/2/2018 at 16:15, The Duke dice:

anzi fireman si sta prendendo un ruolo, mi pare che restringa moltissimo

 

Il 8/2/2018 at 17:36, Criceto dice:

@Venzo non è detto che non ci siano indicazioni, solo che magari tu non le vedi. Tipo anche io ho fatto il pensiero che ha fatto Tartina su Duke, che lei l'abbia spiattellato al giorno 2 mi spiazza un po' però. 

 

Il 8/2/2018 at 19:12, The Duke dice:

Devo andare a tennis ora..

 

Totolupi:

Fireman + Criceto/Tartina/Erya

Fattucchiera Criceto/Tartina/Erya

Chiedo a Duke come mai non abbia stuzzicato Criceto, dato che la sospetta.

Il 8/2/2018 at 19:21, The Duke dice:

tutto io devo fare? ho votato tartina che si è palesata lupo con questo suo voto, cos'altro devo fare

 

a questo punto non mi ritengo piu sacrificabile, con i 2 lupi in arringa 

 

Il 8/2/2018 at 19:54, Izcalli dice:

Buonasera a tutti, perdonate gli orari ma con lavoro sono messo così in questo periodo, e devo ancora consultare le schede ruolo quando leggo qualche riferimento ad essi. :patpat:

 

@Venzo alcune delle tue remore le ho avute anche io alla prima partita, in cui si dava buono certo Mist sulla base di nulla per me, eppure era così; ancora non mi capacito di alcune dinamiche. A parte, capisco il tuo discorso sul voto a Erya la scorsa notte, davi anche come ipotesi il fatto che tra gli arringanti di ieri potesse esserci un lupo bravo, ora come ora chi vedresti come lupi nel villaggio?

 

@Moon attenzione, non ho mai detto di essere fermamente convinto su Francesca, ho fatto notare come si comporta in genere sull'altro forum quando è cattiva e ragionato di conseguenza. Non sono poi stati tutti a sottolineare la questione numerica portata da Criceto, io avevo espresso i miei motivi e la tua ipotesi sul messaggio ai pro-L credo sia più giustificata qui su foruml, io non ci avevo neanche pensato onestamente. Altri ragionamenti a tal proposito non ne ho letti.

 

Quanto agli arringanti vedo Kelli abbastanza anonima in quel che scrive, spesso il riepilogare le combinazioni possibili aiuta a dire qualcosa senza esporsi più di tanto.

Criceto oggi mi sembra giocare molto di rimessa su Venzo, intervenendo in risposta ai suoi post o "quotandolo", poco altro, anche lei poco esposta. 

L'arringa di Fireman mi è sembrata "forzata", non perché mi sia sembrata insincera ma per l'impressione che abbia aggiunto a forza alcune parole in una frase precedente, come a dare indizi. E' possibile secondo voi?

Tartina e Duke si stanno pizzicando da parecchio, a me piace di più la prima per come attacca con ragionamenti consequenziali e diretti, Duke dà l'idea di essere in difficoltà però non saprei se è dovuto all'essere il principale soggetto delle accuse oggi.

 

A parte, mi è piaciuta molto Erya: sarà che ho un debole per chi incasella in maniera chiara i vari punti del suo discorso. :D

 

Scusate il post lungo, era per esporre le cose principali notate nella lettura delle due fasi.

Questo sembra un po' un salvataggio a Duke, in effetti.

Il 8/2/2018 at 19:57, Izcalli dice:

Scusate da dove è saltato fuori il matematico? Non ho capito.

 

Il 8/2/2018 at 20:55, The Duke dice:

Raga state andando in confusione..? 

 

Io lupo con Criceto è impossibile.. 

Se credete Francesca lupo, criceto non lo è, perché l'ha votata..in tal caso sarei sicuramente io perché starei mentendo.. 

Siccome Francesca nn lo è, io ho pure sospettato di criceto, come di tartina ed erya (che l'hanno uccisa). 

 

Guarda caso mi votano gli stessi che hanno votato Francesca.. 

 

Poi su tartina.. Un presunto contadino che pur non avendo nessuna sicurezza addirittura afferma di avere un ruolo non suo, rischiando di uccidere un altro contadino, pur di farlo rogare, SBAGLIANDO.. non si è mai visto in 400 partite che abbiamo fatto. 

 

Inoltre alla frase di moon "avrei preferito criceto" dice "adesso come si fa, È UN CASINO" quando sono solo a 2 voti? Che casino sarebbe? Per l'ennesima volta cambia la realtà. 

Per questo penso tartina lupo proprio. 

 

 

2 lupi e prol : erya, tartina sicuri. 

Fireman / criceto sicuramente piu losco il primo, visto il voto orribile

Un contadino che nn aspetta 5 minuti su richiesta esplicita.. E va sul sicuro. 

Anche questo non si è mai visto.  

Qui toglie Criceto dal muzzo.

 

Il 8/2/2018 at 21:12, Criceto dice:

Fireman: per me non è buono, non so dire perché, ma non mi sembra un contadino che cerca di capire. Mi sembra uno con le idee chiare. Potrebbe essere lupo.

The Duke: inizialmente lo davo anche io ignaro, è partito scoglionato come quando è buono e non ha un ruolo forte. Ci sta anche con il matematico. Attualmente non lo credo lupo.

tartina: inizialmente la pensavo sondatrice e per questo ho lasciato cadere il discorso su di lei la notte scorsa. Come gioca adesso però non riesco a darle un senso, non mi stupirei se fosse prolupi.

kelli: a me sembra che dica cose ovvie, ma ai più piace, quindi per adesso passo oltre.

Fireman buono sicuro, stuzzicato da Duke.

 

Il 8/2/2018 at 21:13, Criceto dice:

Quanto a Erya, oggi mi convince di più, ma se Duke è buono non esce dai riflettori per me

 

Il 8/2/2018 at 21:25, Izcalli dice:

Scusa ma a parer mio non ha molto senso questo; l'hai detto quando c'erano appena 3 voti piazzati, aver timore di un pareggio in quel momento mi pare fuori luogo. Oltretutto un proL che va a piazzare un pareggio senza sapere nulla di certo (dalle schede mi pare sia così) si mette sotto i riflettori automaticamente per la successiva arringa, senza la certezza di contribuire alla sua fazione.

 

Se Duke è matematico avremmo 2 lupi vivi al momento, se è lupo converrebbe in ogni caso tenere basso il numero dichiarato. Il ruolo non lo conosco, quando sarebbe stato il momento ideale per utilizzare il potere?

Moon aveva detto che preferiva rogare Criceto. Tartina dice che essendo Duke a 2 voti sarebbe stato un casino. Tartina, inoltre, dice che Duke potrebbe pure essere proL.

 

Come vedete entrambi difendono Duke e io sto entrando in paranoia. Solo che Duke non nomina MAI Izcalli, a differenza di Criceto.

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Erya97 dice:

Siamo vivi in 10.

Dovrebbero esserci, nel peggiore dei casi, un lupo sdr a parigi (2L) e 2 lupi a Londra (2L).

Quindi la conta sarebbe 4L e 7C.

Mettiamo che oggi si roghi Criceto e non fosse 2L.

Avremmo 4L e 5C.

 

Anche se rogassimo Sgrulf il problema dell'Sdr ce l'avremmo comunque anche domani e non si guadagnano info col tempo visto che pare che vegg e spazzacamino siano morti quindi comunque prima o poi, tra i cittadini di Parigi bisogna scegliere il lupo. Tanto vale farlo oggi e da domani dedicarci a Londra.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Erya97 la faccenda con Duke non me la ricordavo. Ma ti ribadisco che se pensi che da lupo mi sarei spesa per un compagno che aveva già 3 voti sul groppone non hai proprio capito niente del mio modo di giocare. Da lupa mi sarei costruita l'alibi perfetto affossando Duke. Siccome Tartina è morta sbranata, anche dopo la morte di Kelli c'era un lupo a Parigi, su questo siamo tutti d'accordo? Io so di non essere io quel lupo, Venzo non mi ha mai destato sospetti, tu inizialmente sì, per questo ti ho tirata in mezzo. Ma la diatriba con Duke mi convince del fatto che tu non sia lupa con lui, in effetti. Quindi l'ultimo lupo di Parigi deve essere Izcalli. Per forza.

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Izcalli dice:

Scusate mi fareste un riepilogo di quella che pensate essere la situazione a Londra per quanto riguarda i presunti buoni/cattivi? Vedete possibili lupi solo Sgrulf e Tidus in linea di massima?

 

 

Nick e 7-jack sicuri non lupi

mariosan se è lupo lo perseguiterò per il resto dei suoi giorni (e non scherzo)

io buona 

tidus si da ignaro (nel topic generico chiede come funzionano gli ignari a partita iniziata da 2 giorni!) Contributo zero!

sgrulf si da guardone ma secondo me sta rubando il ruolo di un morto.. inoltre gli sbrani sono stati tutti piuttosto telefonati (salvo il primo) e reputo strano che un giocatore come sgrulf non abbia azzeccato lo sbrano di esti ( quello di dox dice di essere stato bloccato dalla banshee guarda caso. :popcorm2:)

 

ora mi leggo i papiri vari che penso siano le arringhe vecchie! Entro le 20.00 devo votare

Link al commento
Condividi su altri siti

@Criceto io non avrò capito pure nulla del tuo modo di giocare, ma sarai d'accordo con me sul fatto che non ti vedo sul pezzo e stai lasciando tutto molto a noi altri. La Criceto che conosco i lupi li trova. Tu continuavi a sospettare me e tartina salvando Duke che era insalvabile. Però sì, sta nascendo in me la possibilità di Izcalli, ma non mi hai dato una grande mano.

 

4 minuti fa, Criceto dice:

SdR tra l'altro poteva pure essere Kelli, ma ha senso sempre ragionare sulla peggiore delle ipotesi, quindi condivido il vostro pensiero sull'alchimista.

Se kelli fosse SdR vorrebbe dire...

Duke capobranco, Kelli SdR e Izcalli lupo, quindi 4L a parigi e 2L a Londra. Non mi sembra molto equilibrato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, tra ieri e oggi non ho avuto 2 minuti per poter fare l'arringa, stamattina sono uscito appena svegliato e sono tornato 5 minuti fa

Io quando dico che non mi oppongo al rogo ci sono 2 casistiche, sono un ruolo buono inutile, che in mano a me non serve, dato che non mi aiuta a contribuire, sia in pubblica che col potere o sono un rubavittorie che detesto(come l'omertoso)

Di certo non lo faccio mai da lupo, anzi, proprio per non mettere a rischio la fazione probabilmente da lupo mi impegno di più :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sunnina, leggevo che chiedessi della faccenda ignari a Parigi.

Abbiamo Criceto presunta ignaro (?), Francesca, kelli, Izcalli, tutti ignari a Parigi :D

Comunque la Fattucchiera dovrebbe essere tra alex e Francesca. Al massimo Moon, ma non ha giocato da proL, altrimenti mi avrebbe fatta diventare un ranocchio da tempo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Erya97 dice:

@Sunnina, leggevo che chiedessi della faccenda ignari a Parigi.

Abbiamo Criceto presunta ignaro (?), Francesca, kelli, Izcalli, tutti ignari a Parigi :D

Comunque la Fattucchiera dovrebbe essere tra alex e Francesca. Al massimo Moon, ma non ha giocato da proL, altrimenti mi avrebbe fatta diventare un ranocchio da tempo :D

Anche Duke sembrava darsi ignaro, infatti io non ho creduto a Francesca anche per quello. Quanto a trovare i lupi, è evidente che ho preso un sacco di granchi fin dall'inizio, perciò che ti devo dire... sarà Venzo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Criceto dice:

Anche Duke sembrava darsi ignaro, infatti io non ho creduto a Francesca anche per quello. Quanto a trovare i lupi, è evidente che ho preso un sacco di granchi fin dall'inizio, perciò che ti devo dire... sarà Venzo!!

No no, Venzo non credo...i suoi ragionamenti son giusti e spiegati. Se Venzo fosse lupo io non giocherei davvero più :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto velocemente i papiri/arringhe! Poi ci torno su!

volevo dire che reputo strano che duke da lupo indichi come buoni o pseudo tali i lupi in branco con lui.. anzi... mi sembrava che @Erya97 tu ti fossi basata molto su questo 

 

15 minuti fa, Tidus dice:

Eccomi, tra ieri e oggi non ho avuto 2 minuti per poter fare l'arringa, stamattina sono uscito appena svegliato e sono tornato 5 minuti fa

Io quando dico che non mi oppongo al rogo ci sono 2 casistiche, sono un ruolo buono inutile, che in mano a me non serve, dato che non mi aiuta a contribuire, sia in pubblica che col potere o sono un rubavittorie che detesto(come l'omertoso)

Di certo non lo faccio mai da lupo, anzi, proprio per non mettere a rischio la fazione probabilmente da lupo mi impegno di più :^_^

 

Tidus lo sai che lasciarsi morire quando Si è in 3 gatti e la conta C è importante è giocare contro fazione.. non c’è bisogno che te lo spieghi perché giochi da una vita e mezza

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sunnina dice:

Ho letto velocemente i papiri/arringhe! Poi ci torno su!

volevo dire che reputo strano che duke da lupo indichi come buoni o pseudo tali i lupi in branco con lui.. anzi... mi sembrava che @Erya97 tu ti fossi basata molto su questo 

 

 

Tidus lo sai che lasciarsi morire quando Si è in 3 gatti e la conta C è importante è giocare contro fazione.. non c’è bisogno che te lo spieghi perché giochi da una vita e mezza

Ma guarda. Abbiamo rogato kelli la notte scorsa proprio perché ci sembrava folle che Duke non la calcolasse, a differenza di Criceto.

Tuttavia nella scorsa partita Duke ha speso buone parole su Lucky ed erano lupi insieme, quindi non mi meraviglio più di nulla .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

Tidus lo sai che lasciarsi morire quando Si è in 3 gatti e la conta C è importante è giocare contro fazione.. non c’è bisogno che te lo spieghi perché giochi da una vita e mezza

Tu stessa hai detto che preferiresti rogarla una persona buona che non contribuisce

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Tidus dice:

Tu stessa hai detto che preferiresti rogarla una persona buona che non contribuisce

 

Ma certo perché se è buona DEVE contruibuire a prescindere

 

9 minuti fa, Erya97 dice:

Ma guarda. Abbiamo rogato kelli la notte scorsa proprio perché ci sembrava folle che Duke non la calcolasse, a differenza di Criceto.

Tuttavia nella scorsa partita Duke ha speso buone parole su Lucky ed erano lupi insieme, quindi non mi meraviglio più di nulla .-.

 

C’è da dire che ha un senso anche la psicologia inversa

 

@mariosan ci sei? Cosa ne pensi di tutto ciò?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...