Vai al contenuto

[ATOTC-Parigi] NOTTE 4 fino alle 22 del 09/02/18


 Share

Recommended Posts

@Venzo era una battuta scema quella. Lascia perdere :D

 

Comunque io sto accendendo il computer. Io ricordo un'interazione strana con kelli e Fireman della notte appena passata. Potrei prendere un granchio, ma provate a rileggere quel passo.

Moon dava buona kelli, comunque. Io ho iper attaccato Duke e Criceto e sono viva.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, tartina dice:

kelli però anche io ho dato francesca cattiva subito... poi per i proL non penso che si esponeva così davanti a tutti (perché se quello era un segnale per i proL allora lo era anche per tutti i contadini, era leggibile da tutti)

 

Si ma tu non eri a rischio rogo mentre lei era a rischio e si è buttata su un nome facile.

Per la questione del messaggio di Criceto ai pro-l Moon è stato l'unico che lo ha notato anche se era leggibile da tutti.

 

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

boh no non mi piace l idea del messaggio ai prolupi, secondo me non l ha mai fatto nessun lupo nella storia di foruml

a che pro mandare un messaggio ai proL ? ma poi cosa diceva? che erano in 3? cioè: criceto lupo con altri due lupi in lista credeva davvero che ci fosse pure un proL e che fosse importante avvisarlo? è fantascienza

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

boh no non mi piace l idea del messaggio ai prolupi, secondo me non l ha mai fatto nessun lupo nella storia di foruml

a che pro mandare un messaggio ai proL ? ma poi cosa diceva? che erano in 3? cioè: criceto lupo con altri due lupi in lista credeva davvero che ci fosse pure un proL e che fosse importante avvisarlo? è fantascienza

Ti copio incollo il messaggio di Moon (che condivido) perché non riesco a quotare:

 

Cosa ci dice la bella Criceto in arringa, la notte 2?

"Siamo pochi e i lupi tra noi potrebbero essere non dico in maggioranza, ma quasi."

Noi abbiamo interpretato la frase da un certo punto di vista, ma da un altro potrebbe essere "noi Lupi siamo non 3 ma 2" (!!!). Un ben costruito messaggio diretto ai pro-L.

Parliamo dei pro-L: al di là dell'Uomo Mascherato, che non possiamo sapere se buono o cattivo, ci sono Fattucchiera (che NON deve agire sui Lupi) e Alchimista (che li deve trovare il prima possibile!!!).

E' una teoria complottista, me ne rendo conto, ma quella frase è suonata come strana a TUTTI.

 

Io la penso lupo per vari motivi che ho spiegato prima non solo per il presunto messaggio ai pro-l.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazze, io penso che se @Izcalli fosse stato lupo almeno l'arringa l'avrebbe fatta. Eliminarlo al buio per oggi non ha senso, al massimo domani quando ci riuniamo. Io devo scendere e so che il mio voto può essere determinante. Non me ne voglia Kelli, ma scelgo di seguire la mia linea di pensiero. Continuo a pensare che sia stata un po' ambigua nel parlare del suo "ruolo" come se avesse delle particolarità, salvo poi dire ruolo "può voler dire anche contadino". E' un piccolo elemento che va di pari passo con il fatto che i lupi fin'ora secondo me abbiano ucciso per sviare e non chi aveva capito qualcosa. E' debole l'attacco di Moon a criceto per la frase presuntamente pro lupi, ed è una faccenda debole che è stata un po' troppo a lungo cavalcata da Kelli. Mi dispiace se vi sto inculando la partita con questo voto, ma per me bisogna rogare Kelli, passo la palla a voi. Io devo andare!

Link al commento
Condividi su altri siti

lasciamo perdere il messaggio rivolto al prolupo perché per me non può proprio essere, non capisco come sia venuto in mente a moon

(ma magari era proprio moon il prolupo, che ha capito il ruolo di criceto e voleva ammazzarla al posto di duke per dare a lui una pozione...altrimenti non mi spiego vome mai voleva votare prima criceto, ma va be' lasciamo stare sta cosa)

criceto con me è stata pulita e anche in tutto quello che ha detto, si vedeva che lo diceva in maniera genuina e non studiata

kelli io penso che voto te perché mi ha convinta di più criceto rileggendola..

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

lasciamo perdere il messaggio rivolto al prolupo perché per me non può proprio essere, non capisco come sia venuto in mente a moon

(ma magari era proprio moon il prolupo, che ha capito il ruolo di criceto e voleva ammazzarla al posto di duke per dare a lui una pozione...altrimenti non mi spiego vome mai voleva votare prima criceto, ma va be' lasciamo stare sta cosa)

criceto con me è stata pulita e anche in tutto quello che ha detto, si vedeva che lo diceva in maniera genuina e non studiata

kelli io penso che voto te perché mi ha convinta di più criceto rileggendola..

Sbagli a volermi votare,non sono lupo, secondo te da lupo avrei ucciso Moon che mi pensava buona?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, kelli dice:

Sbagli a volermi votare,non sono lupo, secondo te da lupo avrei ucciso Moon che mi pensava buona?

Secondo me sì :D

 

Comunque le cose son semplici...

Tu avevi dubbi su Duke, ma eri protetta da Moon, come me e tartina.

Solo che Duke si è buttato su Criceto, me, tartina e Fireman (3 nomi di buoni SICURI e Criceto). Non ti ha rimproverata nemmeno mezza volta.

Tu hai continuato a dire di avere dubbi su di lui e lui niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Erya97 dice:

Secondo me sì :D

 

Comunque le cose son semplici...

Tu avevi dubbi su Duke, ma eri protetta da Moon, come me e tartina.

Solo che Duke si è buttato su Criceto, me, tartina e Fireman (3 nomi di buoni SICURI e Criceto). Non ti ha rimproverata nemmeno mezza volta.

Tu hai continuato a dire di avere dubbi su di lui e lui niente.

No se rileggi vedi che ha quotato la mia arringa di ieri, quella di fire e quella di criceto  chiedendo a tartina se le piacevano

 

Ti sono piaciute le arringhe?

Il 8/2/2018 at 15:10, Fireman dice:

Sono contadino, bello cresciuto e pasciuto, ho anche testa che metto a disposizione del villaggio.

In più ho occhi aperti e mente lucida, mi sono fatto una mia idea sul perché mi trovo ad arringare, non mi dispiace farlo, anzi avrò modo di valutare alcune cose. E chest è...

 

Il 8/2/2018 at 15:52, Criceto dice:

Arringa: sono buona, bruciarmi è una pessima idea. 

Per decidere chi votare devo rileggere con più calma, ma adesso non riesco. 

 

Il 8/2/2018 at 14:20, kelli dice:

Sono buona, sto partecipando e sto cercando di dare il mio contributo, sono un rogo sbagliato. 

 

 

tra queste tre ho l'imbarazzo della scelta su qual è la piu inutile..

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Erya97 dice:

Secondo me sì :D

 

Comunque le cose son semplici...

Tu avevi dubbi su Duke, ma eri protetta da Moon, come me e tartina.

Solo che Duke si è buttato su Criceto, me, tartina e Fireman (3 nomi di buoni SICURI e Criceto). Non ti ha rimproverata nemmeno mezza volta.

Tu hai continuato a dire di avere dubbi su di lui e lui niente.

Mentre a notte 2 dava buono Moon, tartina e criceto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kelli dice:

No se rileggi vedi che ha quotato la mia arringa di ieri, quella di fire e quella di criceto  chiedendo a tartina se le piacevano

E poi ti ha lasciata seguendo il suo pensiero su Fire lupo con Criceto/tartina/erya

 

1 minuto fa, kelli dice:

Mentre a notte 2 dava buono Moon, tartina e criceto

Mi ricordo bene. Non parla mai di te. Attaccava me quella notte.

 

2 minuti fa, Criceto dice:

Poi magari sono lupe Tartina e Erya e ce l'abbiamo in culo...

Sarebbe bello, ma no :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kelli dice:

No se rileggi vedi che ha quotato la mia arringa di ieri, quella di fire e quella di criceto  chiedendo a tartina se le piacevano

 

Ti sono piaciute le arringhe?

 

 

 

tra queste tre ho l'imbarazzo della scelta su qual è la piu inutile..

secondo me non si capacitava del fatto che gli stavamo addosso quando poi c erano arringhe peggiori ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Erya97 dice:

E poi ti ha lasciata seguendo il suo pensiero su Fire lupo con Criceto/tartina/erya

 

Mi ricordo bene. Non parla mai di te. Attaccava me quella notte.

 

Sarebbe bello, ma no :D

Ma a notte 2 non ero in arringa.

A notte 3 (ieri) ero in arringa e mi ha attaccato.

 

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...