Vai al contenuto

[ATOTC-Londra] NOTTE 4 fino alle 22 del 09/02/18


 Share

Recommended Posts

46 minuti fa, mariosan dice:

@sgrulf intervieni?

@Dox3no mi rispondi anche alla domanda che ti ho fatto nella fase precedente?

Avevo qualche dubbio su di lui ed era creduto buono da tutti. Comunque per me non è oculista. @sgrulf Su chi hai agito? 

Modificato da Dox3no
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@sgrulf oramai la frittata è fatta... se sei dimostrabile parla, anche perchè se dici di essere quello che penso, ho qualche dubbio sul fatto che tu possa esserlo, per una questione di composizione di villaggi

 

3 ore fa, Tidus dice:

Sono buono e penso di saper già chi votare al rogo di oggi, oramai il cerchio è troppo stretto per sbagliare

 

chi?

 

2 ore fa, Lucky dice:

Atterrata

Ragazzi da oggi non avrò tempo per seguire e la mia utilità sarà poca sia come ruolo che come partecipazione

Non ho niente di allettante da dirvi per non rogarmi, salvo il fatto che sono sincera e quindi rogandomi perdete un buono.

 

 

chi voteresti? da contadina sei più incisiva

 

Ci sono troppo ignari eh

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Sunnina dice:

 

@sgrulf oramai la frittata è fatta... se sei dimostrabile parla, anche perchè se dici di essere quello che penso, ho qualche dubbio sul fatto che tu possa esserlo, per una questione di composizione di villaggi

 

 

chi?

 

 

chi voteresti? da contadina sei più incisiva

 

Ci sono troppo ignari eh

Ok raga ero in viaggio.

 

Sunnina non ho detto che sono dimostrabile, ho detto che io sono nella stessa posizione di ieri il fatto che esca non cambia.

 

Io stanotte posso ottimizzare il mio ruolo.

 

Mi spieghi la differenza da ieri?

 

Riguarda quelli in arringa, il primo giorno c era pleo con un voto e gli altri a zero. Scusa ma da lupo avrei cercato di dirottare su qualche altro nome invece puntavo sempre su loro due. 

 

Ieri sera quando non ho seguito ho letto solo te. E pure tu eri in dubbio. Poi di tidus ho detto che l avrei votato perche non gioca ed era na cosa mezza ironica. 

 

Se il mio contributo è da lupo rimango basito.  

E pensa che se fossi lupo avrei cercato l appoggio di esti che ero quello di cui si fidava di piu.

 

Io non son proprio da considerare per il rogo e anzi farmi parlar troppo ora quando abbiamo cmq qualcuno di sicuro da rogare mi pare insensato.

 

Io continuo a non capire perche ora che sapete che esco dovrei esser piu sospetto.

Me lo spiegate?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, per me il fatto che tu esca con certezza, mi porta ad alzare le antennine.. io mi sono solo affidata a te, anche perchè c'era sempre qualcuno di più sospetto.. lo so che escono anche buoni, ma io penso che 2 buoni che escono siano morti... uno quasi sicuramente.. quanti ne vogliamo avere, considerando anche spazza e banshee?

 

Poi sgrulf scusa ma siamo pochissimi e tu vuoi rogare lucky quando hai più volte affermato che per te non è lupo? non lo è neanche per me.. e io non mi accontento di rogare un pro-l sinceramente... punto a roba più pesante

 

Aiutami ad andarcene fuori, perchè veramente vedo inculate da tutte le parti.. e potremmo non aver ancora rogato un lupo, se abbiamo cannato con pleonasmo

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Sunnina dice:

Boh, per me il fatto che tu esca con certezza, mi porta ad alzare le antennine.. io mi sono solo affidata a te, anche perchè c'era sempre qualcuno di più sospetto.. lo so che escono anche buoni, ma io penso che 2 buoni che escono siano morti... uno quasi sicuramente.. quanti ne vogliamo avere, considerando anche spazza e banshee?

 

Poi sgrulf scusa ma siamo pochissimi e tu vuoi rogare lucky quando hai più volte affermato che per te non è lupo? non lo è neanche per me.. e io non mi accontento di rogare un pro-l sinceramente... punto a roba più pesante

 

Aiutami ad andarcene fuori, perchè veramente vedo inculate da tutte le parti.. e potremmo non aver ancora rogato un lupo, se abbiamo cannato con pleonasmo

No no sunnina io l ho detto per primo che lucky non era lupa ma pareva prolupa, io so di non esser lupo e non devo morire.

Ripiegare su giulia è utile nel momento in cui tidus siamo sicuri non sia lupo.

Il prolupo serve solo per non commettere l errore, senni l avrei gia votata pure io lucky.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non possiamo essere sicuri che tidus non sia lupo, così come io non sono sicura che non lo sia tu... lucky per me non è lupa, quindi il voto per quanto mi riguarda è tra te e tidus

io sto tentando una suddivisione ruoli tra i villaggi... noi potremmo pure avere 3 lupi per quanto ne sappiamo eh... mettiamo che seguiamo la teoria banshee + capobranco... e allora in quel caso pensiamo che il capobranco sia di qua, insieme al rupe.. e dato che quest'ultimo conta 2L, allora posso ipotizzare che ci siano solo 2 lupi.. e se pleo fosse stato il capobranco, avremmo un rupe che stanotte uccide bello tranquillo

Poi... secondo me, sempre una supposizione mia, qui di ignari ce ne sono 2... mentre stando alle dichiarazioni gli ignari di qua si sprecano...

 

Non ho capito poi come pensi di ottimizzare il tuo ruolo stanotte... e se vuoi faccio anche finta di pensare che quando hai detto che potevi dimostrare di essere buono, come hai già fatto, tu intedessi per i tuoi atteggiamenti... perchè scusa ma per un attimo io ho pensato che provassi a spacciarti oculista, ma poi avrai chiesto al master se è verificabile e ti ha detto di no :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Dox3no dice:

Comunque qua abbiamo anche la banshee qua. Non credo ci sia anche l'oculista, specie senza veggio. 

 

No ma l'oculista non c'è...

 

19 minuti fa, Lucky dice:

Ma l' idea che io stia dicendo la verità e semplicemente non abbia tempo di seguire non vi sfiora proprio?

 

e sprecare un post per dire sta roba invece di qualcosa di più utile no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, per un discorso di "coerenza" mi verrebbe da votare tidus perchè ieri ero veramente indecisa tra lui e pleo.. tra i 2 per me un cattivo c'è sicuro.. quindi uccidendoli entrambi ci togliamo il dubbio..

Però c'ho sta tentazione di votare sgrulf...

 

Provo ad analizzare entrambi i "profili"

- tidus si dice prima buono e utile, poi lascia intendere di essere ignaro ma dubito fortemente che lo sia, considerando che ha chiesto info sugli ignari a partita già iniziata e nel topic generale... lo so è metagame ma non posso trascurare sta roba

- sgrulf ha avuto un atteggiamento da buono, sempre sostenuto e tenuto in considerazione nei suoi ragionamenti.. però il cerchio è molto molto stretto.. e il fatto che sia uscito restringe ancora di più le possibilità... rimarrebbero giusto una manciata di ruoli... oggi per me ha un po' pasticciato! Da lupo poteva serenamente giocare una partita in questo modo, a mio avviso

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Sunnina dice:

Allora, per un discorso di "coerenza" mi verrebbe da votare tidus perchè ieri ero veramente indecisa tra lui e pleo.. tra i 2 per me un cattivo c'è sicuro.. quindi uccidendoli entrambi ci togliamo il dubbio..

Però c'ho sta tentazione di votare sgrulf...

 

Provo ad analizzare entrambi i "profili"

- tidus si dice prima buono e utile, poi lascia intendere di essere ignaro ma dubito fortemente che lo sia, considerando che ha chiesto info sugli ignari a partita già iniziata e nel topic generale... lo so è metagame ma non posso trascurare sta roba

- sgrulf ha avuto un atteggiamento da buono, sempre sostenuto e tenuto in considerazione nei suoi ragionamenti.. però il cerchio è molto molto stretto.. e il fatto che sia uscito restringe ancora di più le possibilità... rimarrebbero giusto una manciata di ruoli... oggi per me ha un po' pasticciato! Da lupo poteva serenamente giocare una partita in questo modo, a mio avviso

Non ho mai detto di essere utile ma il contrario :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...