Vai al contenuto

[ATOTC-Londra] GIORNO 3 fino alle 14 del 09/02/18


 Share

Recommended Posts

SE siamo ottimisti e pensiamo pleo lupo, potrebbero pure essere lupi insieme, lui e sgrulf.. è vero che sgrulf l'ha leggermente punzecchiato, ma non più di tanto.. e l'ha fatto più nella prima arringa, quando i riflettori erano su nick.. mentre in quest'ultima ha più volte detto che avrebbe ucciso tidus perchè non partecipava.. e ha poi votato quando il rogo era praticamente deciso... ok, stava giocando quindi non sappiamo le tempistiche reali

 

2 minuti fa, mariosan dice:

Comunque se Sgrulf fosse lupo non so se avrebbe morso proprio quello che aveva fiducia in lui, anche se nel trade off immagino che in una partita così i lupi puntino a togliere di mezzo i ruoli che poi nel villaggio unito possono dar fastidio

 

eh... l'ho pensato pure io

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe dio mio

Fate un facepalm gigante per doxeno.

Fai uscire due ruoli per nulla.

 

Io non morirò quindi cerchiamo qualcuno da rogare

@Lucky al momento ti do cattiva ma non lupa. Hai il tempo che torni a casa per farmi cambiare idea.

 

@Sunnina esti si stava dando un ruolo ma se abbiamo lo spazzacamino cambia tanto.

 

Cmq non abbiate paura poi ci sono

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, sgrulf dice:

Vabbe dio mio

Fate un facepalm gigante per doxeno.

Fai uscire due ruoli per nulla.

 

Io non morirò quindi cerchiamo qualcuno da rogare

@Lucky al momento ti do cattiva ma non lupa. Hai il tempo che torni a casa per farmi cambiare idea.

 

@Sunnina esti si stava dando un ruolo ma se abbiamo lo spazzacamino cambia tanto.

 

Cmq non abbiate paura poi ci sono

Cosa sei quindi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan dice:

Ma @Sunnina tu come la vedi Lucky ieri che fa il disperato tentativo di salvare pleo ed ora mette sempre in dubbio che sia lupo per quel solo messaggio scazzato contro Nick?

 

la vedo pro-l :D

perchè quel messaggio di pleo per me era tutto fuorchè da buono! Era proprio uno scazzo! L'ho votato per quello!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan dice:

Lo so che da lupo è una mossa assurda, ma magari l hai fatta proprio per questo motivo :ph34r:

 

No no secondo me lucky da lupo non se la rischia così... da pro-l invece avrebbe potuto farlo! (Contando anche che io e lei abbiamo votato nello stesso momento... dunque pleo era a 3 e tidus a 1... )

Io penso che qua ci sia l'alchimista, perchè altrimenti la fattucchiera avrebbe agito oramai... sempre banshee permettendo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan dice:

Perché la seconda notte( in cui poteva agire) non era ieri?

 

No agiva da notte 1... quindi ha 3 sondate:

notte 1 nick

notte 2 buono

notte 3 sgrulf

 

Quindi già all'apertura del giorno 2 sapeva del buono... e quindi se fosse stato tra tidus e pleo SPERO ci avrebbe fatto capire qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille sun!!

Comunque non mi spiego ancora perché si sia dichiarato, nessuno voleva mandarlo in arringa, non era così sospetto, magari se proprio voleva punzecchiare Sgrulf poteva proporre qualche teoria (io quando ho letto che Esti era morto ho pensato subito a Sgrulf). Poi ho rivisto il ruolo ed ho visto che viene visto lupo, mi è venuto un brivido lungo la schiena xD

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah no, non ci sarebbe motivo per doxeno per non dare il nome di un buono essendo lui esposto. Temo proprio che abbia sondato absolute a notte 2.

Allora, visto che sgrulf esce e che l'oculista non è nel villaggio e visto che pare non essere veggente, sgrulf è lupo o un buono che esce e agisce.

Visto che supponiamo che sia buono, d'ora in poi agirà SEMPRE su doxeno. Non voglio domani vedere uno spazzacamino morto e uno sgrulf sbigottito che non ha agito su di lui.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, mariosan dice:

Beh dox era uno tra Tidus e Pleo? Così possiamo escludere qualcosa.

No

 

5 ore fa, Nick dice:

Ah no, non ci sarebbe motivo per doxeno per non dare il nome di un buono essendo lui esposto. Temo proprio che abbia sondato absolute a notte 2.

Allora, visto che sgrulf esce e che l'oculista non è nel villaggio e visto che pare non essere veggente, sgrulf è lupo o un buono che esce e agisce.

Visto che supponiamo che sia buono, d'ora in poi agirà SEMPRE su doxeno. Non voglio domani vedere uno spazzacamino morto e uno sgrulf sbigottito che non ha agito su di lui.

 

L'oculista a che cazzo mi serve? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...