Vai al contenuto

[ATOTC-Parigi] GIORNO 3 fino alle 14 del 09/02/18


 Share

Recommended Posts

11 minuti fa, kelli dice:

In arringa Fire si definisce contadino bello quindi non dovrebbe essere c ignaro ma un ruolo con un potere, inoltre potrebbero essere andati su di lui per evitare il guardone oppure perché lo avevano sciamanato.

Se supponiamo Duke capobranco, visto che il sdr ha agito solo ora, è difficile che ci sia anche lo sciamano in questo scenario.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Venzo dice:

Se supponiamo Duke capobranco, visto che il sdr ha agito solo ora, è difficile che ci sia anche lo sciamano in questo scenario.

Però Duke fingendosi matematico dava 2 lupi di qua, per cui potrebbero addirittura essere 3..

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Criceto dice:

Però Duke fingendosi matematico dava 2 lupi di qua, per cui potrebbero addirittura essere 3..

Questo è vero ma sinceramente con i Lupi che ci sono in gioco, Capobranco Rupe e Sciamano sono senza dubbio i più forti. Metterli tutti e 3 nella stessa città poteva essere molto sgrava come cosa. A meno che i pro lupi non siano entrambi di là.

Comunque sia a questo punto per me Fireman era il Guardone (a limite lo spazzacamino), non la veggente. Non so a sensazione mi sarei aspettato qualcosa di più dalla sua difesa se fosse stato la veggente. Anche se fin'ora sembra che l'angelo custode sia di là, perchè gli sbrani sono sempre andati a buon fine e stanotte addirittura doppio colpo, di cui sdr su moon... Abbiamo anche la quasi certezza che la Banshee sia di là perchè tutti gli sbrani sono andati a buon fine, a meno che non fosse Alex o Francesca. Secondo me da questa parte abbiamo guaritore e/o veggente + il cacciatore, altrimenti i Lupi sarebbero troppo avvantaggiati.
P.S. il cacciatore è morte misteriosa, vero? Ma nessuno a parte il sottoscritto, ha mosso il minimo dubbio su moon. (Preciso che io l'ho fatto ma non l'ho mai votato)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Venzo dice:

Abbiamo anche la quasi certezza che la Banshee sia di là perchè tutti gli sbrani sono andati a buon fine

La banshee non ostacola lo sbrano.

 

1 ora fa, Venzo dice:

P.S. il cacciatore è morte misteriosa, vero? Ma nessuno a parte il sottoscritto, ha mosso il minimo dubbio su moon. (Preciso che io l'ho fatto ma non l'ho mai votato)

Sì, ma mi sembra difficile...

 

1 ora fa, Criceto dice:

Però Duke fingendosi matematico dava 2 lupi di qua, per cui potrebbero addirittura essere 3..

Se i lupi sono 3 ho questi sospetti:

Duke

Izcalli

Kelli

Tu

Degli altri (Venzo e tartina) mi fido.

Ora, però, capisco l'estrazione, ma 3 lupi qui, SdR compreso, mi sembrano tantini...

 

Io sto aspettando ancora @Izcalli...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

7 minuti fa, Erya97 dice:

La banshee non ostacola lo sbrano.

http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/banshee.html
Lo sbrano non è considerato potere o abilità? Nella spiegazione mette tutto tranne le abilità passive. Comunque forse è una cosa che è già stata spiegata in passato lo chiedo giusto per essere sicuri, perchè bisogna iniziare un po' a restringere il cerchio, siamo 5 di noi. 

Cita

Quando il numero totale dei vivi in Londra e in Parigi sarà minore o uguale della metà del numero totale di giocatori (quindi meno di 12), i sopravvissuti verranno riuniti e finiranno la partita in un Villaggio finale unico.

Tral'altro ragioniamo pure sul fatto che non ci sia stato l'accorpamento tra le due città, noi siamo 5, loro devono essere almeno in 8 per non esserci stato l'accorpamento. Questa è una buona notizia, ma considerando rogo e sbrano (ammesso che di là non continuino a non rogare e se sono 8 almeno un rogo o uno sbrano è saltato, grazie al custode, o al massimo il guaritore ha usato il suo potere) arriveremo a domani con 3+6 = 9 giocatori, se non bruciamo un lupo stanotte siamo nella cacca.

Io mando Izcalli perchè lo voglio sentire, e mi aspetto che qualcuno mandi Kelli.
Se Erya e Tartina sono Lupe hanno fatto un grande gioco, ma se il gioco va in un certo verso e di là sono vivi alcuni personaggi, da domani ci potrebbe essere una residua possibilità di incastrarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Venzo dice:

Tral'altro ragioniamo pure sul fatto che non ci sia stato l'accorpamento tra le due città, noi siamo 5, loro devono essere almeno in 8 per non esserci stato l'accorpamento. Questa è una buona notizia, ma considerando rogo e sbrano (ammesso che di là non continuino a non rogare e se sono 8 almeno un rogo o uno sbrano è saltato, grazie al custode, o al massimo il guaritore ha usato il suo potere) arriveremo a domani con 3+6 = 9 giocatori, se non bruciamo un lupo stanotte siamo nella cacca.

Conta che se di là non c'è rogo potrebbe pure essere che i lupi siano morti...e veramente qui siano in 3.

Ma io non l'avevo letta così :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah e vi aggiungo che secondo me stanotte di sicuro muoio io, perchè se i Lupi sono tra Izcalli Criceto e Kelli, non uccideranno Tartina e Erya per dare a chi resta il dubbio che siano loro lupe, mentre nel caso che i lupi siano tartina ed Erya non ha molto senso lasciare vivo me sul quale nessuno ha dubbi.
P.S. Ma i Lupi neanche sanno cosa succede a Londra, vero? Gli sbrani nelle due città avvengono separatamente, così come il resto del gioco quindi non dovrebbero sapere se altri lupi sono stati seccati, al di fuori di quelli che eventualmente abbiamo seccato qui, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Venzo dice:

Ah e vi aggiungo che secondo me stanotte di sicuro muoio io, perchè se i Lupi sono tra Izcalli Criceto e Kelli, non uccideranno Tartina e Erya per dare a chi resta il dubbio che siano loro lupe, mentre nel caso che i lupi siano tartina ed Erya non ha molto senso lasciare vivo me sul quale nessuno ha dubbi.
P.S. Ma i Lupi neanche sanno cosa succede a Londra, vero? Gli sbrani nelle due città avvengono separatamente, così come il resto del gioco quindi non dovrebbero sapere se altri lupi sono stati seccati, al di fuori di quelli che eventualmente abbiamo seccato qui, giusto?

esatto, non sanno nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Venzo dice:

P.S. Ma i Lupi neanche sanno cosa succede a Londra, vero? Gli sbrani nelle due città avvengono separatamente, così come il resto del gioco quindi non dovrebbero sapere se altri lupi sono stati seccati, al di fuori di quelli che eventualmente abbiamo seccato qui, giusto?

Esatto. Sono due villaggi scollegati.

Non sono in lista assieme e nessuno di noi sa cosa succede lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...