Vai al contenuto

[ATOTC-Parigi] GIORNO 1 fino alle 14 del 07/02/18


 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti! Ma non sarebbe dovuto morire qualcuno? Nel faq del topic generale era indicato che i lupi sarebbero usciti anche durante la prima notte, giusto? Quindi o, molto poco probabilmente hanno deciso di non sbranare, oppure magari l'angelo ha protetto bene o qualche altra fattispecie mi sfugge... Correggetemi se sbaglio. Sono nabbo!

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Venzo dice:

Buongiorno a tutti! Ma non sarebbe dovuto morire qualcuno? Nel faq del topic generale era indicato che i lupi sarebbero usciti anche durante la prima notte, giusto? Quindi o, molto poco probabilmente hanno deciso di non sbranare, oppure magari l'angelo ha protetto bene o qualche altra fattispecie mi sfugge... Correggetemi se sbaglio. Sono nabbo!

i lupi escono di default e la prima notte non c è lo sbrano

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, tartina dice:

i lupi escono di default e la prima notte non c è lo sbrano

- I Lupi escono anche la Notte 1, a meno che non decidano di non sbranare.


Copiato e incollato dal FAQ della partita, fa intendere che sbranano a meno che non decidano di non farlo. Boh! :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho finalmente letto..

 

io la vedo durissima, per i seguenti motivi:

- qui ci sono 2 o 3 lupi, e con tutta probabilita 1 dei due prolupi.

- ci sono un fraccata di ignari (qui almeno 2, secondo me 3) quindi sarà facile per loro bluffare

- gli altri contadini, a parte veggente , fanno tutti abbastanza cagare. spero che almeno il mascherato sia un crasto!

 

Morale, dobbiamo sbagliare molto poco..l'ideale sarebbe segare almeno un lupo per la causa prima dell'unione, per non fare brutte figure con i fottuti inglesi

 

Voto Tartina perchè voglio cementificare la nostra splendida amicizia

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh alla fine ora si manda in arringa in maniera un po' random, io vorrei sentire un po' di gente prima di decidere di chi non mi fido per ora. Sicuramente la partita è molto difficile, anche perchè tutti i contadini sono anche ignari, quindi non si può neanche far uscire i brutti per evitare che i lupi prendano i loro ruoli. D'altra parte non sappiamo nemmeno se il veggente è qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me spaventa la leggerezza con cui mandate la gente in arringa

duke manda me a caso come se poi fosse difficile capire se son buona o cattiva oppure come se d cattiva sbagliassi un'arringa al primo giorno. voto inutile

francesca che vota di rimando moon che difficilmente rogheremo al primo giorno

boh

 

duke vota tartina

tartina vota criceto

fireman vota erya97

moon vota francesca

francesca vota moon

 

 

direi che possiamo fermarci qui 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, tartina dice:

a me spaventa la leggerezza con cui mandate la gente in arringa

duke manda me a caso come se poi fosse difficile capire se son buona o cattiva oppure come se d cattiva sbagliassi un'arringa al primo giorno. voto inutile

francesca che vota di rimando moon che difficilmente rogheremo al primo giorno

boh

 

duke vota tartina

tartina vota criceto

fireman vota erya97

moon vota francesca

francesca vota moon

 

 

direi che possiamo fermarci qui 

 

Il motivo per cui l'ho votata è abbastanza ovvio: ho quotato il post che mi ha spinto a farlo.

Osservazione del tutto superflua, la sua: controlliamo i voti in qualsiasi partita, con qualsiasi numero di persone, a che serve ribadire un concetto talmente ovvio... Se non per dire "qualcosa di contadino" a tutti i costi? E un Contadino che premura ha a dire "qualcosa di contadino" a tutti i costi? Forse un non-Contadino ha più interesse a farlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...