Vai al contenuto

[ATOTC-Londra] NOTTE 1 fino alle 22 del 06/02/18


 Share

Recommended Posts

ah e secondo me l'oculista l'ha messo col veggente... non sarei così sicura invece su spelacchiato + veggente come dice @Estiqaatsi

c. brutti divisi direi

 

3 minuti fa, Lucky dice:

 

 

per il resto concordo su tutto, e aggiungo che scondo me capobranco e banshee non sono nello stesso villaggio (altrimenti  i lupi potrebbero non agire mai in quel villaggio)

 

questa non l'ho capita... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sunnina dice:

ah e secondo me l'oculista l'ha messo col veggente... non sarei così sicura invece su spelacchiato + veggente come dice @Estiqaatsi

c. brutti divisi direi

 

 

questa non l'ho capita... :ph34r:

nel senso che la banshee al 50% impedisce a chiunque di agire.

Se i luoi di quel villaggio non solo devono aspettare che muoia il capo ma pure il 50% fortunato, praticamente sono quasi lupi semplici, è dififcilissimo che usino i poteri

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sunnina dice:

 

eh invece secondo me il capobranco deve avere anche delle controindicazioni... come ad esempio morire per far agire gli altri che altrimenti sono lupi semplici

Ah ma il capo branco è quel lupo spastico la? 

Pensavo che facesse avvenire lo sbrano come prima azione del mondo. Non ricordavo la clausola.

Minchia devo studiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lucky dice:

nel senso che la banshee al 50% impedisce a chiunque di agire.

Se i luoi di quel villaggio non solo devono aspettare che muoia il capo ma pure il 50% fortunato, praticamente sono quasi lupi semplici, è dififcilissimo che usino i poteri

 

io avevo chiesto a Jack quali fossero le abilità che vengono considerate passive (e quindi funzionano comunque) per banshee.. e mi ha detto che il capobranco sbrana comunque per primo... avevo inteso quindi che non potesse essere bloccato, ma mi sa che è na cagata

 

@JackShepard banshee blocca anche lo sbrano in caso ci sia il capobranco in gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sunnina dice:

 

io avevo chiesto a Jack quali fossero le abilità che vengono considerate passive (e quindi funzionano comunque) per banshee.. e mi ha detto che il capobranco sbrana comunque per primo... avevo inteso quindi che non potesse essere bloccato, ma mi sa che è na cagata

 

@JackShepard banshee blocca anche lo sbrano in caso ci sia il capobranco in gioco?

La Banshee non blocca nessun potere del Capobranco. 
Se c'è il Capobranco, i Lupi sbranano comunque per primi e i loro poteri non funzionano. La Banshee non influisce su queste cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

blocca al 50% pure i lupi

solo che quello lo fa anche il capobranco, per quello secondo me non sono nello stesso village people

 

5 minuti fa, JackShepard dice:

La Banshee non blocca nessun potere del Capobranco. 
Se c'è il Capobranco, i Lupi sbranano comunque per primi e i loro poteri non funzionano. La Banshee non influisce su queste cose.

 

io qui capisco che i lupi sbranano COMUNQUE con il capobranco vivo!

O forse intendevi che una volta morto il capobranco, con banshee hanno ugualmente del disagio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...