Vai al contenuto

Scambi


Toremoon
 Share

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...

io sto cercando di cedere cancelo e douglas costa, che in questo momento sono fra i migliori nel loro ruolo (media superiore al 6,5, diversi bonus), perché li ho anche in altri fantacalci e voglio diversificare, per cui non voglio metterli titolari

inoltre visto l'alto rendimento non possono più crescere a livello di crediti, per cui non mi servono in panchina, dove preferisco titolari che crescono a livello di crediti, anche perché sono primo in classifica.

 

li sto proponendo a chiunque in cambio di cani e porci, ma rifiutano tutti

fra gli altri ho chiesto in cambio (mosso dalla disperazione, ormai me ne vergogno):

vukovic e hiljemark

martella e rincon

bastos e badelj

castan e spinazzola

 

+ altri tentativi un pochino più sensati

 

a questo punto boh, li lascerò al mercato libero, si vede che non li comprerà nessuno pur di non privarsi dei suddetti campioni

 

 

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Tersite dice:

io sto cercando di cedere cancelo e douglas costa, che in questo momento sono fra i migliori nel loro ruolo (media superiore al 6,5, diversi bonus), perché li ho anche in altri fantacalci e voglio diversificare, per cui non voglio metterli titolari

inoltre visto l'alto rendimento non possono più crescere a livello di crediti, per cui non mi servono in panchina, dove preferisco titolari che crescono a livello di crediti, anche perché sono primo in classifica.

 

li sto proponendo a chiunque in cambio di cani e porci, ma rifiutano tutti

fra gli altri ho chiesto in cambio (mosso dalla disperazione, ormai me ne vergogno):

vukovic e hiljemark

martella e rincon

bastos e badelj

castan e spinazzola

 

+ altri tentativi un pochino più sensati

 

a questo punto boh, li lascerò al mercato libero, si vede che non li comprerà nessuno pur di non privarsi dei suddetti campioni

 

 

 

per cancelo e costa ti ho proposto barak e toloi

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, turrigni dice:

 

per cancelo e costa ti ho proposto barak e toloi

 

grazie

li ho accettati e rivenduti subito per sfinimento :D

 

una domanda: non mi tornano più le corrispondenze fra QuVn e VM 

com'è possibile per esempio che barella abbia Qu 20, QuVn 13 e VM 4, mentre Sandro abbia Qu 20, QuVn 20 e VM 6?

ho notato anche che questa settimana non esiste nessuno QuVn superiore al Qu, forse per la prima volta.

 

(tutto ciò lo guardo a occhio, per cui può essere che mi sbagli)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...