Vai al contenuto

[L'accoppiata] Fine


Mist
 Share

Recommended Posts

7 ore fa, JackShepard dice:

A parte @sgrulf che a quanto pare odia @zero, spero le coppie siano piaciute.

Non le ho fatte scontate non tanto per non farmele sgamare, ma perché mi annoiava proprio dare una lista trita e ritrita (elendor-pleo? moon-sgrulf? sette-tartina?).
Quindi ho provato a farle strane, ma divertenti per gli accoppiati.

Erya non sapevo con chi metterla e l'ho lasciata sola, la coppia originaria era alex-coyote.

Ma questa cretinata la ripeti ancora?

Ti sei dimostrato un senza palle perche dovevi mettere @tartina e @-Francesca- ma siccome avevi paura di lei non lo hai fatto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Mist dice:

E le cavallette! 

 

:abed:

 

Sarebbero state più piacevoli. Comunque a tidus, che ringrazio perchè mi son divertito, ho detto che ero sicuro fosse rimasta una coppia a caso in giro, pensavo momo + una a caso, invece erano le altre due. Io l'unica cosa che potevo far x vincere era tirarla x le lunghe ma più di cosi non era possibile.Grazie anche a coy in lista guardie sempre cara nei miei confronti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

 

che banalotto però

ora mi vuoi dire che quel giorno, il giorno 1, ero il piu sospetto di tutti e 26?

 

Il 18/1/2018 at 09:03, Moon dice:

Detto questo, vado di rivelazione.

In treno mi è venuta l'idea di evitare tutta la casistica legata a sgrulf possibile Traditore (quindi alex, Lemon, sgrulf stesso) e lanciarmi su Duke. Ieri prima ha difeso Lucky dicendo che Jack quando è buono sta nascosto e non attacca a caso, quando gli ho riportato un esempio totalmente opposto ha abbozzato una scusa tipo "ho detto che o è buono buono o sta andando alla cieca" (falso, ha detto proprio un'altra cosa), infine se n'è uscito con un "al 99% voterò Lucky" dopo che tutti l'hanno accusata.

Atteggiamento contraddittorio, losco, una retromarcia senza alcuna motivazione valida e quelle che ha presentato sono evidentemente campate in aria e quindi bona, proviamoci: rivelazione su Duke

:unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...