Vai al contenuto

[L'accoppiata] Giorno 6 + notte 7


Mist
 Share

Recommended Posts

OT

Scusate il disturbo, ne approfitto che qui scrivete in molti. Se qualcuno non riesce ad accedere alle notifiche, potrebbe scrivere il suo nome nel topic "Nuova versone foruml"? Ho bisogno di confrontare gli account di quelli che hanno questo problema.

 

 

Fine OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Rogate Nick e io vi dimostro di essere ip benefattore. Cmq ripeto lemon ha lasciato le mie iniziali PLE nella fase precedente, sono i tuoi primi messaggi ad aperture fase. Non riesco a quotarli. Li ha lasciati apposta. Altrimenti bruciamo kelli che ha già il mio voto. Andiamo sul sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, kelli dice:

Io so che pleo non era in coppia con Lemon, é per forza accoppiato.

 

kelli io so perfettamente che eri tu in coppia con lemon. avevo fatto gli incroci e so che pleo mente.

I casi sono 2:

eris è morta e pleo è in coppia

eris lo ha scoppiato e lui ora gioca prolupo perchè lo è

 

Imparate a valutare tutti gli scenari invece di votare frettolosamente.

Se fate così una partita che potremmo vincere in scioltezza la andiamo a perdere

quindi per favore cercate di seguire I PIANI!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pleonasmo dice:

Coyote sei stata poco attenta. Lemon ha bluffato su kelli per salvare me e non farmi sparare, perché il mio potere poteva essere più utile del suo. Mi ha pure difeso contro esti quando mi accusava. 

 

ok e quindi marsu con chi sarebbe in coppia?

e kelli con chi sarebbe in coppia?

e perchè non vuoi rogare nick intanto?

che problemi ci sono?

tu su chi hai agito questa notte?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Coyote dice:

 

ok e quindi marsu con chi sarebbe in coppia?

e kelli con chi sarebbe in coppia?

e perchè non vuoi rogare nick intanto?

che problemi ci sono?

tu su chi hai agito questa notte?

 

Ancora su nessuno. Vediamo kelli su chi agisce...visto che si spaccia per benefattore. È così facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pleonasmo dice:

Coyote sei stata poco attenta. Lemon ha bluffato su kelli per salvare me e non farmi sparare, perché il mio potere poteva essere più utile del suo. Mi ha pure difeso contro esti quando mi accusava. 

 

e cmq il piano non è MAI stato di sparare a te ma sempre a lemon quindi....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pleonasmo dice:

Se la memoria non mi inganna marsu non ha votato tidus, quindi non sarà accoppiato

 

e per quale motivo marsu single avrebbe dovuto mentire confermando una coppia con te quando anche lui da single non potrebbe vincere?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, -Francesca- dice:

Ragazzi se devo votare qualcuno e c'è bisogno di me taggatemi. :* 

 

Francesca ricollegati entro le 16.30 e troverai un tag mio o di moon BELLO CHIARO con le indicazioni di voto.

non leggere altri tag. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pleonasmo dice:

Impossibile. Mente spudoratamente. 

 

certo. E' una guardia quindi contadino.

se mente è in coppia con qualcuno.. trovami chi però., perchè i nomi scarseggiano.

e a inizio partita in tempi non sospetti mi ha detto che il suo amante non si era neppure fatto sentire .. decisamente rientri in questo profilo pleo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...