Vai al contenuto

[L'accoppiata] Da notte 3 a giorno 3


Mist
 Share

Recommended Posts

Non voglio aprirmi troppo a parlare di me, perché sto bene così dove sto. 

Prendo e porto a casa i dubbi leciti di tartina ma non voglio dire più del necessario a proposito di me, ossia che sono C, il mio ruolo mi piace molto e fino adesso ho detto il giusto un po' alla volta.  Ho preso l'inizio sottogamba per necessità (extragioco) ma già da oggi ho iniziato ad ingranare e per inciso non intendo abbandonare la pista che avevo abbozzato. 

Posso e intendo aiutare al meglio delle mie possibilità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi mi ha mandato in arringa?

Scrivo poco perche non ho tempo ma il mio contributo e' di piu di quello che dico. 

Al nomento non ho letto nulla ma la mia meta' mi ha informato su Duke dichiarato lupo da un angelo.

Per il resto non ho altro da aggiungere.. Mi potete sondare e fare quello che volete se vi fa star piu sereni sul mio conto.

Aspetto le altre arringhe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera amici,

questa sera son qui perchè jack mi ha nominato tra i possibili cattivi vista la mia inversione a U nel rogo di ieri.

Non rinnego le mie azioni, le ho ampiamente spiegate questa mattine e ieri sera. Io penso che solo gli stupidi non cambiano idea.

Sto mantenendo un profilo un po' più basso del solito questo è vero, ma non vi ho nascosto il fatto che ci tengo a conformarmi alle modalità della partita.

Quando però come ieri sera si arriva al sodo so sempre perfettamente cosa devo fare e non ho indugi nel contribuire per il bene della nostra fazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, =marsupilami= dice:

Buona sera a tutti. Con calma recupererò il pomeriggio di messaggi che non ho letto. Sta partita la gioco sereno come se dormissi tra due guanciali, sono utile e super tranquillo sul contributo che posso dare.

Non ho capito bene, sei tranquillo dici? E' perché sei tranquillo che non partecipi?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lemon dice:

Non ho capito bene, sei tranquillo dici? E' perché sei tranquillo che non partecipi?

 

Ieri era l'anniversario con mia morosa ed ero con lei, oggi ho avuto da fare a lavoro. Per fortuna il mio accoppiamento mi ha tenuto aggiornato sulle cose principali e sono aggiornato sulle varie dinamiche di giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che quiete.

Io sono finalmente arrivato a casa.. ma ho come l'impressione che stiate tutti aspettando che io dica qualcosa per far piovere fraccate di voti su di me.

 

Ora, mi si chiede di dimostrare che la visione è falsa. Sono un po' in difficoltà su questo.. lo potrò dimostrare assolutamente ma non in questo momento, se non dichiarandomi e aspettare che vediate che nessuno mi smentisce. Questa dal mio punto di vista non sarebbe una buona mossa.

Un altro modo per farlo, più fattibile, è invitarvi a rileggermi.. non ho scritto molto, ma ho scritto (soprattutto ieri) alcune cose.. soprattutto c'è la questione Coyote.. qualsiasi cosa mi facciate aggiungere è come dichiararmi.. concedetemi solo di aver messo un termine invece che un altro e vedrete che tutto torna. E l'ho fatto in tempi non sospetti.

So che potrebbe non bastare ma fondamentalmente se decidete di rogarmi sarà colpa mia che ieri e oggi non ho praticamente giocato..se sarò vivo già vi dico che domani sarò molto più partecipativo.

 

Essendo sulla graticola mi sembra molto poco elegante parlare degli altri, ma oggettivamente le arringhe di Zero e Marsu sono inguardabili o sbaglio?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, tartina dice:

io e il mio partner abbiamo già consumato 3-4 volte

ci diamo dentro alla facciazza vostra

 

comunque manca solo @ecoban

@Erya97 era quella la tua arringa? 

 

@The Duke a me l arringa di marsu non sembrava male invece quella di zero era bruttina

Ma se é stato detto più volte che duke é lupo e considerato che l'angelo può fare uscire l'amante a smentire e nessuno lo ha fatto ti tengo d'occhio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...