Vai al contenuto

[L'accoppiata] Da giorno 1 a notte 2


Mist
 Share

Recommended Posts

36 minuti fa, Pleonasmo dice:

La particolarità di questa partita è proprio riuscire a portare a casa la vittoria da coppia. Se la coppia scoppia allora si ritornerà a giocare per la propria fazione. Chi afferma il contrario lo fa in cattiva fede secondo me. Poi sbaglio il ragionamento ma per ora la penso così

quoto questo messaggio perché sono d'accordo in tutto. Se la partita si chiama l'accoppiata, è stato annunciato il ritorno di Eros e Eris e bla bla bla, dire no ma io me ne frego e gioco come se non ci fosse questa dinamica mi pare non solo assurdo ma anche contrario allo spirito con cui è stata creata.

E chi lo sbandiera troppo e fa il paladino dei contadini, mmmmmm...

 

Sul contadino brutto non vedo lati negativi a livello di tattica, è solo che le dichiarazioni a giorno 1 sono sempre un po' meh

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

quoto questo messaggio perché sono d'accordo in tutto. Se la partita si chiama l'accoppiata, è stato annunciato il ritorno di Eros e Eris e bla bla bla, dire no ma io me ne frego e gioco come se non ci fosse questa dinamica mi pare non solo assurdo ma anche contrario allo spirito con cui è stata creata.

E chi lo sbandiera troppo e fa il paladino dei contadini, mmmmmm...

 

Sul contadino brutto non vedo lati negativi a livello di tattica, è solo che le dichiarazioni a giorno 1 sono sempre un po' meh

 

Beh son entrambe condizioni di vittoria. io mi tengo aperte tutte le porte XD

Il mio compare invece è un po restio a dirmi il ruolo dice che non si fida di me o.o

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so come fate a fidarvi così a cuor leggero del compagno. E' un po quando si è in Live, non è che dici subito il tuo ruolo al vicino. Prima deve dimostrarmi che posso fidarmi.

Quindi o state bluffando e ok. Ci sta. Oppure vi siete sputtanati il ruolo. Non solo al compagno, ma a tutto il villaggio. Perchè io solo con un determinato ruolo potrei fregarmene e dirlo.

Modificato da alex7784
Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Lemon dice:

Io non sono d'accordo, oltre ad avere un ruolo sfigato devono pure dichiararsi e perdere la poca utilità che possono avere cercando lo sbrano? In ottica sopravvivenza per rubarla può aver senso, in ottica di sfruttare il ruolo per niente. 

Potrebbero lasciare indizi piuttosto e dichiararsi al partner se sentono di potersi fidare, in modo che ci siano due persone che lo sanno. Poi più avanti magari si dichiareranno lo stesso, ma adesso per me è brutto forzarli.

 

Sì, era una maniera ironica per dire che tutti si dichiareranno contadini a prescindere. Non so bene come prendere questa dinamica e cercavo spunti.

anche, ipotizzo, due-tre lupi staranno lasciando briciole per darsi contadini brutti quando gl farà comodo, capita sempre.

 

e anche la dichiarazione al partner lascia il tempo che trova perché il partner può essere cattivo, può morire, oppure un lupo può dire “io mi ero dato c brutto al partner da subito anche se lui ora dice di no”

37 minuti fa, Lemon dice:

Farsi sbranare al posto di un ruolo utile. Se si dichiarano li avremo sempre tra i piedi nella loro inutilità (senza offesa, magari poi i lupi li trovano tutti loro)

su questo e su quello che dici sopra sono d accordo, ma se metto sulla bilancia i possibili vantaggi che dici tu con i possibili svantaggi che dico io, per me sono più gli svantaggi D:

 

comunque non aggiungo altro sulla questione, ho detto tutto, i c brutti vedranno che fare

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Lucky dice:

quoto questo messaggio perché sono d'accordo in tutto. Se la partita si chiama l'accoppiata, è stato annunciato il ritorno di Eros e Eris e bla bla bla, dire no ma io me ne frego e gioco come se non ci fosse questa dinamica mi pare non solo assurdo ma anche contrario allo spirito con cui è stata creata.

E chi lo sbandiera troppo e fa il paladino dei contadini, mmmmmm...

 

Sul contadino brutto non vedo lati negativi a livello di tattica, è solo che le dichiarazioni a giorno 1 sono sempre un po' meh

secondo me questo fatto degli amanti è un surplus della partita, cioè è come se alla fine di una normale ognuno diventi donna delle pulizie e la provi a rubare. lo stesso modo qui comunque nel caso si prova a non fare rogare il compare e si prova a rubarla. Però posso sempre sbagliare, è un mio pensiero. certo però ovvio che se scopriamo un lupo bè sti cazzi è da uccidere a priori e mi dispiace solo per l'amante 

Link al commento
Condividi su altri siti

Teoricamente con l'assenza di ruoli rubavittoria conviene dichiararsi a tutti. Praticamente ciò rovina il gioco. Quindi sono contro al fatto che i contadini brutti si dichiarino semplicemente perché va contro lo spirito di lupus

Modificato da Nick
Congiuntivo mancato
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nick dice:

Teoricamente con l'assenza di ruoli rubavittoria conviene dichiararsi a tutti. Praticamente ciò rovina il gioco. Quindi sono contro al fatto che i contadini brutti si dichiarino semplicemente perché va contro lo spirito di lupus

Hai il mio grassetto per il rogo. Da quando ragioni basandoti sullo spirito del lupus? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...