Vai al contenuto

#43 [Attenti ai lupi] - FINE


JackShepard
 Share

Recommended Posts

Se devo essere sincero, sono parecchio demoralizzato, l'arringa me la merito assolutamente. È tutta la partita che sto andando a sensazioni e sono state interpretate in modo sbagliato. Delle 4 persone che non mi piacevano, 2 sono state rogate, 1 è dichiarata un ruolo buono non smentito, 1 è già stata mandata in arringa ma è tutta la partita che mi sto accanendo su di lei e magari sto sbagliando. Tra gli altri non sospetto nessuno e non ho minimamente idea se c'è un lupo fra loro, chi possa essere, quindi non manderò in arringa nessuno.

Modificato da Nick
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/1/2018 at 14:15, Nick dice:

 

Sei visto lupo, non sei contadino brutto.

 

Il 26/1/2018 at 15:16, Nick dice:

 

Ieri sera non sono riuscito a connettermi, avrei votato Lucky ma esclusivamente a sensazione perché lei non aveva una sondata da lupa sulla testa. Tu hai iniziato ad essere sospetto dal momento in cui hai iniziato ad attaccare aleman perché aveva detto che i lupi non conoscendosi fra di loro, possono votarsi inconsciamente a vicenda e che quindi non possiamo basare la lupaggine di una persona in base ai voti (cosa a cui peraltro avevo pensato anch'io).

Poi è arrivata la sondata su di te, tu ti sei dato cappuccetto rosso confermando di essere lupo.

 

P.S: Se Moon e gli altri mi seguono a prescindere sbagliano (anche perché sono nabbo), se ritengono che tu o Lucky siate da votare perché vi ritengono sospetti è giusto che vi votino.

 

 

Anche io sto ancora meditando se sarò online alle 22 per votarlo o se aspettare le 22:06

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono, nel fine settimana sono meno presente. 

 

Sta di fatto che moon è stato morso. Bisogna rileggere. Su esti c'è poco da dire, dipende tutto da francesca e alman. 

Su entrambi non riesco a dire granchè. Per entrambi avevo già detto che preferivo che prima del rogo dicessero chi ruolo avessero. 

Da ricordare che Francesca diceva di essere una "C" quindi ruolo. 

 

Appena ho tempo vorrei rileggere moon. 

Preferirei per abbitudine avere più gente in arringa anche se non ho capito tantissimo la storia di Nick che si spaccia veggente e poi non lo è.

 

Ah un'altra domanda chi secondo voi avrebbe morso moon? 

 

Modificato da Merî
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un contadino inutile delle balle, magari sono anche visto lupo. L'unico pregio del mio ruolo è che sono contadino e che conto come tale.

Il veggente fino a questo momento non si è minimamente palesato, ieri ero sicuro che fosse fireman e mi sono sbagliato; immagino che verrò rogato, non ve ne faccio una colpa perché ho giocato male. E' un rogo che ci possiamo permettere ma sappiate che avrete rogato un contadino. Da lupo non avrei mai agito come ho agito, avrei continuato a spacciarmi per veggente o per cappuccetto o semplicemente non avrei attaccato esti sapendo che era Cappuccetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...